Visitatore Claudia Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 xxxxx, sul sito della Hairswitch ho trovato un'altra informazione sui pepdidi: Biological Hair Rejuvenation Therapy (UPDATE October 1, 2002) PEZ is a designer polypeptide which literally folds around its target receptor when binding. This folding action combined with improved active sites on the peptide itself make Folding Peptide Z over 4000 fold (mathematically) more potent than Flex S 1 or 2. Though the PEZ peptide is fully developed, we are still in the early stages of testing with PEZ and safety trials have been arranged for early 2003. The PEZ peptide will also be delivered to the hair follicle via our SeaGulls topical delivery system. http://www.hairswitch.com/PEZ_peptide_body.htm Praticamente questo peptide Z è 4000 volte più potente dei Flex 1 e 2... I trials cominceranno nel 2003.... Certo, quando ci si mettono.... Credo che si siano scatenati perchè hanno trovato la strada giusta.... Teniamo le dita incrociate..... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Avevo letto ankio Claudia questo nel sito...ma adesso urge kiarezza...ed in questo mi rivolgo anke a Lottatore ed a Mathias...i due pionieri news....per il peptide Z (o PeZ) nell 2003 verrano avviati i trials di sperimentazione...ma per i Flex peptidi i trials del Fda sono partiti o no???????......forse sbaglio....ma forse sono stati avviati gia da tempo ed a breve termine saranno disponibili sul mercato( questo spiegherebbe quello ke ha detto il dermatologo a Marcoprato essendo ormai ultimate le sperimentazioni)... ....hai capito...vuoi vedere ke questi...zitti zitti...quatti quatti...hanno fatto centro e fra un annetto avremo i fantomatici Flex peptidi 1 e 2 nell'armadietto dei medicinali nei nostri bagni???????? Mathias, Lottaore...vedete di scoprire qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cccciiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Tristan, Per adesso e' meglio rimanere scettici x scaramanzia. Sicuramente qualcosa c'e', ma per adesso i punti fermi sono: - per il peptide PEZ inizieranno i SAFETY TRAILS all'inizio del 2003; significa che questi trails hanno il solo scopo di capire se il composto e' sicuro x gli umani. Quindi difficilmente sara' un trail in cui si testera' l'efficacia sulla a.a. Dopo quando la sicurezza sara' testata si passera' ai veri test. - Per i Flex S 1 e 2, e la loro disponibilita', a parte il problema dei costi di produzione, il nocciolo e' capire se hanno qualche capacita' di "penetrazione sistemica" nell'organismo. Nel sangue non ci dovrebbero entrare perche' troppo grandi come molecole ( dice WMSR ), pero' se la molecola entra nelle cellule dei follicoli e fa scattare qualcosa nel nucleo o nel DNA, insomma questa storia del recettore "target" oscuro sara' da chiarire. SE la penetrazione sistemica non sara' significativa allora la FDA potrebbe approvare il prodotto con una procedura fast-track molto piu' breve. Oppure il prodotto potrebbe essere commercializzato come cosmetico senza l'approvazione FDA, ma ... che valenza avrebbe in questo caso ? Forse la stessa fiducia che si da' in FNS, Tricomin o Folligen ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Tristan e' meglio rimanere scettici ma....... PENSO PROPRIO CHE SIA COME DICI TU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa:in che cosa differisce questo polipeptide pez dagli altri due che gia promettono di essere completamente risolutivi? Se si tratta di un perfezionamento che bisogno c'e di perfezionare una cosa che a detta di loro gia funziona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Forse dico una cavolata, ma la potenza maggiore puo' permettere di usarne di meno, e forse con meno effetti collaterali, se ce ne fossero... Non sarebbe neanche male se invece che applicarlo tutti i giorni come il minox, x quello potente bastasse una volta al mese o anche di meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Lottatore...loro hanno parlato gia di trails iniziali per il Flex S...quindi gia da tempo è in fase di sperimentazione...ed hanno gia parlato di "sicurezza" del prodotto....ergo....i SAFETY TRAILS li hanno gia conclusi...sei daccordo con me???????? ccccciiiiiiiaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Allora sayan..come già scritto da Claudia (un mito gia le voglio bene..fara da padrina ai miei figli )....il PeZ è circa 4000 volte piu potente del Flex S...io penso ke la potenza maggiore permetterà di raggiungere prima i risultati.....ma queste sono solo supposizioni..concentriamoci sul Flex S..è piu vicno in termini di tempo...per il Pez c'è ancora tempo..... cccccccciiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Ma non si era detto che essendo nella categoria cosmetici non dovevano fare trails? ciao da Pidria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Il discorso che ha fatto Kibith mi sembra molto corretto oltre che molto veritiero, il mio dermatologo infatti non parlava di applicazioni giornaliere ma di cicli alternati di dutasteride e peptidi, non mi sbilancio in termini di dosaggi (se fossero mensili o settimanali) perche' sinceramente non mi ricordo e non vorrei dire cavolate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 ciao Marco non voglio emttre in discussione quello che dici pero' a me sembra strana sta cosa...Rinaldi dice di non saperne niente8e di solito lui e' molto informato..)ed e' tornato la settimana scorsa da un congresso negli USA...so' perplesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Io delle cose che ho detto sono stra-sicuro, di quello che non son sicuro non ne parlo, appunto per evitare figuracce e per rispetto a voi che ascoltate: non voglio darvi illusioni!!!! Ripeto, quello che ho scritto sul forum sono cose che realmente ha affermato senza nessuna possibilità di fraintendimento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Marcoprato, Senti ma a questo punto non potresti nominare il dermatologo ? Non mi sembra ci sia nulla di male o alcuna scorrettezza da parte tua ... eventualmente se lo desidera Salus potrebbe anche intervistarlo ... se il tuo derma e' in contatto con queste sperimentazioni, essendo poi un medico e quindi scientificamente molto piu' preparato di noi, potrebbe dare un parere autorevole su tutta la faccenda ... e magari anche dire la sua sul fatto che i FLEX debbano passare tutta la trafila dei trails I, II, II FDA o no, se entrano in circolazione sistemica, ecc, ecc. Cosa ne pensi ? E tu, Salus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Guardate qui cosa dice Sarchi pero': http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=32&t=001458 Io mi fido di Marcoprato se devo dirla tutta...pero' credo che sapere il nome a questo punto sia doveroso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Clonino, Clonino, attento ... hai gia' clonato 3 nominativi compreso tristan(.) ... ora quando mi clonerai con LOTATORE, vedi di usare un altro indirizzo IP ... e usa indirizzi IP sempre diversi dai 3 posti con cui cloni gli altri 3 ... stai attento, non ti sbagliare, non fare caxxate ... sei un abitudinario del forum e verrai beccato facilmente al primo errore che farai ... stai anche cercando con FORZA NAPOLI di attirare l'attenzione forse su chi in realta' proprio non sei ... continua cosi', vedremo chi e' il piu' furbo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Azzzzz.....sto diventando importante....ho anke un clone..la cosa mi lusinga...e non pocoooooooo....... ...clonetto...io vivo a Palermo ma sono nato a Milano...e tifo Milan...quindi difficilmente direi FORZA NAPOLI...(anke perke da quello ke so se lo sta comprando Moggi..ed io non nutro tanta simpatia per MOGGI )... Ritornando a Marcoprato...xxxxx ma siete impazziti??? io leggo da molto tempo marco...e di fesserie non è ha mai scritte...è una bravissima persona...si capisce da come e cosa scrive...e poi non c'è motivo di dubitare di lui..ke ritorno ne avrebbe???...Marco ascoltami...non mollare...non ti fare abbattere...se qui tutti quelli ke abbiamo notizie interessanti...smettiamo di postarle per le malelingue..tantovale kiudere il forum...o sbaglio??????????....fregatene...noi sappiamo ke persona sei ...rifletti invece seriamente su quello ke ha scritto Lottatore...magari Salus puo intervistarlo (o ki per lui)...la cosa sarebbe veramente utile a tutti...e farci fare...il tanto agognato..."respiro di sollievo"....ATTENDIAMO TUTTI FIDUCIOSI TUE NOTIZIE MARCOOOOOOOOOOOOOOOO ccccciiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 x Marcoprato:non volevo mettere in dubbio la tua serieta' pero' la notizia e' grossa e il fatto che non ne sa niente nessuno a parte il tuo derma fa sorgere strani interrogativi...cmq spero non ti sia offeso perche' proprio perche' so che sei un poster serio non ho mai indagato sulla veridicita' della notizia ma piu' che altro avvalorare la serieta' la fonte(il tuo dermatologo...)un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Claudia purtroppo, non essendo della zona e' facile sbagliarmi sui luoghi precisi..... mi dispiace, grazie comunque per il conforto, un bacio! Tristan appena potrò prometto che metterò nome e cognome, ma credo che molto presto avrete più notizie ufficiali da fonti molto più ufficiali di me su quanto detto. Grazie per le belle parole, un abbraccio Al ti capisco non c'e' problema ci sono solo un po' rimasto male perche' pensavo di fare qualcosa di buono e invece mi son sentito quasi considerare un bugiardo, tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 marcoprato, lo scetticismo penso sia spontaneo... ma io ti credo, secondo me la gente è solo un po insicura e cerca "provocandoti" di farti descrivere meglio la vicenda/ circostanze.. sino ad ora sei sempre stato un poster affidabile , hai fatto strabenissimo a confidarti sul forum, ora abbiamo più ragioni di credere alla storia del peptide noi che i forumisti americani, visto che abbiamo un importante indizio proveniente da oltreoceano... se postassi la tua vicenda su hairsite, scateneresti il putiferio (in senso positivo).. più sono i pulpiti dai quali viene una notizia più la stessa si rende credibile! piuttosto come hai fatto ad aspettare 2-3 giorni per darci una notizia del genere!!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 x SALUS....URGE ENTRARE IN CONTATTO IMMEDIATAMENTE CON QUEL DERMATOLOGO liberiamo i cani, diamo fondo a tutte le nostre risorse, questo sarebbe un mega scoop!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Allora, visto che uno dice le cose e poi viene anche preso per bugiardo vi tengo a precisare questo. PRIMARIO DI DERMATOLOGIA OSPEDALE SAN GERARDO-MONZA PROVINCIA DI MILANO, HA OPERATO ANCHE ALL'OSPEDALE NIGUARDA (che tra l'altro non ne sapevo neanche l'esistenza essendo di PRATO a 300Km di distanza!) A me sinceramente di raccontarvi palle non me ne puo' fregare di meno!!! E con questo chiudo perche' sinceramente un pochino le palle me le sono rotte.... La prossima volta che so una cosa la tengo per me questo e' poco ma sicuro. Aveva ragione chi mi ha detto di non scrivere niente sul forum per evitare SCOCCIATURE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 Dai Marcoprato non ti arrabbiare... Un po' di scetticismo ormai è piuttosto scontato! E poi avevi detto che era al Niguarda, ovvio che al Dr. Sarchi è venuto il dubbio! Io ti credo, e spero tanto che facciano in fretta, così su questo forum poi sentiremo solo cose positive.. Claudia P.S. Ma il clone è ancora in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati