lola Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Ciao! Ho 32 anni e i primi segni del tempo cominciano a manifestarsi (prime rughette di espressione, occhiaie, rilassatezza dei tessuti). potete consigliarmi una crema per il viso e per il contorno occhi? Dimenticavo... ho la pelle mista. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 anch'io vorrei conoscere il nome di una buona crema per viso e occhi (occhiaie) niente di particolarmente costoso, uan buona crema che può aiutare un po..intanto le creme non fanno miracoli, questo è certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 MA NESSUNO RISPONDE? MA CHE DAVVERO SIETE FINITI TUTTI IN OFF TOPIC :diavoletto: ? Comunque io ho provato un pò di cremette quella che più mi è piaciuta è stata issima di gherlene (non so se si scrive così) poi scisheido (e nemmeno questa so se si scrive così ma soso quais sicura di no), poi avena che si trova in farmacia .. ma su tutte issima è veramente un toccasana ma costa moltissimo circa 60 euri! Comunnque se qualcun'altra avesse qualche altra proposta siamo ben liete di lòeggere e magari provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 costano troppo... io uso le crema della garnier del supermercato..! ma non saprei,ho letto da qualche parte che una buona crema per le rughe è della roche quando compirò 30 anni inizierò a usarla..non ho le rughe,ma prevenire è meglio che curare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 si anche perchè il mutamento avviene soprattutto verso i quaranta!!! comunque ritengo che visto che un barattolino di crema dura più o meno due mesi e mezzo non conviene affidarsi a quelli del supermercato .. chi più spende meno spende! 60 diviso diciamo 75 giorni fa molto meno di un euro al giorno. la shiseido corsta sulla 30 di euro ed è molto buona. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 (modificato) a me dura di più di 2 mesi... cmq dato che non ho soldi e non ho rughe(e se somiglio al ramo paterno come credo e spero non ne avrò mai) per adesso non investo in cremette e trucchi...in effetti per l'estetica nn investo in niente..sono una ragazza atipica...ma mi rompo le scatole troppo! forse è anche per questa mia mancanza che dimostro 16 anni, o forse è per l'apparechcio ai denti..boh! :) Modificato 18 Marzo 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 io mi trovo benissimo con visible result della l'oreal e costa sui 12/13 euro :) come contorno occhi uso quello sempre della l'oreal (prezzo minimo anche lì). in più uso acquattiva della bottega verde che però sa di noce e risveglia il mio lato scoiattolo ogni volta che la uso :D bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 ahauahuahuuaauhauhauauha ti vedo lì con il tubetto della crema nelle manine che rosicchi,poi ti fermi di sscatto,guardi intorno sospetta,e poi riprendi a sgranocchiare aahahahahahhaahhahahaahahah oggi devo essere particolarmente visionaria aahahahahhahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma una crema per maschietti che costa poco esiste? posso prendere quella delle signorine o no? jen (che sta diventando vanitoso a forza di leggervi) 1 Utente ha reagito qui! sweetythemoon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 che io sappia la l'oreal ha appena tirato fuori la linea per uomo, bottega verde pure, non so dirti sull'efficacia perchè ovviamente prendo quelle per femminucce, tuttavia i prezzi sono contenuti, potrsti provare :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 ti prego jen... ti vuoi accollare un altro fardello?? 1 Utente ha reagito qui! sweetythemoon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetythemoon Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Ciao! Ho 32 anni e i primi segni del tempo cominciano a manifestarsi (prime rughette di espressione, occhiaie, rilassatezza dei tessuti). potete consigliarmi una crema per il viso e per il contorno occhi? Dimenticavo... ho la pelle mista. Grazie Ti consiglio la linea di prodotti cosmetici Kess. Io mi ci trovo molto bene, sono clinicamente testate, non contengono profumi ecc .. Se ti interessa ti consiglio di farti un giro sul sito, kiss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati