Vai al contenuto

La Sperimentazione

millenniumbug

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

P.S. = francamente non mi interess partecipare a questo forum oltre che ignoranti siete anche illusi e invidiosi di uno come MAMMO52 che probabilmente ha una situazione che voi (Canada o no) vi sognate la notte.

CONTINUATE A CANTARVELA E SUONARVELA DA VOI, tanto i riportini restano riportini con la necessità continua di Toppik

Saluti e consolatevi con la foto di Jotronic appesa in cameretta :lol: :lol: :lol: , che è l'unico luogo dove vedrete una nuona chioma :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardo Fin tu che sei così demente da scrivere scentifico due volte (ma che cxxxx di manuale hai letto ? C'era scritto per caso scenza ???) ..e addirittura sostiene fosse un errore di battitura ah ah ah ah ah ........si è sbagli proprio omettendo la lettera I per ben due volte in sole due righe ah ah ah

Una scusa così idiota come quella della velocità (al massimo la scazzi una volta, o sbagli un'altra lettera se sai come si scrive correttamente), manco un bimbo di 1° elementare avrebbe avuto il coraggio di inventarla

P.S. = si cmq è meglio finirla qui come hai detto io ho da lavorare e francamente perdere il tempo con chi non conosce manco Lancet e vuole parlare di medicina è inutile oltre ad essere patetico, io cmq non farò la pubblicità della Loreal ...ma almeno non sono andato a farmi spillare milioni in Canda da due chirurghi come tanti altri per un riportino e non mi sogno e invidio sperando in un suo diradamento improvviso MAMMO52 e i suoi capelli tutte le notti (a proposito non sono MAMMO52 brrrrrrrrrr ancora la SPECTRE)

A mai più rivederci e continuate a SUONARVELA E CANTARVELA DA SOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte ke nn mi hai visto quindi nn puoi dire ke mi sogno i capelli di mammo. secondo ingorante ci kiami tua sorella e terzo ironizzo quanto mi pare xkè di fronte alle minkiate ke dici nn posso fare altrimenti: sei paranoico, pesante, ripeti sempre le stesse cose. trova pace col cervello ke è meglio.....se ce l'hai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte ke nn mi hai visto quindi nn puoi dire ke mi sogno i capelli di mammo. secondo ingorante ci kiami tua sorella e terzo ironizzo quanto mi pare xkè di fronte alle minkiate ke dici nn posso fare altrimenti: sei paranoico, pesante, ripeti sempre le stesse cose. trova pace col cervello ke è meglio.....se ce l'hai!!

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

X K. A parte chese tu metti in mezzo terze persone ti ripsondo di pensare atua madre primo, ma non mettere in mezzo altre persone studido idiota pelato del cxxxx perchè altrimenti le metto in mezzo anch'io, infine fai bene a non postare le foto e verificare lo stacco tra te ed uno come MAMMO52 :-))))))))) ci sarebbe da ridere anzi da piangere per te

fate quel che vi pare chi non conosce Lancet fa bene ad ironizzare CHE COSA ALTRO POTETE FARE ??? e cmq tenetevi l'ultima parola, francamente mi sono rotto le palle.

Fin non sei proprio riuscito a far niente (neppure a rispondere dopo che ti ho portato nomi notissimi di riviste che manco conosci) sono io che me ne vado da uno dei 100.000.000 forum su Internet dove si fanno nomi di chirurghi come tanto altri spacciandoli come Picassi del RIPORTO

sono io che me ne vado da un forum di ignoranti (non tutti per carità) che manco conosco ed offendono semplicimente perchè completamente INCAPACI DI RISPONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per sottolinerae un ulteirore cazzata di FIN ...

"e poi sulle riviste tipo nature vengono riportate le scoperte scientifiche e non chi raggiunge i livelli d'eccellenza in un campo!!!fattelo spiegare dai tuoi amici medici!!!!

a parte che ho citato LANCET e SCIENZE e non NATURE, ma tralasciamo ...considerato che nessuno sembra in gradi di postare alcunchè nè di conoscere tali riviste (cxxxx che esperti le conosce un ragazzetto al 1° anno di medicina e chirurgia)....

cmq questo è un link di LANCET : e poi sulle riviste tipo nature vengono riportate le scoperte scientifiche e non chi raggiunge i livelli d'eccellenza in un campo!!!fattelo spiegare dai tuoi amici medici!!!!

su una semplicissima ricerca (manco un risultato di assoluta eccellenza in qualsiasi campo)..........pubblicato appunto da Lncet e Lancet on line.

Si pubblicano ricerche, risultati eccellenti, recond, innovazioni, sperimetazioni, etc............. ma fate come vi pare spero soltanto che chi vuole farsi un trapianto si ponga prima 10.000 dubbi e 100.000 domande come è sano fare senza credere a chi ha soltanto fallimenti e trapianti mediocri o pessimi alle spalle ed è alla sua ultima ed inevitabile spiaggia, per questo è così suscettibile ed anzichè rispondere a banali domande offende in modo idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gss.it/zainetti/lancet.htm

Questo è il gruppo che su LANCET cura le ricerche le sperimentazioni, etc.......su Lancet

P.S. x Fin .....me ne vado subito bambino di 10/12 anni , non preoccuparti per le tue fasulle autoconvinzioni

certo che dovete essere giovani dai metodi dementi e l'ignoranza colossale che avete cxxxx...........già trapiantati così giovani e sperate davvero di aver qualcosa in più di un riportino imbottito di TOPPIK :-))))))))))))))))))

A MAI PIU' RIVEDERCI (CONTINUATE A CANTARE E SUONARE TRA VOI ) :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio millennium nn penso ke io sia pelato e i miei compagni possono confermartelo amore mio. diciamo sn abituato a volere sempre di piu.......cosa ke nn si può dire di te altrimenti saresti già in cura da un ottimo psicanalista. in riferimento a carrubbio dico ke definire buttafarro un autorità nel campo quando 2 giorni fa un mio campagno ha avuto modo di visionare il lavoro da bambola effettuato 5 mesi su un tuo compare.......credo veramente la la fantasia superi la realtà. cmq sia nn xdo tempo a disquisire cn l'idiota di mammo ovvero millenniumbug............vado a godermi i miei capelli amore mio...........dato ke ne ho...........sicuramente piu di te e mammo. ciao patatoneeeeeeeeeeeeeee smack!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La più affidabile (o una delle più aff. ed indipendenti) si chiama: LANCET un'altra si chiama SCIENZE, ma ve ne sono un'infinità e la domanda è semplicemente una...ci sono articoli, che dicono su tali riviste che H&W sono effettivamente i migliori al mondo, hanno mai apportato significative innovazioni o risultati ineguagliabili nel resto del pianeta e dagli altri chirurghi ???

Volevi i nomi, ho domandato ad amici/e medici ed assitenti e me li hanno fatti

La prova che si tratta semplicemente di una domanda senza alcuna malafede è che la mi richiesta di avere articoli, pubblicazioni, etc...su riviste come quelle citate (Lancet, Scienze), ma anche altre di fama ed indipendenza notorie è che può anche darsi benissimo che H&W siano citati come i migliori del pianeta, mica lo so, chiedevo soltanto

Allora da quanto sopra si evince che i nomi delle riviste non li conoscevi nemmeno te ma hai dovuto domandare ad amici e dottori,che tali riviste non le hai mai lette e che stai facendo tutto questa polemica basandoti pertanto su un dubbio e non su una certezza,il classico processo sulle intenzioni, ammettendo tu stesso di NON SAPERE SE H&W sono citati o meno su riviste che non hai mai letto pergiunta....

il tutto mi sembra fancamente inutile e fuorviante....

visto che poi queste sono le fonti attendibili cosa si dovrebbe fare????Ricercare tra queste pagine ,poi prendere uno scanner e scannerizzare gli articoli che ripeto per tua stessa ammissione POTREBBERO ESSERCI....

bah....

scusami ma a discutere in questo modo si perde proprio la voglia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

X Mammo:

Voglio precisare una cosa. Un idiota sostiene che io sarei invidioso dei tuoi capelli e che ti auguro di perderne tanti e in fretta.

Allora voglio chiarire: io ho detto che un trapianto come il tuo darà un buon risultato finchè restano tanti capelli indigeni a mascherare l'innaturalezza di quelli trapiantati; ma se disgraziatamente dovessero caderne molti, rimarrebbero delle schifezze visibili a 5 metri che metterebbero impietosamente a nudo la scarsa qualità degli innesti di morselli.

Ma da qui ad augurarti che ti cadano i capelli, mi sembra che ce ne corra.

x Millenium:

Mi auguro che i tuoi amici medici, studenti del 1 anno, specializzandi, E.R, professori ed acculturati di medicina, ci segnalino in fretta quando dovvesse essere pubblicate le prime sperimentazioni di trapianti su Lancet, Scienze, ma anche su Sorrisi e Canzoni o Cronaca Vera, così almeno leggiamo la Hit parade dei chirurghi.

At least: guarda che a me non me ne frega una mazza di diventare cappellone come mammo (mi scappa da ridere). sono andato in canada per riparare ai casini di un macellaio non certo per avere il ciuffo che avevo 20 anni fa. Ringrazio Dio di non aver altre più gravi lacune da mascherare con tanti capelli. Toppik e affini non li ho mai adoperati. Ho comprato il nanogen la scorsa settimana ma lo devo ancora aprire. pensa un pò te!

Mi sa molto più da sfxxxto il tuo atteggiamento di chiusura totale e di sfiducia verso tutto e tutti; il fatto che passi le tue ore lavorative in un forum dove si parla di capelli e il tuo continuo chiedere ai tuoi dotti amici se qualcuno ha scoperto la formula magica che fa ricrecere i capelli dopo aver gia' provato tutto il possibile e immaginabile.

nonostante tutto, non riesco a volerti male, e ti auguro tanta felicità (nel caso ne avessi bisogno).

Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

-TROLL-

Dicesi "troll" (creatura mostruosa onnipresente nei giochi di ruolo, abitante spesso in foreste e traducibile pressapoco con "spiritello malvagio"), una persona che nei forum si mostra insensibile a qualsiasi logica relazionale allo scopo di fomentare una discussione che abbia come risultato l'accentrare su di se l'attenzione dei forumisti, ottenuta spesso con l'insulto.

RIMEDIO CONTRO I TROLL

cessare la discussione.

Viene utilizzato lo stesso modello comportamentale attuato contro i molestatori telefonici. Ambedue non mirano a stabilire un dialogo, quanto piuttosto a dimostrare la propria esistenza. Ciò è possibile solamente sei vi è qualcuno che riconosce loro il fatto di esistere, altrimenti, normalmente si dissolvono.

di seguito una rarissima foto di troll italiano con annesso autotrapianto effettuato presso un noto dottore.

Troll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-TROLL-

Dicesi "troll" (creatura mostruosa onnipresente nei giochi di ruolo, abitante spesso in foreste e traducibile pressapoco con "spiritello malvagio"), una persona che nei forum si mostra insensibile a qualsiasi logica relazionale allo scopo di fomentare una discussione che abbia come risultato l'accentrare su di se l'attenzione dei forumisti, ottenuta spesso con l'insulto.

RIMEDIO CONTRO I TROLL

cessare la discussione.

Viene utilizzato lo stesso modello comportamentale attuato contro i molestatori telefonici. Ambedue non mirano a stabilire un dialogo, quanto piuttosto a dimostrare la propria esistenza. Ciò è possibile solamente sei vi è qualcuno che riconosce loro il fatto di esistere, altrimenti, normalmente si dissolvono.

di seguito una rarissima foto di troll italiano con annesso autotrapianto effettuato presso un noto dottore.

Troll.jpg

pero' la densita' non e' male!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti