askanio Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Ho visto 1 mio amico ke non vedevo da molto tempo ed era senza molti capelli e mi ha detto ke ha usato crescina x un anno.. Ora ke l'ho rivisto non l'avrei nemmeno riconosciuto... come è possibile ke a lui ha fatto miracoli??? :angry: su internet tutti ne parlano male... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 si sarà fatto un trapianto e ti ha raccontato la......balla di crescina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 :diavoletto: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 dipende se il tuo amico era affetto da alopecia androgenetica o da semplice effluvio telogenico.Personalmente la ho utilizzata per circa due mesi e dati i risultati ottenuti ho cominciato ad utilizzarla come deodorante per le ascelle. E poi e' assolutamente vietata per chi guida per l'elevata concentrazione alcolica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 giusto amici quella della crescina è 1a puxxxxxta infinita, l'unica cosa ke salverei è lo shampo. shampo crescina plu 200. merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Anche Lucio Dalla,Ron,e Baccini se glielo chiedi ti rispondono che l'hanno usata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati