Vai al contenuto

I veri "ostacoli"

nocalvono

Messaggi raccomandati

xxxxx oramai è piu' di una anno che scrivo a Salus.Ho sempre sostenuto che la soluzione è dietro l'angolo,che il problema và combattutto perchè ci si deve sperare.

Sono un laureando in medicina,anche io metto in laboratorio le cellule in coltura,ho appena seguito un Seminario di Biochimica sulla clonazione.

La nostra soluzione già cè(non la si dovrà aspettare piu' di 2-3 anni).

Lo sapete qualè la mia paura?Chi deciderà di gestire la nostra soluzione non avete idea a quanti problemi burocratici e "meno burocratici" andrà incontro.

La calvizie è un business troppo forte con troppi interessi,vi siete chiesti quanta gente lavora attorno alle protesi?

Quanti chirurghi lavorano attorno ai trapianti?

Quanti dermatologi si riversano nel campo della calvizie perchè hanno capito che basta essere buoni mendicanti per fare carriera?

xxxxx questi sono i nostri veri nemici.....questi faranno di tutto per mettere il bastone tra le ruote in un campo come quello della tricologia "dove in fondo non è cosi' importante in campo medico affrettare i tempi".

Dovremmo buttare le protesi,non fare trapianti,andare solo da dermatologi "seri" che non si occupano solo di capelli(è solo un utopia sono il primo che si farebbe un trapianto domani).

La soluzione per tutti sarà molto economica e basteranno un paio di visite per risolvere tutto.Questi "malfattori" non lo accetteranno mai ricorreranno a tutti i mezzi leciti e non.........

Link al commento
Condividi su altri siti

nocalvono secondo me dobbiamo iniziare a fare un pò di bordello ci dobbiamo fare sentire. io sono d'accordo che nessuno vuole smettere di curarsi ma almeno lasciamo perdere le soluzioni quali protesi e derivati. secondo me dobbiamo farci pubblicita sui media. ke ne pensate? una bella sera a porta a porta con Vespa biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti