Vai al contenuto

Crema Viso E Contorno Occhi


lola

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • 3 months later...

MA NESSUNO RISPONDE? MA CHE DAVVERO SIETE FINITI TUTTI IN OFF TOPIC :diavoletto: ?

Comunque io ho provato un pò di cremette quella che più mi è piaciuta è stata issima di gherlene (non so se si scrive così) poi scisheido (e nemmeno questa so se si scrive così ma soso quais sicura di no), poi avena che si trova in farmacia .. ma su tutte issima è veramente un toccasana ma costa moltissimo circa 60 euri!

Comunnque se qualcun'altra avesse qualche altra proposta siamo ben liete di lòeggere e magari provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè il mutamento avviene soprattutto verso i quaranta!!! comunque ritengo che visto che un barattolino di crema dura più o meno due mesi e mezzo non conviene affidarsi a quelli del supermercato .. chi più spende meno spende!

60 diviso diciamo 75 giorni fa molto meno di un euro al giorno. la shiseido corsta sulla 30 di euro ed è molto buona.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura di più di 2 mesi...

cmq dato che non ho soldi e non ho rughe(e se somiglio al ramo paterno come credo e spero non ne avrò mai) per adesso non investo in cremette e trucchi...in effetti per l'estetica nn investo in niente..sono una ragazza atipica...ma mi rompo le scatole troppo! forse è anche per questa mia mancanza che dimostro 16 anni, o forse è per l'apparechcio ai denti..boh! :)

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo con visible result della l'oreal e costa sui 12/13 euro :) come contorno occhi uso quello sempre della l'oreal (prezzo minimo anche lì). in più uso acquattiva della bottega verde che però sa di noce e risveglia il mio lato scoiattolo ogni volta che la uso :D

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

che io sappia la l'oreal ha appena tirato fuori la linea per uomo, bottega verde pure, non so dirti sull'efficacia perchè ovviamente prendo quelle per femminucce, tuttavia i prezzi sono contenuti, potrsti provare :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Ciao! Ho 32 anni e i primi segni del tempo cominciano a manifestarsi (prime rughette di espressione, occhiaie, rilassatezza dei tessuti). potete consigliarmi una crema per il viso e per il contorno occhi?

Dimenticavo... ho la pelle mista.

 

Grazie

 

 

Ti consiglio la linea di prodotti cosmetici Kess. Io mi ci trovo molto bene, sono clinicamente testate, non contengono profumi ecc .. Se ti interessa ti consiglio di farti un giro sul sito, kiss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...