Vai al contenuto

...prime Impressioni


Messaggi raccomandati

Come anticipato, l'ho fatto... giovedì ho messo la mia prima protesi. :supersorriso:

 

E' una dermo (come quella di boy), e devo dire il risultato è positivo.

La mia è parziale, solo sul vertex, lascia libera la parte anteriore (se pur diradata...) :blink: almeno i più curiosi non potranno affermare di aver assistito a una crescita miracolosa nel giro di una settimana...

 

Praticamente l'ho istallata utilizzando la colla hr bond (ne parlerò in seguito...), e poi l'ho fatta sistemare dal parrucchiere, il quale ha fatto un taglio piuttosto corto sui parietali, e ha lasciato lunghetti i capelli del vertex (della dermo), pettinandoli in avanti, con un pò di gel...

Ho ottenuto così una pettinatura simile a quella che avevo, però più corta e più folta, il che riesce a mascherare bene il passaggio... :okboy:

 

Per ora chi mi ha visto nn ha detto niente... sabato ero ad una cerimonia e tutti i conoscenti non hanno fatto nessuna osservazione... e vaiii!!!

 

Sapete che vi dico, sono passati solo pochi giorni, ma è come se in testa non avessi niente... nessun fastidio... mi risulta ben salda sulla capoccia...

 

Infatti domenica ero al mare e udite udite... ho fatto il bagno immergendo pure il testone!!! :60:

 

C'è sempre qualcosa da perfezionare, nn ho ancora fatto la manutenzine, ma per ora sono felicissimo :fiorellino:

 

Se avete qualche domanda, sparate pure... basta sia a salve!!! :sudato:

 

Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

FELICE PER TE!! :rolleyes:

 

 

 

solo io ho fatto la coglionata di partire con un lace 18 (con bordi, meno sul front)?

jimm i tuoi parietali sono messi bene?

te lo chiedo perchè sai io non sono messo bene a parietali e

quindi mi è sembrata il lace l'unica soluzione...

con tutti i disagi che questa retina porta...

 

tu sei hai la dermo avrai parietali messi abb bene suppongo...

 

ciao

 

tuto bene l'ancoraggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! è un piacere risentirti...

 

...per i parietali sono messo bene, quindi la dermo si mimetizza benissimo con i miei.

Devo dirti che nn mi da nessuna sensazione di fastidio, quasi mi dimentico di averla in testa!!! :okboy:

 

L'ancoraggio mi ha tenuto 9-10gg, ho fatto la manutenzione sabato... e ci ho impigato "solo" 1 ora e mezza (x essere la prima volta!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: )

 

Però ha l'inconveniente che ogni tanto devo ripassare i bordi... li la tenuta non è buona, si stacca subito... è l'unica cosa da rivedere <_<

 

Ciaooooo

 

P.s. x Pack Ok ci sentiamo presto!!! :okboy:

 

P.s. x Boy Come sta procedendo? Tienimi informato...

Link al commento
Condividi su altri siti

x quasi-fregato....

 

tu consiglieresti ad uno (me) diradato anche nei parieali

una protesi dermo superiormente?

 

Per adesso nn mi sento in grado di consigliarti, ho un'esperienza troppo limitata ed ho provato solo la dermo.

Ripeto sulla testa dà una buona sensazione, l'effetto dei capelli è naturale, però si scolla facilmente ai bordi (non so se è colpa della colla o del materiale...)

La prossima che proverò è un' i-base, è un pò più rigida, ma per me va bene ugualmente...

Prova a raccogliere le testimonianze anche da altri che utlizzano altri tipi di protesi (lace, i-base, miste lace-poly, ecc...), in base alle loro esperienze riuscirai a capire quale sarà la migliore per te.

Per quanto riguarda la dermo ti terrò informato io (anche boy ne ha una uguale...), quindi stai tranquillo. :okboy:

Ciao...

 

x chioma folta

 

sono contento x te jimm e ti auguro di festeggiare la tua protesi

con una stupenda conquista femminile !!!

 

Ti ringrazio, ma per quanto riguarda le conquiste femminili sono già a posto... a meno che non voglio rischiare la decapitazione, da parte della mia lei!!! :wacko:

Poi dopo la protesi dove me la metto? Su una spalla!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...