Gigli Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Come di consueto me ne vado in vacanza.Ci sentiamo il 30 di agosto.Cercate di rilassarvi e pensate il meno possibile ai capelli. Saluti e buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Gentilissimo Dottor Gigli, tantissimi auguri di Buone Ferie anche a lei. La ringrazio tantissimo dei validi consigli che mi ha dato e credo di esprimere un parere allargato a tutto il Forum di Salusmaster che la segue con assiduità. Carissimi saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 buone ferie a tuttiiiiii io parto domaniiiiii ^_^ mare cristallino aspettamiiiiiii ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 'ndò vai plà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 buone ferie anche a lei doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Buone ferie Dott.Gigli. La ringrazio per aver fornito informazioni interessanti anche per chi come me da profano si avvicina per la prima volta ad un settore affascinante e ancora da esplorare come quello della tricologia. Il fascino per questo campo è tanto più grande quanto più si considera che esso è uno dei pochi tasselli per comprendere meglio il nostro imperscrutabile percorso genetico ,forse l'evoluzione stessa dell'uomo. Credo senza ombra di dubbio che le spiegazioni date qui da lei sono fra quelle più attendibili ed esaurienti che nel campo della scienza tricologica è possibile ricavare dalla rete (purtroppo ci sono tanti siti cialtroni!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Anche se in ritardo (leggo solo ora) buone vacanze e grazie dei soliti consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 DOTT .BUONE FERIE DI CUORE E SCUSI LA MIA IGINSISTENZA RIPETITIVA MA MI DEVE CAPIRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 IGINSISTENZA ? :blink: :blink: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati