BoyRM76 Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 xxxxx datemi retta la vita e' una sola e la dobbiamo viverla in funzione delle nostre convinzioni e non in quelle degli altri ... percio' non perdete tempo. Bravo Miki. Questa è la frase che incornicerei e sono solo queste parole (che dico a me stesso da anni) che mi hanno guidato e portato a fare quello che ho fatto in modo sereno. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Caspita Boy, quanti complimenti! Ricordati di chi ti apprezzava anche quando eri uno scassabballe qualunque :lol: :lol: :) :ok2: Ti appresti a diventare uno dei saggi di questa sezione... (magari con qualche capello in più eh!) Ora, dato che BoyRM76 è finalmente passato ai fatti (!), mi candido bellamente e sfacciatamente (anzi, nel mio caso sfrontatamente) ad assurgere al ruolo di nuova mascotte di questo forum di disgraziati!!! :supersorriso: Fatemi sapere... Dai, tanto boy con questa mossa si è ,di fatto, auto-destituito e Raiden non ci frequenta più da tempo, a chi spetta il suo posto ora??? Valutate voi... Attenti a voi, perchè potrei mitragliarvi una sequela di domandone da lasciarvi esanimi sulla vostra tastiera eheh... forza boy! E ciao a tutti... Chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Eccomi qua, finalmente, per concludere il racconto della prima settimana con Proty parlando della sua manutenzione. Purtroppo le 12 ore credo siano passate jimm...e mi scuso pubblicamente con te per non aver potuto collegarmi prima. Ma quando leggerai questo avrai già fatto il grande passo e quello che sto per scrivere, se ti servirà, ti servirà tra un po' di giorni, quando farai la prima manutenzione. :fiorellino: Allora, eravamo rimasti al fatto che Proty aveva cominciato a "PROT-estare" facendomi provare del prurito, tutto questo si era verificato verso il quinto giorno dopo averla applicata per la prima volta. Diciamo che più o meno a partire da quel momento ha dato anche qualche segno di cedimento sul front, ossia sulle zone meno incollate, per non andare sui capelli miei, che ricordo ho conservato (ma pochissimi) sul ciuffetto frontale. Fatto sta comunque che questo ciuffetto protegge abbastanza e fa si che anche scollata sia invisibile, inoltre, grande aiuto danno i capelli lunghi e pesanti, poiché negli ultimi giorni prima della manutenzione, contribuiscono a tenerla giù "salda" alla testa (per il peso), certo, al settimo giorno magari tirando poteva pure scollarsi e venire via...ma spero di non dover affrontare risse dal quinto/sesto giorno di applicazione, altrimenti mi vedrei costretto a chiedere all'avversario, lasciandogli il biglietto da visita e una ricevuta per la prenotazione, di rimandare la rissa di 2-3 giorni, il tempo di fare la manutenzione. :D E cosi' il settimo giorno, dopo aver creato il cielo e la terra, si riposò...ops...questa era un'altra storia! ...scusate... :P E cosi' il settimo giorno dopo averla applicata (ma in realtà fu l'ottavo, anche se ci passò solo una dormita tra sabato e domenica in mezzo), venne il momento della manutenzione. Elencherò le operazioni fatte quel giorno (domenica): sveglia alle 12:00 inizio manutenzione alle 12:45 primo passo: distacco di Proty, è venuta via con una certa facilità, si alzava di lato e ho forzato un pochino, senza farle male :rolleyes: è venuta via tutta secondo passo: pulizia di Proty dalla colla residua. Aveva formato alcuni pallini gialli che sono andati via con il cellophane (carta trasparente da cucina), prendevo dei pezzi e li attaccavo sotto Proty, staccando la colla veniva via abbastanza facilmente terzo passo: uguale al passo 2, ma sulla mia testa, per togliere il grosso della colla sempre col cellophane quarto passo: passaggio di un remover sgrassante su di lei e sulla mia testa quinto passo: lavaggio della testa sesto passo: lavaggio di Proty nel lavandino con shampoo e poi balsamo settimo passo: asciugatura di Proty ottavo passo: pettinatura di Proty per togliere i nodi (miliardi) con l'aiuto di mia madre (ex-parrucchiera) nono passo: riposo di Proty sopra una schiuma da barba, cosi', per farle prendere un po' d'aria e farla finire di asciugare...era buffissima...sembrava "quelo" di Guzzanti...ma coi capelli! :D decimo passo: rasatura della testa con schiuma da barba e rasoio undicesimo passo: mezz'ora di "riposo" della testa rasata, per far attenuare l'irritazione eventuale della rasatura, irritazione che comunque non c'era, anche la colla è davvero innocua dodicesimo passo: pranzo (alle 15:30 circa...eh si...sono andato molto lento...)(N.B. il dodicesimo passo comprende l'undicesimo...il pranzo l'ho fatto alla "francescana", con la capa rasata...una sensazione incredibile...mai fatto in vita mia prima d'ora la rasatura di capoccia... :blink: ) tredicesimo passo: ho preso Proty (che dormiva...l'ho dovuta svegliare...poverina... :gatto: ) e l'ho piegata in 2 lasciando esterna la base, l'ho poggiata a metà testa per prendere le misure, quando ho trovato la posizione giusta le ho messo dei beccucci davanti per tirare su i capelli e poi tredicesimo passo: spalmatura della colla in testa davanti e un po' su Proty quattordicesimo passo: attesa che la colla diventasse da bianca a trasparente quindicesimo passo: abbassamento di Proty (davanti) e pressione per far prendere la colla sedicesimo passo: questo andava fatto il giorno prima almeno...andare da Ikea e comprarsi uno specchio (o altrove) che vi aiuti a guardarvi dietro anche con le mani libere...io ho trovato uno con un braccio semovibile che si allunga e si tira su e giù, l'ho attaccato alla parete del bagno dove ho lo specchio classico e con uno mi vedo davanti e con l'altro dietro, tenendo le mani libere e potendo lavorare diciassettesimo passo: dare le spalle allo specchio del bagno e guardarsi nello specchio mobile la parte dietro diciottesimo passo: mettere i beccucci ai capelli dietro di Proty per farli stare alti e non farli incollare (come il davanti poco prima) diciannovesimo passo: mettere la colla dietro e aspettare che diventa trasparente ventesimo e ultimo passo: abbassamento di Proty (dietro) e pressione per far aderire la colla Fine delle operazioni le ore 18:00...si lo so, è un'enormità...ma è la prima volta...conto di abbassare sempre piu' i tempi del "pit-stop" :lol: D'altronde la prima volta che misi le lenti a contatto sono stato 5 ore (!!!) davanti allo specchio con gli occhi viola! Ora ci metto 2 secondi... Devo essere ottimista. :okboy: Spero di essere stato esauriente e utile a qualcuno. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Bravissimo....magari potresti rasarti appenna togli la topolotta...guadagni un po' di tempo e in più allunghi l'ora d'aria per la tua zuccotta da poco rapata :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Mi ero spiegato male per la mezz'ora...ho corretto (vedi sopra). :sudato: Cmq ottima idea, cosi' sta un'ora o piu' allo scoperto. Grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Ah Boy, seguita ad aggiornare le reazioni che continuano ad essere molto interessanti ciao!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 :D Un altro consiglio: Potresti alle 15.30 fare merenda con il the e i biscotti secchi, saltando il pranzoD :D ...sicuramente guadagni un'altra mezzoretta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 ...mr.marte...un uomo pieno di soluzioni pratiche! :P Voglio accontentare Chris: ieri è tornato per un giorno un mio collega che avevano spostato di sede, quando mi ha visto ha detto: "Ma io non lo sapevo che la nostra società avesse pure una linea di fotomodelli..." :okboy: ...anche se il complimento viene da un uomo, capirete che in questo periodo tutto fa brodo! va bene tutto! (se positivo) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 OKKIO al collega :D :D :D :D ....soprattutto quando vai in bagno :D :D La praticità è fondamentale quando il tempo a disposizione è ridotto(vedi famiglia con figli piccoli) :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 ...e ke nun ciooo sapevo io ke mr.marte à buttava 'n caciara... (dialetto romano...traduco: "E ti pareva che il buon e morigerato sig. marte non tentava di mandare tutto a tarallucci e vino immettendo l'elemento sessuale nella vicenda? :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 ho letto gli ultimi post, faccio i complimenti a boyRM se ti solleva il morale ti posso dire che anch'io, a diversi mesi, ci metto ancora un pò a fare la manutenzione cmq con il passare del tempo molti movimenti diventeranno automatici è solo questione di abitudine e praticità ciauzzzzzzzzz :okboy: :okboy: :okboy: :fiorellino: bau :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Grazie sandro! :okboy: con il passare del tempo molti movimenti diventeranno automatici ...se sarà come dici, metto su una catena di montaggio protesi e vi invito tutti: vi sedete, le sedie scorrono in circolo come il dispositivo dell'aereoporto che restituisce i bagagli, le sedie girano e ad ogni pezzetto di giro eseguiamo un passo di montaggio e smontaggio...una specie di lavaggio automatico per auto... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 :D Però se hai notato sono molto più soft :D :D ....anche perchè sono in un'altro forum totalmente dedicato alla materia :D :D :D e posso dare libero sfogo alle mie consuetudini :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Mmm...sarebbe interessante entrare in questo forum... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 .....direi di si.....anche perchè la percentuale di uomini è veramente minima :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Hai bisogno di man-forte? (sottile...humor inglese... :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Ti posto il primo post che mi è capitato: La posizione che vi fa gxxxxxxe di + in assoluto:" Inviato da xxxxxxxxxxx 30 ago a 14:21 inizio per prima: nn c'è niente da fare,fra le tante preferite,quella che mi fa gxxxxxe di + è a carponi sul letto,bacino inarcato al massimo e lui dietro che mi mxxxa come una cavalla imbizzarrita.... qqualche sculacciata sul sederotto,girami e vedere i suoi occhi assatanati,sentire le sue forti mani che mi tengono... mmmmmmmmmmmmmmmmm basta basta!!!!!!! sto zitta che è meglio!!!!! scusate,ma ho una fame e devo aspetare ancora 2 ore prima di rivederlo. Non ti dico le risposte :D :D :D P.s. Le xxxxx le ho messe io :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Ecco qua...addio il mio povero post puro e casto... :innocente: ...si trascende pure qua... Proty! Attappati le orecchie!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Non è colpa mia!!!! mi avete provocato e per di più manca all'interno di questo forum una sezione apposita. Con tutto il testosterone che teniamo in corpo non si può fare un sito di calvizie privo di sezioni un po più svaccate :D :D Se dovessero decidere in questo senso, mi propongo già adesso come moderatore :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 mr.marte = moderatore ...mmm...qui c'e' un conflitto di interessi peggio del Berlusca! :D I 2 termini non sono compatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati