Vai al contenuto

La Scheda Di Dht


Messaggi raccomandati

mi presento sono francesco vivo abito e sono nato a barie lotto contro il dht da 24 anni avevo solo 13 +1/2 quando la tempesta ormonale mi ha travolto la fitta kioma bionda adesso ne tengo 38 ma credetemi nonostante i scarsi mezzi economici a mia disposizione sia adesso ma soprattutto all'epoca mi sono difeso abbastanza bene dall'ormone selvaggio e vi dico cosa mi ha salvato e fatto recuperare buona parte della mia kioma:

- la volonta di non arrendermi

- lo yoga

 

vi spiego all'epoca (della tempesta) stavo finendo la 3a media quindi mezzi nessuno i miei avevano altro a cui pensare (mio padre aveva la testa = ad 1a palla da bigliardo) ragion x cui mi affidavo all'istinto e ai consigli degli amici (li potessero ammazza tutti :P ), del tipo pisciati in testa, rasati la testa di ka.... a 0 ecct ecc. poi All'età di 14+1/2 iniziai a lavorare (con paga da .... lasciamo perdere),

quindi iniziai a rivolgermi ai farmacisti (ve li raccomando ^_^ ) mi ricordo le prime lozioni del tipo, revigen, neril, dercos ecct ecct ma la è inutile dirvi ke non servivono ad un c.... ma l'istinto mi aiutava, il pensiero positivo la voglia di non finire come mio padre e mio fratello, mi mettevo le mani in testa massaggiandomi a + non posso mangiavo molta frutta e verdura eliminai i dolci e i salumi (consiglio del mio medico di base), mi strofinavo l'aglio ogni giorno sulla cute (a mio modesto avviso male non fa) questo fino all'età di 27 anni, e tutto sommato riuscii a tenermi un copioso numero di capelli poi la svolta ke mi ha dato tranquillita e fiducia circa il decorso del mio stato ormonale cioè lo yoga.

mi capito sotto mano un testo di yoga lo divorai iniziai da autodidatta poi decisi di frequentare una scuola vera cioè l'aleph (poggio franco x ki è di queste parti), l'insegnante era un indiana il cui nome era Shiai mi dette una serie di esercizi da

eseguire ogni giorno la mattina e la sera (a scuola andavo 2 volte la settimana)

ricordo ke la mattina mi alzavo alle 4 x fare yoga (alle 6 iniziavo a lavorare) be da allora il sottoscritto non solo a smesso di diradarsi ma ha recuperato parekki peli ( da ke ne dicono medici e sapienti) ogni tanto vado dal derma x controllare il mio stato uso minox al 2% ke metto solo la sera ma la mazzata al dht lo ha dato lo yoga ke consiglio a tutti. il resto della mia vita lo posterò in seguito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...