Brasileiro Inviato: 16 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 Per equità mi sembra doveroso postare un caso di Ron Shapiro, visto che se ne parla molto ma non si commentano tanti suoi lavori Eccezionale naturalezza a mio parere, anche se non fa megasessioni il risultato mi sembra tecnicamente ineccepibile. http://www.hairtransplantnetwork.com/Galle...D=15&DRID=16%20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 è impossibile ke si siano ottenuti risultati del genere con 3400 grafts. io ne ho ricevute 3550 e ti assicuro ke con la mia siatuazione (2°hamilton) , se cosi fosse, ritornerei alla capigluatura di quando avevo 10 anni con relative treccine e colpi di sole.....!!!!!i compagni della carovana potranno di certo confermare una situazione di partenza nettamente superiore a quella del tizio in foto. direi ke si tratta piu o meno della stessa situazione di jimmy ke, nonostante 4600 uf ad alta densità, dovrà cmq effettuare un ulteriore intervento. per un risultato del genere a mio parere ci vogliono almeno 6500 uf. tradotto in sintesi.........diffido molto della foto posta nel sito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Il risultato è molto naturale ma credo che la densità non sia molto alta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Ce ne sono tanti di questi risultati su cui vengono diversi dubbi. Guardate questo del dr. Jeffrey Epstein con solo 2400 grafts: My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 HELP :huh: Andate sull'altra discussione su Jeffrey Epstein e guardate il paziente cha ha ricevuto 2400 Grafts :rolleyes: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 In effetti concordo, guardando quelle foto si potrebbe avere l'illusione che con due sessioni piccole si possa riempire una zona molto ampia e praticamente calva... Purtoppo non è mai cosi... anche noi di ritorno da vancouver abbiamo visto cose accettabilissime, esteticamente validissime...ma perlamiseria, il migliore esemplare che ho visto di persona, ovvero joetronic, ha ricevuto quasi 8000 uf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Sono piu' o meno gli stessi dubbi che mi hanno fatto venire certi casi di Alvi Armani... Ma se (come credo) le foto non sono contraffatte, e fatta la tara ai vari fattori "incentivanti", dove sta il "trucco"? Come puo' essere che x FU viste in un caso danno densita' diverse da caso a caso? (ripeto, fatta la tara) :blink: ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati