Vai al contenuto

Trapianto Si/no

andrey

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx sono nuovo nel forum e volevo un consiglio se fare o non fare il trapianto di capelli !!!!!

Premetto che ho fatto la visita sia dal derma che da un tricologo e mi hanno sconsigliato il trapianto e di continuare con prodotti visto che la situazione non è tragica !!!!!!

Premetto che io ho i capelli biondi , non so se centri !!!!!!!!!

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stato attuale della tua conoscenza circa l'autotrapianto la vera alternativa è "cultura specifica; si/no".

Il consiglio piu valido che ti posso dare è fare ricerche sul web in modo da diventare prima o poi un utente estremamente informato, allora e solo allora, cerca di VISIONARE di persona dei risultati di autotrapianto. In questo modo solo tu potrai decidere se la tecnica fa al caso tuo.

PS: essendo biondo sei avvantaggiato, la tua densità, avendo i capelli di un colore che non contrasta con la cute, sembrerà sempre migliore di una persona con i capelli scuri e pallida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Under ha praticamente gia' detto tutto ma volevo aggiungere solo una cosa.

Ti e' gia' andata bene di non essere incappato in qualche megacentro "tricologico" con pochi scrupoli e molte soluzioni tese ad alleggerirti il portafoglio.

Il trapianto e' secondo me una cosa che va ponderata attentamente : ricordati che nel bene o nel male i risultati te li porterai sulla testa per il resto della tua vita.

Non volevo essere cosi' drastico, ma conosco bene (come tutti quelli che si accorgono di perdere i capelli per la prima volta, credo) la sensazione che traspare dal tuo messaggio : il volere a tutti i costi una soluzione definitiva al problema.

Questa sensazione, all'inizio, puo' essere una pessima consigliera, quindi non ti fare prendere dalla fretta. Leggi, informati e nel frattempo continua a curarti.

@Underdog : Nell'avatar hai un ciuffo invidiabile, ma hai pure messo su panza! Si mangia bene a Vancouver! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, un membro della carovana è stato operato da un centro tricologico a Padova (miki66 se non ricordo male), le incisioni per il posizionamento UF sono state fatte con un TRAPANO DA DENTISTA....

Questa raccomandazione sarà sempre presente nei miei post:

NON FATEVI NEMMENO SFIORARE IN ITALIA.

Una volta fatto l'intervento non si torna indietro.

Se proprio si decide per l'autotrapianto...si prenda un aereo e si vada dai dottori oltreoceano. Nel caso di Hasson e Wong, i pazienti in visita si fanno vedere, e sono TUTTI orgogliosi dei risultati.

Anche io ora non avrei NESSUN problema a farmi vedere anzi, il contrario.

A metà settembre sarò a Roma, CHIUNQUE voglia vedermi, potrà incontrarmi di persona e giudicare il lavoro svolto. Boro mi ha gia visto, e ha la vista buona, è rimasto soddisfatto dal lavoro, mi pare.

A fine settembre dovrei essere a Milano, anche in quel caso sono a disposizione di chiunque per farmi vedere, troviamoci a Linate o dove volete.

Ormai la mia missione nella vita è una: diffondere il verbo....mi son pure comprato un crocifisso in oro zecchino, da appendere al collo.

PS: l'avatar è una GIF di uno dei membri della carovana al SANDBAR con un paio di bicchieri in corpo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ti ho visto prima e stavi messo malissimo con i capelli,ora un'altra persona

una bomba,solo che ora non sarai + l'under di una volta :visitor: :visitor: :sudato:

abbracci

miao

"

Ormai la mia missione nella vita è una: diffondere il verbo....mi son pure comprato un crocifisso in oro zecchino, da appendere al collo.

PS: l'avatar è una GIF di uno dei membri della carovana al SANDBAR con un paio di bicchieri in corpo.... "

ehheheeh ma chi è katetzu??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio essere seguace del reverendo under nella sua missione!

"L'esercito della Salvezza" del Metodista Sir Underdog (fu Underdog)!

La nostra missione sara' quella di liberare il mondo dalle porcherie e dalle schifezze e di redimere i peccatori che hanno professato sapendo di peccare!

:innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON FATEVI NEMMENO SFIORARE IN ITALIA.

Una volta fatto l'intervento non si torna indietro.

Se proprio si decide per l'autotrapianto...si prenda un aereo e si vada dai dottori oltreoceano. Nel caso di Hasson e Wong, i pazienti in visita si fanno vedere, e sono TUTTI orgogliosi dei risultati.

Anche io ora non avrei NESSUN problema a farmi vedere anzi, il contrario.

Un perfetto esempio di una posizione portata correttamente, con educazione ed equilibrio e senza ipocrisie.

Al di là della simpatia che ho per lui, Under credo sia un punto di riferimento anche su COME si devono portare le proprie idee.

Sono persone come Under che rendono il forum un posto dove si prova veramente piacere a discutere ed è questo stile che è importante mantenere da qui in avanti in questa sezione.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti