Vai al contenuto

Lo Scherzetto Di Proty...


Messaggi raccomandati

Stanotte Proty ha fatto i capricci...invece di darmi il prurito come la settimana scorsa (a questo punto posso dire che era dovuto ai capelli piu' lunghi che non erano stati rasati), ha pensato bene di scollarsi tutta! :34:

Ebbene si, mi sono svegliato e la sentivo tutta alzata...non si è staccata totalmente perché davanti ancora reggeva un pezzetto, ma poi si è tolta molto semplicemente in bagno.

L'ho presa e l'ho reincollata.

Ho anche capito il problema. Ho messo poca colla nella prima manutenzione, pochissima, quella che secondo me era necessaria ed era MOLTO meno di quella che mi avevano applicato la prima volta...volevo vedere se ne bastava meno...evidentemente non è cosi'.

Ho toppato io...per questo non ho sgridato Proty :wub: ...era colpa mia :60:

:D :lol: :P

 

ps. lo stesso era successo a mio fratello 2 giorni fa...ah...forse non vi ho detto che anche lui l'ha fatta insieme a me...ma questa è un'altra storia, anche perché lui non parteciapa al forum.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

x blusky: ...eh si...Proty ha una sorellina minore... :lol:

 

x mr.marte: ...di colle non ci capisco un tubo...è vinilica, si chiama Hard Bond se non sbaglio, ma non è male, non voglio quelle resinose che fanno fili e che se sbagli è meglio che prendi un giorno di ferie per rimettere le cose come stavano...

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha l'odore del vinavil, il colore del vinavil e la puoi utilizzare per fare paesaggi di cartapesta è: AB 1 o 2(la stessa che usa Pack. Direi), mentre l'Hard Bond(HB) è al cianoacrilato e la puoi utilizzare per riparare qualche vaso rotto(io la uso anche per quello).

Quella della cool in crema, a me, dura almeno il doppio della AB2 pur mantenendo l'invisibilità e la praticità....

I miei sono solo consigli........tentare non nuoce :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...