Helldoor Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Io sono un ragazzo di 16 anni e soffro di acne (non è un acne grave), ma ci soffro molto a livello psicologico; Ho provato a fare delle ricerche, ma non sono stato in grado di trovare alcuna "lozione" che possa aiutarmi a risolvere questo problema. Potete consigliarmi un qualche tipo di sapone, oppure di soluzione per acne, ma molto leggera, senza controindicazioni? Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 ti assicuro che so di cosa parli,l'acne è una gran brutta bestia. VAI DA UN BRAVO DERMATOLOGO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!!87legolas87!! Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Sono pienamente d'accordo con orione!!!! Cmq è una cosa normalissima in questa età.............. Se 6 di Bologna ti posso indicare un dermatologo veramente bravo!!!!!!!! Io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a guarire :D :D ciao Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 pasticche di lievito di birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Serve una pomata antibiotica. Ne soffrivo anche io, e ho risolto così. Ti consiglio eritromicina in pomata al 2 %. E' fenomenale. L'acne va combattuta con gli antibiotici. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati