Vai al contenuto

Sviluppo prodotti: dettagli

Messaggi raccomandati

xxxxx ormai ci siamo!

I flaconi per i prodotti sono stati creati e consegnati per essere riempiti (che fatica!!!) e la release 1.0 dovrebbe essere pronta per il 10 Aprile.

Tuttavia, meglio non dire gatto finchè non è nel sacco...

Posso però già anticiparvi i nomi dei prodotti:

lo shampoo:

TRYO SHAMPOO

Il trattamento semestrale è costituito da 3 flaconi da 200 ml ognuno diverso dall'altro, da usare a rotazione durante la settimana, ognuno dei quali ha i seguenti nomi:

-Stimulating treatment

-De-scail treatment

-Daily cleanser

Lozione:

TRYO LOTION

Il trattamento topico trimestrale è costituito da 3 flaconi da 50ml anch'essi ognuno diverso dall'altro, da usare sempre a rotazione durante la settimana; le 3 lozioni hanno i seguenti nomi:

-Anagen activator

-AntiDHT formula

-Telogen blocker

Poi ci sono TRYO CONDITIONER che è un balsamo da lavaggio e TRYO CREAM che è una emulsione voluminizzante per il post lavaggio.

Chi era presente alla cena di Salusmaster che si è tenuta sabato scorso ha già visto anche un'anteprima dei flaconi.

nei prossimi giorni vi faccio avere qualche dettaglio in più sulla composizione e sulle funzioni specifiche.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non ho frequentato il forum per un pò per motivi di lavoro, adesso torno e trovo questa magnifica novità...

Non ho parole... Salus sei un grande e meriti tutta la nostra stima e il nostro affetto (insieme a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questi prodotti).

Sono molto fiducioso.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..non vorrei dire una fesseria....ho letto la skeda dei prodotti tryo...(bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! biggrin.gif )...volevo fare una domanda a Salus od a qualcuno ke fosse informato in merito...:mi sembra di aver letto una volta un post di Salus nel quale si menzionava la possibilita di prendere il brevetto del Nano Conditioner...(perke forse a Proctor non interessava piu produrlo o perke il mercato europeo per lui è troppo distante).

Ora mi kiedo il Tryo CONDITIONER - hydrating moisture è il nano conditioner o non sono la stessa cosa e ed in seguito verra "forse" prodotto il Nano conditioner versione Salus????????????

rolleyes.gif

grazie a ki mi rispondera......

cccccciiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno ottimi, come i prodotti! wink.gif

Scherzi a parte,

Ancora dobbiamo calcolare esattamente i costi di produzione, sommando tutte le varie voci, ma l'obiettivo è di proporre qualcosa di altamente concorrenziale e col miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono la stessa cosa, il conditioner "Tryo" ha una formulazione differente rispetto al Nano conditioner.....

Certo , poter produrre il Nano conditioner ,con la formulazione di Proctor sarebbe favoloso, ma per adesso non e' possibile..

Magari in futuro la cosa sara' fattibile, per adesso accontentiamoci wink2.gif

ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti