castano_chiaro Inviato: 16 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 COME DA TITOLO.....che esperienza avete avuto col Palmetto? mi interessa perchè anche se non è un farmaco agisce in modo similare alla Duta inibendo la 5 Alfa reduttasi sia di tipo 1 come la Fina, che di tipo 2. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 usato 4 mesi. risultati 0 assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 io ho usato lozione bioesse della mavi sud è 1 buon prodotto.. soprattutto x me ke soffro di stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 Grazie ad entrambi. Askanio ho risposto al tuo P.M., grazie ancora! volevo solo aggiungere che il Saw Palmetto contendendo SERENOA REPENS, che è alla base di alcuni Shampi, si è dimostrato utile nel combattere anche i problemi di dermatiti e secrezioni sebacee. tempo fa utilizzai lo Shampo KEVIS antiforfora, consigliatomi all'epoca dal dermatologo e che è a base di serenoa repens. purtroppo questo shampo è abbastanza aggressivo e a me provocava prurito ma la serenoa dimostrò la sua efficacia: SEBO SPARITO e come sappiamo un cuoio capelluto untuoso ostacola di per se qualsiasi trattamento topico come Minoxidil, Locoidon, Bioesse Lozione ed altre, inoltre aumenta il prurito ed i capelli sono unti. avevo infatti la curiosità di sapere come agisse la serenoa repens proprio a livello interiore. aggiungo, forse 4 mesi sono un po pochini ma è soggettivo. grazie ancora, sono in partenza, mi collegherò appena possibile da Ponza. ancora buona estate e grazie sempre delle vostre risposte. ps. ma i Doc che fine hanno fatto?.............Maldive ehhh!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 :huh: ph1l io non vorrei dire niente ma se sei quello che a messo le foto l'altra volta con tutti quei capelli e che dicevi che eri stempiato ai qualche problema psicologico a vista delle foto e se eri tu ci credo che il paletto non ti fa niente ciai tutti i capelli io mi riferisco alle foto che ho visto se non eri tu scusa ma sono quasi sicuro che eri tu :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 se eri tu ci credo che il paletto non ti fa niente Askanio che ci fai co sto "paletto"? :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Anch'io Phil ho visto le tue foto!ci credo che i prodotti non ti fanno niente...tu a mio avviso non hai alcun tipo di problema di capelli!magari la tua e'piu' la paura di perderli in futuro ma di qui a dire che hai problemi di capelli ORA mi sembra esagerato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Il prodotto della Mavi che hai indicato Askanio (ma sei quello del GF?) e' un'autentica caxxata,soprattutto la lozione!! La serenoa repens di cui non si conosce il meccanismo d'azione,agirebbe come la finasteride ma in modo estremamente blando! ...per non parlare del prezzo...'na rapina! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Se fossi un dermatologo serio ignorerei persino l'esistenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati