Vai al contenuto

Sono Per Terra, Mi Hanno Abbattuto

JollyRoger

Messaggi raccomandati

xxxxx sto di xxxx, mi sono sentito dire tra le frasi più brutte che una persona si possa sentir dire e alla fine il classico "ma mica per offendere, è come la penso io". Inutile dire che sono passate come un aereo giapponese su pearl harbor, mi hanno letteralmente stecchito, a tal punto che non sono riuscito a controbattere un ragionamento sensato, tale era il mio stupore, rabbia, angoscia e 1000 sogni sotto le scarpe.

Inutile dire che ieri ho incontrato una ragazza che mi piaceva tantissimo, eravamo amici d'infanzia, poi i suoi si erano trasferiti per lavoro ma comunque avevamo tenuto i contatti tramite lettere, mail, telefono. Sinceramente negli ultimi anni avevamo perso un po i contatti ma ieri avevamo deciso di incontrarci, perchè sono andato a fare uno stage nella sua città e mi sembrava carino rivederla.

Premettendo che non sono affatto calvo, ok ho l'aa però non è così evidente (su 10 persone se ne accorgono 6), ce l'ho da 5 anni e la sto curando ininterrottamente (minox e fina, risultati bah non saprei, però a volte mi chiedo se non avessi fatto niente come sarei ora), diciamo che ho i capelli diradati insomma, la solita chierica, un po le tempie e stop.

Fatto sta che questa ragazza che io ricordavo dolce, sensibile e tutte le altre (cazzate dico ora) cose carine che pensavo, a metà giornata se ne esce con un ragionamento che ha avuto effetti distruttivi su di me.

Nella sostanza mi ha detto che desiderava incontrarmi per curiosità, non ci vedavamo da tanto, voleva vedere dato che sta cercando il ragazzo giusto se potevo essere io, insomma era come un esame.

Ricordandovi che da piccolo mi piaceva molto (e pure adesso accidenti è una ragazza bellissima), ad un certo punto mi fa: "ehehehe il tempo sta passando anche per te, stai perdendo i capelli, che carinoooooooo (?), però sai il mio uomo deve avere tanti capelli da accarezzare, proprio non mi ci vedo vicina ad uno calvo, brrrrr accarrezargli la testa calva sai che impressione, proprio non è per me, ehehehe.... il mio uomo deve avere tanti capelli come me....."

poi il discorso continuava, ma ad essere sincero mi ero annebbiato a questo punto, non saprei dirvi cos'altro ha aggiunto, stavo già cadendo in un vortice di depressione, ah si ha anche detto che con una bella capigliatura lunga sarei anche fico.... (Cretina vorrei dirle adesso, hai scoperto l'acqua calda, mica posso fare sim sala bim e farli comparire).

Mi sono sentito a terra, perchè non solo mi sono sentito sminuito, ma pure tutto l'impegno e i soldi che ho messo in questi anni per curarmi alle sue parole non contavano niente (ovviamente ok lei non sa che mi sto curando, però fa sempre male), ho visto la ragazza dolce e sensibile di un tempo, ora che ha 24 anni, l'ho vista crudele e spietata, e la cosa che mi ha fatto più male e che ha detto tutto col sorriso tra le labbra, quasi in una forma di compassione/derisione.

E cxxxx mi fa rabbia che lei è molto bella e non sa minimamente cosa significhi perdere i capelli, io ormai alle battutine degli amici non ci faccio + caso, però accidenti questo discorso da lei proprio non me lo sarei mai aspettato.

Il mondo è tutto sbagliato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sta' beata cippazza..."non ti sei perso niente"......

E' facile da dire agli altri......finche' non capita a noi.....

Posso capire come ti sia sentito, ed hai tutta la mia solidarieta',(della quale ti potrai fare poco o nulla)......purtroppo e' cosi' che gira......se avessi avuto una testa alla Lanny Kravitz, magari a quest'ora sareste su una spiaggia a sbaciucchiarvi.....scusa per la durezza,ma c'e' poco da fare......

E non saranno certo chili di Fina,litri di Minox e centinaia di euro a far cambiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne...le donne! :unsure:

Se fossi Geppo forse ti direi...La cruda verita'!

Non la penso cosi'!

Posso capire come ti senti nell'essere stato "rifiutato" visto che hai parlato di una ragazza che ti piaceva/ti piace proprio tanto!

Ok, a lei piacciono i capelloni!

Ad alcuni di noi piacciono le texxxne,ad altri un bel cxxo,ad altri ancora un bel sorriso e c'e' chi da incontentabile cerca la perfezione!

Esistono comunque persone che non sono cosi' attente ad un aspetto esteriore!

A me capita di vedere diversi xxxxx calvi,con un taglio a zero accompagnati da tipe da sogno!Credimi!

I capelli non sono l'unico mezzo per "agganciare"!

Tutto questo non lo dico solo per consolarti ma per farti capire che ci sono tante altre cose(esteticamente parlando) di cui le donne sono fortemente attratte!! ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace cerca di non farti fregare da ste storie quella è una stupida .. purtroppo forse hai sperato troppo hai voluto crederci e poi ti si è mostrata così com'è .. ma si può andare in giro a dire quelle cavolate?

lasciala stare troverai una donna che ti amerà per quello che sei per la tua splendida sensibilità e la capacità di sognare ...

pensa che a me è capitato uno str... di cui ero innamoratissima e poi ho scoperto che ne aveva altre due .. una a milano l'latra ad ancona!!! un bastardo .. una vera delusione /ma in fondo in fondo mi dico che io ci ho voluto credede e che già sapevo con chi avevo a che fare!!) vabbhè al cuor non si comanda ma quando vedi la realtà in faccia non puoi far altro che preservare te stesso/a difendendo ciò in cui credi e lasciando andare le persone assolutamente non in grado di renderti felice!

Guarda avanti empensa a ciò che ti rende sereno!

Baci e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto jollyroger. :(

io mi accodo al contributo di cusot.

A poco vale sottolineare l'insensibilità (involontaria) della splendida ragazza.

Forse è persino normale sia così, le ragazze, io credo, vanno via via diventando sempre più estete, in un processo di parificazione uomo/donna che abbraccia anche questi ,certo non encomiabili, aspetti.

(deliro? eheh :lol: )

Insomma anche loro si prendono il diritto di giudicare freddamente, lucidamente e spietatamente il proprio potenziale partner assegnandogli connotazioni positive/negative semplicemente in base all'aspetto. Inizialmente (e non solo).

Come ha fatto da sempre la stragrande maggioranza di noi maschietti.

Le parole della ragazza ti pesano così tanto, jollyroger, proprio perchè lei è stramaledettamente bella e non solo o non tanto perchè la ritenevi sensibile o più profonda o altro...

Sbaglio?

Ci saresti rimasto altrettanto male se avessi ritrovato una ragazzotta, dai tratti del viso disarmonici, e il cxxx sfatto, che tu ritenevi comprensiva e delicata ed invece...?

O ti saresti detto <<eeeh, hai voglia a cercare il tipo con i capelli alla "compagnie delle indie", povera te, forse solo quelli aggrappati ad un tale del tutto anonimo quando non orrido, uno come me te lo sogni... menomale che non sono il tuo tipo...>>.

O forse avresti semplicemente ironizzato insieme a lei come probabilmente fai coi tuoi amici...

Si, forse sono cattivo, ma credo che il fatto che la "bocciatura" (odiosa la cosa dell'esame, indubbiamente non è molto matura, e non è stato giusto nei tuoi confronti...) sia arrivata da lei e non da quella che io ho sopradescritto abbia enfatizzato la tua frustrazione.

Almeno leggendoti ho avuto questa impressione.

Ora, però... motivi per reagire ce ne sono dai, innanzitutto questo:

A me capita di vedere diversi xxxxx calvi,con un taglio a zero accompagnati da tipe da sogno!Credimi!

I capelli non sono l'unico mezzo per "agganciare"!

Tutto questo non lo dico solo per consolarti ma per farti capire che ci sono tante altre cose(esteticamente parlando) di cui le donne sono fortemente attratte!! (elias)

...che straquoto.

E poi se sei un ragazzo che apprezza, al di là della mia opinabile e provocatoria supposizione fatta prima, la sensibilità in una ragazza sai benissimo di non avere perso quasi nulla.

(certo, avrai perso del tempo, questo sì).

Ci sono ancora ragazze sensibili (belle e non) che aspettano uno come te che sappia apprezzare questa loro "dote".

ciao a tutti ;)

PS

Il mondo è tutto sbagliato /jollyroger

si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca tromba...bruttissima sta storia... :(

Capisco la botta che devi aver ricevuto...è stata davvero forte...puoi consolarti che questo fatto ti abbia fatto conoscere con chi avevi a che fare realmente...spesso si capisce il tipo di persona all'improvviso, quando ha a che fare con un argomento davanti al quale non si era mai posta prima...e da quella reazione capisci tante cose.

Io sono sicuro che lei finirà con uno calvo. Se anche non sarà per scelta, sarà perché se lo merita.

;)

...mi dispiace solo per lui che non si meriterebbe di finire con una come lei.

B)

Ah, per finire, mi auguro che tu la riveda tra tanti anni quando avrà le tette calate fino all'ombelico e potrai dirle: "Il tempo passa anche per te eh...ti conviene buttarle dietro le spalle, cosi' potrai dire che sono 2 gobbe..."

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

molte donne badano all'aspetto fisico...per essere trattate per quello che sono ovvero" oggetti"tra l'altro queste amebe decerebrate si offendono anche se definite tali...non prendertela ma soffrire per questa sottosviluppata mentale vuol dire avere poca stima di se stessi .

Prima di essere evirato :sudato: volevo congedarmi sottolineando che fortunatamente esistono anche donne dotate dell''OGGETTO MISTERIOSO" ovvero il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, che brutta storia... hai tutta la mia solidarietà.

Comunque, un consiglio: non permettete mai a nessuno di mettervi sotto esami di questo tipo nei rapporti sociali, sia per la calvizie che per altri motivi. Non hanno il diritto di farlo, e non possono farlo, se voi non glielo concedete.

E poi, scusami se sono crudo, credimi, sono dalla tua parte, ma aggiungo: al di là di quello che sembra, al di là delle parole, sono sicuro che se non c'è stata non è solo una questione di capelli. Tantopiù che hai detto di non essere completamente calvo, e una persona che non soffre di androgenetica, se ti guarda che sei ancora giovane (e mi sembra di capire che lo sei) ti guarda per quello che sei ORA, non per il calvo che sarai domani... Andiamo, chi non soffre di problemi di capelli tutte le pare che ci facciamo noi su come saremo tra 2,5,10 anni non se li fa! Provate a pensare a voi stessi prima di incontrare questo problema... Il fatto stesso che sia stata così insensibile a cuor leggero mi fa pensare che, vista la tua situazione non ancora "drammaticissima", nella sua mente lei non ti abbia messo nell'insieme "calvi" (alla Yul Brinner, per intenderci).

Secondo me, scusa ancora la crudezza, ma c'è stato dell'altro. Comunque, forza e coraggio! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx beccatevi questa :

ieri sono uscito con una ex , dopo tanto tempo(2 anni)

parlando e scherzando si comincia a parlare di estetica etc.

a naturalmente anche il tasto" capelli" e stato toccato.

poi mi fa: ma sai saro anche strana ma i xxxxx o uomini un po stempiati mi piacciono molto di piu, la stempiatura da un tocco elegante al loro viso ,vado matta per la fronte a punta ai lati(ammetto che non la cita 100% parola per parola perche non mele ricordo,ma il succo era sicuramente quello)

insomma mi da un occhiata alle mie tempie, anche loro un po saccaniate un po e fa degli aprezzamenti.

Inutile dire di esser rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue parole, ma nello stesso tempo ho pensato a voi tutti, al forum e ho condiviso anche le spiritualmente quel momento con tutti voi. :)

summa summarum le stempiature ci fanno piu eleganti, parola di una bellissima ragazza di nome Veronika(e forse mi ci rimetto assieme :quadrifoglio: )

:zorro: forza xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

summa summarum le stempiature ci fanno piu eleganti, parola di una bellissima ragazza di nome Veronika(e forse mi ci rimetto assieme :quadrifoglio: )

:zorro: forza xxxxx

penso che la maggior parte ci valuti nel complesso e non per il numero di BULBI che abbiamo... ;)

beh ti fai il remake!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto tra sessi è uno SCAMBIO, o meglio UN BARATTO.

La bellezza è merce estremamente valutata, e quindi da la potenza della SCELTA.

Ma la bellezza si paga.

Se scambi bellezza con bellezza, allora ti poni sullo stesso piano dell'altro..e perdi il tuo potere.

Se la tua amica cerca un bell'uomo, un uomo con i capelli, allora la sua bellezza non sarà sufficiente a trattenerlo oltre la sua durata...non sarà un arma per dominarlo.

Un giorno la incontrerai, come io incontro donne che sono state belle ragazze..

Se si sarà fatta furba, avra barattato la sua bellezza con l'agiatezza..la vedrai sfoggiare i suoi agi e morire dentro per non avere a fianco l'uomo che ha sognato.

Se è furba e testarda, avra nella mente l'immagine del ventenne con cui tradisce il marito, e che la tratta per quello che è: una che si vende per la bellezza.

La vedrai ammantarsi di orpelli per frenare il tempo, e odiare ogni specchio che gli rimanda la perdita del suo potere, la vedrai ansiosa di piacere e altrettanto ansiosa sapendo che ogni secondo che passa, il tempo la distrugge.

Se è stata stupida, la vedrai morire dentro sapendo che il suo compagno la tradisce con una ventenne, che normalmente lo adora.

Spingerà una carrozzina, odiando quello che c'è dentro perchè frena la sua vita.

Ti guarderà e sapra perfettamente, se sarai stato furbo...che un maschio dura piu di una donna nel gioco della bellezza, e che le donne, in genere sono meno stupide dei maschi, non giudicano sempre la bellezza...mentre l'uomo lo fa SEMPRE, e quindi lei..ogni secondo che passa è sempre piu fottuta...

Cercherà di capire quello che sei diventato...e se sarai furbo, la riempirai di complimenti per COME ERA... e al momento di congedarvi, la guarderai andare via per la sua vita, vedendola per quello che realmente è sempre stata.

Un illusione nel tuo processo di crescita.

Sappi aspettare...prima o poi passa sempre un carro con un morto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog .. sei il mio mito vorrei avere un minimo della tua capacità di leggere una situazione come hai fatto con questa: una sorta di ipotetica (se sarà staupida) futuribile condanna all'assoluto annichilimento della tipa!

Mi sa che mi sarei risparmiata un sacco di rogne!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con l'opinione di Corgan, anch'io credo che ci sia stato dell'altro. Con questo non voglio dire che JollyRoger abbia inventato qualcosa ma che semplicemente ha scritto la sua versione dei fatti, con la consapevolezza di avere un po' di consolazione e comprensione nel forum. Non capisco in base a cosa molti di voi abbiano lanciato insulti a questa ragazza, ma la conoscete? Avete sentito la sua opinione sulla vicenda?

A parte questo, quanti sono quelli di voi che non danno importanza all'aspetto di una ragazza? Io personalmente se una ragazza non mi da attrazione fisica, può essere sensibilissima, bravissima a cucinare, avere tutti i pregi del mondo ma non ci proverò mai. Anzi, a pensarci bene non ho mai conosciuto nessuno che sta con una ragazza che fisicamente non l'attira. Quindi se una ragazza mi dirà di no perchè non le piacciono i pelati pazienza, questo non significa assolutamente che sia una ragazza insensibile, ne capiterà un'altra che avrà gusti diversi con cui andrà meglio.

Sa Vedum

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH............

Sai cosa avrei fatto io???? una grassa risata e una mano in quel posto per vedere come si comportava,al maxximo ti prendi un ceffone e non la vedi piu',mentre se andava bene ti guadagnavi una grassa scopata fatta bene,tanto e' lei che non puo' essere la tua donna.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, abbiamo confermato una teoria fondamentale e anche ovvia: la bellezza dona potere...

Si da per scontato che la ragazza in questione sia carina e quindi abbia POTERE DI SCELTA, e per questo le si perdona:

a) una mente prossima allo stadio larvale (con il rispetto per le larve)...date un occhiata alle frasi della medesima che ci vengono riferite.

B) una capacità interpersonale prossima allo stadio preburale...(anche qui ci si riferisca al modo in cui l'autore del thread è stato contattato...)

c) molto altro ancora, ma non voglio essere offensivo senza avere altri riscontri...

Tutto questo è perfettamente lecito, anzi, è normale, direi. Succede continuamente..è il motivo per il quale Costantino fa i soldi mentre io digito da un buco oscuro le mie farneticazioni... ^_^ ad ogni modo, il valore di qualsiasi cosa viene dato da noi stessi....ergo...se si soffre per il rifiuto di una bella ragazza, la colpa è solo di se stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sembra che lo faccia apposta... mi ha chiamato oggi per scambiare "due chiacchere" ... nel frattempo le arrivavano msg da non so chi e continuava a dire "che carinooo vorrei essere li con lui" e altre cose del genere, poi mi ha fatto i complimenti per un mio amico che reputa molto bello...

ok ha un cervello allo stadio larva, però cxxxx QUANDO MAI AVRO' LA MIA RIVINCITA?

ora mi sta parecchio sulle palle, ovvio non gli e lo faccio notare, però non la sopporto.

:visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti