Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 ucci ucci http://tinypic.com/po9d raga come faccio a mettere le foto che ho sul poost sono un pò imbranato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 dicevo come faccio a mettere le foto che ho sul pc nel forum senza che abbiano un indirizzo web.. grazie sembra che anche TOM CRUISE abbia una parziale protesi nel vertex.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Quanto è invecchiato Stallone!! Effettivamente l'apparenza è quella di un xxxxx....non è che Sly è amico del xxx?? :D Già all'epoca di Rambo3 li portava super cotonati (o era già un parruccone?). Con questi di Holliwood è tutto un inganno.Pensa che Connery porta il parrucchino in tutti (dico tutti) i suoi film anche quando era giovanissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Ha fatto la sua storia e avuto la sua gloria! Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 ho vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Protesi a rotta di collo sti Hollywoodiani...azz!! :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Evvai...RockyBras! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 che Tom Cruise porti una protesi,mi sembra davvero una stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Secondo me sono i suoi. Brutti, stopposi, sfibrati e pure tinti....ma perchè l'uomo si tinge i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 mi rimangio l'affermazione su TOM CRUISE.... e di ACCORSI che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ...che si cura la sua androgenetica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati