Vai al contenuto

La Caduta Degli Dei

Tommy Lee

Messaggi raccomandati

leggo su un 'e-mail AMERICANA questa bella lista :o :o

Ted Casablancas (E news daily, excellent) Don Abrams(Abrams report, terrible)Robert Pastorelli (murphy brown, excellent now)Charles Grodin (lousy)Tom Hanks (excellent) Al Pacino (excellent) jason Patric(lostboys,sleepers, so so) Travolta(always good) Brad Renfro(deuce's wild,sleepers, so so)Paul Reiser(not bad) Eric Menendez(murderer, terrible piece) Paul Simon(lousy)Paul Stanley and Gene Simmons from Kiss(good and terrible)Axl Rose(excellent) Elton John,$20,000 coonskin cap(bad) Costner, plugs in front, toupe in back(good) Larry Hagman(bad)David Spade(one of the best) Jimmy fallon(snl cast member, excellent)John C Mckinley,(scrubs, good)Steve Martin (not bad) CHevy Chase (not bad)Chuck Norris (horrible, bangs on a 60 year old is not good)Dave Bryant(bon jovi keyboardist, good) Kevin Dubrow of Quiet Riot(bad, obvious full wig) Dio(bad)David Lee Roth(bad)pernell roberts and lorne greene(bonanza, both bad)Brendan Fraser(good, but detectable)john wayne(bad) Bogart(excellent)Edward G RObinson(excellent)fred astaire(good)gene kelly(so so)Jimmy stewert(bad)shatner(good, now)Reynolds(excellent now)tony randall and jack klugman (both good)tony bennett(always a good one)matthew mconahay? (excellent)Jack xxxx(coolest toupe of all time)marv albert(worst toupe of all time) For the record...Jay Leno, Michael Douglas have real healthy heads of full hair.

NN so benissimo l'inglese ma mipare di capire che è una lista di "VIP hair problem"

con addirittura una votazione affianco.

confermate o è una bufala?

mi sono caduti dei miti.

-----------LA----------CADUTA------DEGLI--------------DEI----------------

AXL ROSES? incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA è VERO? AXEL?

AL PACINO l'ho sempre sospettato...vedi mio post precedente

TOM HANKS

BRENDAN FRASER

PAUL STANLEY AND GENE SIMMONS "KIZZ"

CHUCK NORRIS

DAVE BRYANT

DIO

DAVE LEE ROTH

JOHN TRAVOLTA

Confermate questa lista?incredibile E MOLTI NON LI CONOSCO!!!

chi mi da' informazioni su

enrique iglesias

biagio antonacci

Leggo poi post su cannavaro!! maldini's brothers!!e giletti....del piero...etc etc

STASERA MI SENTO MEGLIO...FARò CIUCCA ..... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Axel eccome.

Ha anche fatto un trapianto ma lo hanno reso tipo Slot dei Gunnies!

Infatti ora gira con una parrucca rasta penosa!

Cmq anche hai tempi d'oro (anni 90) cominciava ad avere dei problemini... capelli sempre più fini, hm sempre più "nebulosa".. infatti ricorreva sempre a bandane.

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Su AXL ROSE io avevo sentito dire che si era curato con ormoni femminili (voce letta sui giornalini metal, quindi tutt'altro che attendibile!!!! questo spiegherebbe anche il fatto che sia enormemente ingrassato. comunque la roba che porta in testa ora è quanto di più posticcio si possa vedere........si è parruccato anche AXL, incredibile, gli anni '80 sono proprio finiti! ma se andiamo bene a vedere tra i musicisti rock, se ne trovano tantissimi di parrucconi....ho letto di Lenny Kravitz stempiato? ma siete impazziti? certo con il capello liscio e scalato sembra ne abbia la metà di quando porta il cesto.........ma io mi ci cambierei volentieri (e non solo per quello!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
..ho sempre odiato i guns.....

LittleBastard

Si può dire l'ultimo vero gruppo rock sullo stile anni '70 sex drug & Rock &Roll.

Il loro primo album Appetite For Destruction è una perla del rock che non dovrebbe mancare in nessuna discoteca. Album crudo, vero, fatto con le mani e gli amplificatori. Poi si può discuterli.

Artista: Guns'N'Roses

Album: Appetite For Destruction

Welcome To The Jungle

It's So Easy

Nightrain

Out Ta Get Me

Mr. Brownstone

Paradise City

My Michelle

Think About You

Sweet Child O' Mine

You're Crazy

Anything Goes

Rocket Queen

In grassetto tre classici che valgono da soli l'acquisto dell'album.

Immagina di vedere un giorno su Top of the Pops un gruppo sconosciuto che ti suona un pezzo come Welcome To The Jungle (Video fantastico, tra l'altro..) pezzo biografico che descrive quello che è stato la jungla di los angeles per il ventenne provinciale axl...

sarebbe favoloso quanto improbabile ormai.

Quanto ad Axl, dove lo troveresti oggi un cantante con la sua estensione vocale, la sua vena compositiva, il suo carisma da animale da palcoscenico? (ricordo solo questi tre: Jim morrison, Freddy Mercury, Axl Rose)

In ogni caso iniziando ad ascoltare l'album si arriva fino all'ultima traccia senza riuscire a staccarsi. Per amanti del rock, naturalmente.

ciao,

capè

Link al commento
Condividi su altri siti