Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 leggo su un 'e-mail AMERICANA questa bella lista :o :o Ted Casablancas (E news daily, excellent) Don Abrams(Abrams report, terrible)Robert Pastorelli (murphy brown, excellent now)Charles Grodin (lousy)Tom Hanks (excellent) Al Pacino (excellent) jason Patric(lostboys,sleepers, so so) Travolta(always good) Brad Renfro(deuce's wild,sleepers, so so)Paul Reiser(not bad) Eric Menendez(murderer, terrible piece) Paul Simon(lousy)Paul Stanley and Gene Simmons from Kiss(good and terrible)Axl Rose(excellent) Elton John,$20,000 coonskin cap(bad) Costner, plugs in front, toupe in back(good) Larry Hagman(bad)David Spade(one of the best) Jimmy fallon(snl cast member, excellent)John C Mckinley,(scrubs, good)Steve Martin (not bad) CHevy Chase (not bad)Chuck Norris (horrible, bangs on a 60 year old is not good)Dave Bryant(bon jovi keyboardist, good) Kevin Dubrow of Quiet Riot(bad, obvious full wig) Dio(bad)David Lee Roth(bad)pernell roberts and lorne greene(bonanza, both bad)Brendan Fraser(good, but detectable)john wayne(bad) Bogart(excellent)Edward G RObinson(excellent)fred astaire(good)gene kelly(so so)Jimmy stewert(bad)shatner(good, now)Reynolds(excellent now)tony randall and jack klugman (both good)tony bennett(always a good one)matthew mconahay? (excellent)Jack xxxx(coolest toupe of all time)marv albert(worst toupe of all time) For the record...Jay Leno, Michael Douglas have real healthy heads of full hair. NN so benissimo l'inglese ma mipare di capire che è una lista di "VIP hair problem" con addirittura una votazione affianco. confermate o è una bufala? mi sono caduti dei miti. -----------LA----------CADUTA------DEGLI--------------DEI---------------- AXL ROSES? incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA è VERO? AXEL? AL PACINO l'ho sempre sospettato...vedi mio post precedente TOM HANKS BRENDAN FRASER PAUL STANLEY AND GENE SIMMONS "KIZZ" CHUCK NORRIS DAVE BRYANT DIO DAVE LEE ROTH JOHN TRAVOLTA Confermate questa lista?incredibile E MOLTI NON LI CONOSCO!!! chi mi da' informazioni su enrique iglesias biagio antonacci Leggo poi post su cannavaro!! maldini's brothers!!e giletti....del piero...etc etc STASERA MI SENTO MEGLIO...FARò CIUCCA ..... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Axel eccome. Ha anche fatto un trapianto ma lo hanno reso tipo Slot dei Gunnies! Infatti ora gira con una parrucca rasta penosa! Cmq anche hai tempi d'oro (anni 90) cominciava ad avere dei problemini... capelli sempre più fini, hm sempre più "nebulosa".. infatti ricorreva sempre a bandane. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Anche Lenny Krawitz e' in preoccupanete peggioramento. Nel suo ultimo video (California) si intravede una stempiatura nettissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 SLOOTY DEI GOONIES???? MITICO IL FILM! lenny kravitz? io penso che certa gente ha il solo cxxx di stempiarsi mantenendo il resto bello folto. u n gran cxxx vedi piero pelù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 qualche foto su axel?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Pelù credo che sia fisiologico. Nel caso non lo fosse, sarebbe uno che ha risolto il problema alla radice, se è diventato con gli anni inguardabile non è certo per colpa dei capelli! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 :o :o LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Forse gli donava di piu' una stile "Re Sole"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Su AXL ROSE io avevo sentito dire che si era curato con ormoni femminili (voce letta sui giornalini metal, quindi tutt'altro che attendibile!!!! questo spiegherebbe anche il fatto che sia enormemente ingrassato. comunque la roba che porta in testa ora è quanto di più posticcio si possa vedere........si è parruccato anche AXL, incredibile, gli anni '80 sono proprio finiti! ma se andiamo bene a vedere tra i musicisti rock, se ne trovano tantissimi di parrucconi....ho letto di Lenny Kravitz stempiato? ma siete impazziti? certo con il capello liscio e scalato sembra ne abbia la metà di quando porta il cesto.........ma io mi ci cambierei volentieri (e non solo per quello!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 E così anche Dio ha problemi di capelli...... Poi si vendica su di noi :o . Ecco la causa dei nostri mali. Cmq Axl Rose era nella lista da anni ;) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Glieli ha rubati tutti Slash! :lol: A chi tanto e a chi niente.. (questa è vecchia..) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Il problema di capelli di Axl e' sorto dopo aver ingoiato un citofono! ...Senti che voce! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ma come si fa ad apprezzarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Sfido qualsiasi cantante maschio (che non sia la buon anima di FreddyM, che poi tanto maschio comunque non era..) a cantare Sweet Child of Mine agli stessi livelli di Axl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Sfido qualsiasi cantante maschio a cantare peggio di Axl! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 883 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Max Pezzali mi stimola ad andare in bagno, ma se sento Axl,vado di corsa senno' me la faccio sotto! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 e ora inginocchiatevi.. e chiedete scusa :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 ..a chi!?!? a quel pupazzo!?!?!?? ..ho sempre odiato i guns..... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGOS Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Raga, ma l'avete guardato bene in faccia, Axl altro che capelli s'è rifatto! JOOOOKER BLABBERMOUTH.NET - AXL ROSE: Plastic Surgery Gone Awry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 ..ho sempre odiato i guns..... LittleBastard Si può dire l'ultimo vero gruppo rock sullo stile anni '70 sex drug & Rock &Roll. Il loro primo album Appetite For Destruction è una perla del rock che non dovrebbe mancare in nessuna discoteca. Album crudo, vero, fatto con le mani e gli amplificatori. Poi si può discuterli. Artista: Guns'N'Roses Album: Appetite For Destruction Welcome To The Jungle It's So Easy Nightrain Out Ta Get Me Mr. Brownstone Paradise City My Michelle Think About You Sweet Child O' Mine You're Crazy Anything Goes Rocket Queen In grassetto tre classici che valgono da soli l'acquisto dell'album. Immagina di vedere un giorno su Top of the Pops un gruppo sconosciuto che ti suona un pezzo come Welcome To The Jungle (Video fantastico, tra l'altro..) pezzo biografico che descrive quello che è stato la jungla di los angeles per il ventenne provinciale axl... sarebbe favoloso quanto improbabile ormai. Quanto ad Axl, dove lo troveresti oggi un cantante con la sua estensione vocale, la sua vena compositiva, il suo carisma da animale da palcoscenico? (ricordo solo questi tre: Jim morrison, Freddy Mercury, Axl Rose) In ogni caso iniziando ad ascoltare l'album si arriva fino all'ultima traccia senza riuscire a staccarsi. Per amanti del rock, naturalmente. ciao, capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Non sono d'accordo. GLENN HUGHES,the voice of rock :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 E dove l'avete trovato questo? nell'uovo di pasqua? Dai boro non sei obiettivo, è che ti piace l'hard rock... Sto parlando di animali da palcoscenico, altrimenti avrei messo Robert Plant.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 mhh, e sammy hagar? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 mhh, e sammy hagar? /boro Ok, ma meglio David Lee Roth!!!!!!! A me la voce di Axl piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 E di Gary Cherone che ne pensi Chris?? Un mito sia con gli Extreme che con Van Halen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati