bombardier Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Volevo sapere se c'era qualcuno che aveva provato il Benaprost e aveva ottenuto risultati dai 6 ai 12 mesi di assunzione visto che ho smesso con la Propecia e ordinato il Benaprost!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 io lo uso da 6/7 mesi. uso anche minox 2%e fina 0.2 mg/dì (dose bassa ma da me tollerata). Io credo che benaprost migliori la "estetica" del capello (che è meglio di niente) cioè la lucentezza, eccc. Non credo abbia effetti farmacologici positivi, ma io lo prendo lo stesso (male non fa) Perciò provalo sulla tua pelle, con costanza ma non mi porrei obiettivi... (almeno non son il dolo Benaprost! Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 volevo dire "non con il solo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 28 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 GRAZIE INPAD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 da effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 integratori naturali come il benaprost non danno effetti collaterali, danno solo benefici! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ok, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati