ron2 Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 http://www.bevhills.com/hair-banew.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Sono perplesso. 1: le persone immortalate sembrano provenire da un poliziesco anni '70. 2: i risultati sono troppo ecclatanti. mi sembra una grande americanata, tipo gli spot dei prodotti dimagranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Nella metà degli anni ottanta, si faceva un gran parlare della tecnica di "rotazione dei lembi" (flap rotation"...originariamente i risultati erano piuttosto crudi, ma si pensò di migliorare i difetti, vale a dire l'apparenza dell'hairline come se fosse stata tagliata con un ascia..aggiungendovi le per allora rivoluzionarie MICROGRAFT (innesti di tre capelli, a formare l'hairline appunto. Piccolissimo problema...durante la rotazione del lembo, che andrebbe prelevato da un lato della zona di donor, vi è la grande possibilità che il tessuto, vada in NECROSI..indi, la tecnica è stata praticamente abbandonata da chiunque... Per spiegazioni piu dettagliate, attendo qualcuno piu competente, ma in un libro di chirurgia plastico ricordo di aver veduto delle foto di interventi di rotazioni dei lembi, che neppure il piu demente regista di film horror avrebbe potuto concepire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Più o meno l'effetto estetico sarebbe questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Mostro una foto del tentativo di pinkopallino di nascondere una maldestra rasatura che lascia intravedere la cicatrice. FOTO PURAMENTE INFORMATIVA, NON PROVATECI A CASA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Under.....non ce n'è più biogno! :P :P :P La cicatrice non si vede più e ora non esco più col parruccone. Però devo dire che la settimana cammuffata ha funzionato alla grande! Mi scambiavano tutti per il cantante di quel gruppo rock degli anni '70 (Sweet mi pare). Solo che xxxxx....ad agosto con una capigliatura simile è roba da squagliarsi. p.s. a proposito.....che ne dite del boxerino???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Ti pareva che qualcuno non rispondeva alla provocazione in modo eccessivamente avventato e poco costruttivo... ;) Pensavo che l'esperienza acquisita in fatto di autotrapianto ci portasse ad essere più cauti nel giudicare una tecnica documentata con parecchie foto, contenenti risultati di gran lunga superiori a quelli dell'autotrapianto. Ricordiamoci che anche la FUE ha subito parecchie critiche, specie da persone controinteressate. La tecnica in questione, che solo in casi eccezionali può causare la menzionata necrosi, è sicuramente molto più complicata dell'autotrapianto e richiede un'abilità particolare, che ritengo però abbiano ormai acquisito al centro Beverly Hills dopo circa 40 anni di pratica. Quindi pensavo fosse utile a tutti, anche per ampliare gli orizzonti delle conoscenze in fatto di chirurgia per la cura della calvizie, ricordare anche dell'esistenza di questa tecnica, che dà risultati immediati e superiori a quelli dell'autotrapianto ed è ovviamente criticata dai chirurghi dell'autotrapianto, che non potrebbero certo tornare indietro nel tempo per apprenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 io ho un collega che negli anni 80 ha fatto un trapianto a boston.Non ne ho mai parlato con lui,ma quando lo guardo rimango ancora adesso impressionato:una densita e un effetto estetico impressionante.é un intervento con lembi a rotazione. ovviamente l'HL la tiene sempre coperta. non mi sottoporrei mai ad un intervento simile,pero'............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 anche perche' se non erano capaci di operare ad HOC,visto che si trovano a beverly hills avranno dei clienti con abbastanza soldi da fare una denuncia e una causa di miliardi di dollari per aver rovinato il faccino del tom cruise di turno........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Non vorrei essere troppo estremista, ma quelle non possono essere foto corrispondenti al vero... in più molte di esse sono poco chiare e alterate a causa di gioco di luce e sfondo... per cui è chiaro che questi quì usano dei trucchi per le allodole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 io non ho ancora capito in che cosa consiste questa tecnica e perche' se la si sapesse attuare sarebbe preferibile ad un autorapianto che ti consente cmq di mettere i capelli dove vuoi uno per uno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 ..questa galleria fotografica è pietosa!! :huh: http://www.bevhills.com/hair-bbnew.htm :lol: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 30 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Hai perso il dono della favella, LittleB? :lol: Argomenta, su, perché sarebbe pietosa? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Secondo me bisognerebbe valutarli dal vivo, le foto non sono chiare e poi sono sempre le stesse. Non si può chiedere all'oste se il vino è buono, no?? Le foto dei forum sono + attendibili xkè non ci sono risvolti pubblicitari (almeno non sempre). E cmq la rotazione dei lembi, per quanto ne so io, avete ragione, è una tecnica, oltre che abbandonata da quasi tutti, molto, molto rischiosa. Rientra nella chirurgia plastica/ricostruttiva vera e propria non di quella per la calvizie. E' vecchia di 30 anni un po' come gli espansori cutanei (da film horror) I rischi sono troppi. Ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 ..he,he... :D In alcune foto non c'è differenza tra il pre ed il post (o almeno non si vede). solamente i capelli a tendina a coprire la stempiatura invariata. (foto 5 e 10) Giochi di ombre in pressocchè tutte le foto. In alcuni casi risultati inverosimili... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Under, mi sa che la tecnica della rotazione dei lembi non sia stata del tutto abbandonata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati