homer Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Ciao, ci sono in giro dei pazienti di Hasson disposti a farsi dare un'occhiatina? Garantisco la massima discrezione :ph34r: , e offro in cambio una sbirciatina alle mie misere plug temporali by Rosati :ok2: Aspetto con ansia di vedere dal vivo i carovanieri a Dicembre, ma mi piacerebbe vedere qualcuno gia' "maturo" anche in questo periodo di decisioni epocali... Grazie a tutti quelli che risponderanno, e anche a quelli che non lo faranno. Comprendo perfettamente il sacrificio che comporta, lo vivo quotidianamente sulla mia pelle... butterata di plugs. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Di dove sei, homer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Sono toscano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Io rilancio, sarebbe interessante esaminare anche qualcuno operato da Shapiro e Cole. Sempre in zona Toscana e vicinanze. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Se vi interessa Wong, io ogni tanto vengo in Toscana per lavoro! Forse anche la prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 a me interessa, pinko, se mi fai sapere quando vieni ci beviamo qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Salve xxxxx, sarei interessato anche io a vedere qualche lavoro e magari con l'occasione prendere un caffe' e scambiare 4 chiacchere. Sono in liguria permanentemente per motivi di lavoro ma posso arrivare in Toscana per un eventuale incontro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Pinko, quando vieni fai un fischio: butta li' la notizia su questo thread o manda un MP agli interessati, come ti pare. Vengo a vederti al volo! :supersorriso: In quale città vai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati