Vai al contenuto

Sono Sconcertato


Visitatore

Messaggi raccomandati

Hey pla', anche Citrullo ha diversi nickname su questo forum (PurgaMan, David77 e citrullo2), ma allora perche' nessuno - compreso lo stesso boro - non gli dice mai niente?

 

E curvadong (che comunque e' un utente che stimo molto), che prima era 'khil', e prima ancora 'pigrofalco'?

 

E Raffaele1, che scrive anche sotto il nome di LIONS, e RAFFAELE?

 

E Ronald, che per sua stessa esplicita ammissione sul forum di Aragorn, aveva ben 3 nickname su salusmaster?

 

Andiamo avanti con gli altri utenti che si sono clonati? Ti assicuro che la lista e' davvero lunga.... lasciamo perdere che e' meglio.

 

Eppure nessuno a loro dice niente... alla fine l'unico che si 'clona' sono sempre e solo io.

 

Il che e' stato vero, almeno per il passato, ma l'ho fatto piu' per spirito goliardico (come la storia, a mio modo di vedere divertentissima, di Umberto Smaila) che per interessi economici veri e propri (a me che usiate o non usiate il K-Max non me ne frega niente, perche' non me ne viene in tasca niente, mentre a 'Hollywood' fregava eccome! :o ).

 

Clonandomi per di piu' sempre senza mai offendere nessuno, ma solo per giocare un po', e soprattutto sempre assumendomi, a gioco ormai concluso, la paternita' dei miei cloni. Davvero ancora adesso io non riesco a capire cosa abbia fatto di male, interpretando 'Umberto' (il mio unico vero 'clone', gli altri li ho ottenuti con scambi di password, dai legittimi proprietari) o il finto 'Sean Connery'. Per tutto questo, e ci sono molti post a testimoniarlo, ho dovuto subire in passato una crocifissione che ha dell'incredibile.

 

Per questo avevo deciso fermamente di abbandonare entrambi i forums (qui su slausmaster mancavo addirittura dai primi di febbraio); ma siccome poi nel 3d della statura erano rimaste inevase molte richieste di informazioni indirizzate alla mia persona.... eccomi qui, di ritorno col mio ultimo nickname disponbile.

 

Quindi nessun 'gioco', caro Admin, se raccogli e leggi tutti gli ultimi post di Google, non ne troverai UNO SOLO di pubblicita' a salus o provocatorio, controlla i 3d sulla statura o sulle tempie, dove i miei interventi sono stati maggiormente presenti, e vedrai che sono tornato (se pur provvisoriamente) solo per fornire qualche utile suggerimento, agli altri membri del forum.

 

Pla': Con gli esercizi, a patto di farli ogni giorno, mattino e sera, e con costanza (il che non e' facile!), si cresce certamente di un paio di centimetri (il minimo salariale garantito), il che e' buono ma non certo sufficiente; comunque una persona che non mi vedeva da diverso tempo (mia nonna), l'altro giorno, incontrandomi, ha esclamato: 'Sei Cresciuto? Mi sembri piu' alto!', e queste sono piccole cose, che pero' ragalano GRANDI soddisfazioni. :okboy:

 

Adesso si pone un nuovo problema, almeno per me: manterro' il nuovo beneficio acquisito, senza fare niente? Oppure tornero' a 'comprimermi'? O dovro' fare qualche esercizio 'di mantenimento'?

 

A queste domande, sinceramente, ora come ora non so offrire risposta alcuna. :huh:

 

Ciao

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

geppo dimostri sempre la tua stupidita

io sono raffaele1 visto che sono stato sospeso mi sono registrato di nuovo con il nick raffaele con lo stesso nick sono inscritto sul nuovo forum invece visto l ambiete su salus sono iscritto col nick cattivo cosa che che tutti sanno

 

ronald è stato costretto a usare un altro nick perche anche lui sospeso.

 

la differenza tra noi e te e che noi nn celiamo la nostra indentita e solo a causa di forza maggiore abbiamo modificato il nostro nick tu invece vergognandoti di cio che sei fino a quando nn sei smascherato nn ti riveli

 

ps lions nn lo conosco cmq credo che anche lui sarà daccordo con me nel mandarti a....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi C******** di un Raffaele,

 

come mai dici di esserti reiscritto con questo nick, solo DOPO essere stato bannato come 'Raffaele1', se sotto il tuo nick compare la data 7/3/2003?

 

Le date di registrazione dimostrano inequivocabilmente che tu avevi piu' nickname fin dal 2003, altro che modifica di nickname solo 'a causa di forza maggiore', anche RonalOld esiste fin dal 2003 (RonalOld si e' iscritto lo scorso 11/10/2003, controllate e vedrete)... documentati, la prossima volta, prima di aprire la tua boccaccia fastidiosa e petulante.

 

E non ti permettere mai piu' di rivolgerti a me con questo tono, se no finisce male, hai capito, C******* che non sei altro?

 

Ripeto a te, Gerox Ronald e chiunque altro.... non trascinatemi piu' nelle vostre polemiche inutili, non vi permettete per nessun motivo al mondo, avete capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sei testone, giusto?

 

Ammazza quanti cloni che esistono in questo sito, e meno male che ero solo io.... ah ma questo Osho con la O maiuscola, che tutti dicevano che ero io, che fine ha fatto? Non lo si vede mai, in giro! :o :o :o :supersorriso: :supersorriso: <_< <_< :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

'Crapun', che in dialetto lombardo significa proprio t... che strana coincidenza! :rolleyes: :rolleyes: :fischietto:

 

Cmq mi fa piacere che qualcuno, da tutta questa storia (assolutamente inutile), abbia ricavato una bella risata... almeno Geroz e Raffaele sono utili a qualche cosa, no? Visto che sui capelli non hanno nulla di interessante da dire!!! :lol: :lol: :lol:

 

Vi saluto, Buone Vacanze a Tutti :fiorellino:

 

Google

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

come mai dici di esserti reiscritto con questo nick, solo DOPO essere stato bannato come 'Raffaele1', se sotto il tuo nick compare la data 7/3/2003?

 

allora RAFFAELE è risorto dalle ceneri e io che credevo che l amministratore avesse accettato la mia nuova registrazione cmq come tutti possono vedere RAFFAELE e RAFFAELE1 nn hanno mai scritto nello stesso periodo secondo te perche?lo so che sei idiota pero se t impegni ci puoi arrivare

 

per quanto riguarda le minacce nn commento neanche se noi poi mi cacciano di nuovo e devo far nascere RAFFAELE11 :lol: :lol: :lol:

 

cmq continua a minacciarmi che ci fai ridere........più ti rendi ridicolo e più ci fai felice

 

 

ps a differenza tua io nn ho bisogno ne di celare la mia identita ne di usare 4 5 nick per portare avanti le mie idee

 

vai a vendere un po di the verde :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro morte e sofferenza!

 

A questa grave frase preferisco non replicare: tocchera' all'amministratore, se lo riterra' opportuno, prendere (nuovamente) provvedimenti nei tuoi confronti.

 

Chiedo a Nicolo' solo una cosa: ma a che serve bannare un utente, se questi poi non solo ritorna registrandosi con un nuovo nickname, ma addirittura sbandierando questo gesto sullo stesso forum in cui e' stato bannato, e facendosi beffa di tutto e di tutti? Non e' grottesco, tutto cio'?

 

Mah.... Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare l'opera di moderazione tolgo anche il mio 'xxx', indirizzato all'utente RAFFAELE, clone di RAFFAELE1: non voglio offendere nessuno protetto da uno schermo e dall'anonimato, sarebbe fin troppo vigliacco.

 

In questa sezione ero venuto semplicemente per proporre anch'io una lista di moderatori accettabili, per la loro competenza ed equilibrio, ed escluderne altri non idonei; se guardate bene il contenuto del mio primo post di questo 3d, di cui qui riporto l'estratto piu' significativo, e da cui poi si e' sviluppata questa dinamica cosi' aggressiva, e del tutto estranea al contenuto originario della sezione in esame.

 

Brasileiro e gavin sono gia' 2 ottimi moderatori acquisiti, io proporrei per questo ruolo anche Aragorn, Cripto e Cappy, per il loro manifesto equilibrio da sempre esposto sulle pagine di questo forum, e per la loro riconosciuta competenza in ambito tricologico.

 

Poi, perche' non considerate mai un presenza femminile, all'interno della moderazione? Lady Marmelade e Juno, 2 persone squisite, assicurerebbero senza dubbio al forum meno aggressivita' e una maggiore dolcezza complessiva.

 

Poi dopo e' sopraggiunto il boro dicendo che mi ero clonato, il clone di RAFFAELE1 che mi augura la morte, e via dicendo.... si e' scatenato il solito putiferio per nulla.

 

Mi fa piacere che almeno la moderazione esista, all'interno di questo forum, e sia intervenuta allo scopo, per cui non posso far altro, alla luce degli ultimi eventi acquisiti, che ribadire quei nomi che avevo proposto all'origine, e riconfermare la mia convinzione che solo quegli utenti potrebbero essere adatti, ad uno scopo che ri rivela - specialmente in un forum come questo - assai improbo e faticoso.

 

Poi sara' Admin a decidere.

 

Saluti e buoni capelli a tutti :fiorellino:

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

I moderatori di questa sezione sono Naquadar, che non c'e' mai sul sito e che non si capisce come possa essere stato fatto moderatore, essendo nullo il suo contributo alla vita e alla crescita di questa community, e AdminSalus.

 

Dunque, nei fatti, 'i moderatori' sarebbe 'il moderatore': una persona sola, Nicolo', assolutamente insufficiente per governare una sezione ampia e rigogliosa come questa.

 

Admin, ti do un consiglio da amico: amplia i poteri di Brasiliero, e/o estendi il pool dei moderatori atti a supervisionare e a gestire le sezioni del portale, quanto prima possibile, altrimenti flame come quelli innescati da RAFFAELE1 si continueranno a ripetere anche in futuro, e a rimanere giacenti sul forum, senza che nessuno possa intervenire per placarli.

 

E cio e' inaccettabile per un forum serio e rigoroso, che voglia offrire ai novizi un'impressione e una veste di credibilita' e di lealta' alle regole.

 

Buona estate Brasileiro, mi ha fatto molto piacere risentirti dopo tanto tempo, :okboy:

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey osho, ma io come si legge bene nella frase non mi stavo riferendo a te, che hai la o piccola, ma a quello con la O maiuscola, che piu' di qualcuno pensava fossi io... ricordi?

 

Quella storia di Osho (con la O maiuscola) e LittleBastard, dietro cui molti pensavano ci fossi io, e poi si e' scoperto che io non c'entravo niente... vabbe' lasciamo perdere che e' meglio.

 

Ma tu l'hai mai piu' visto questo 'Osho', sulle pagine di Salusmaster? Io no !!! :o :o :o

 

Fai il bravino, su.... Buona Estate anche a te,

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti come vedi ho abbandonato sia salus che salusmaster... ma smettetela di fare in continuazione il mio nome e di richiedere i miei interventi, pero', se mi considerate 'sterile e noioso'. Perche' io faccio molto volentieri a meno di intervenire sui forum, se non mi tirate sempre in mezzo, mi comprendi?

 

La coerenza e' importante, nella vita, osho (con la o piccola) !!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che sei sempre ovunque! :D

eh problemi di moderatori pensa che a me mi han tolto dall'oggi al domani ...mah

cmq mi sà che è impossibile bannare a vita un utente a meno ke per registrarsi si mandi un'email con relativa conferma ma a quel punto uno potrebbe registrare email a + non posso,però si potrebbe notificare all'abuse l'utente di una data email...un piccolissimo deterrente ma sempre meglio ke niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No pla'... su salus, se vedi, manco da un mesetto almeno.

 

Qui poi mancavo dai primi di febbraio.

 

Sai qual e' il problema?

 

E' che utenti come Mitzo e osho cercano di tirarmi sempre in mezzo, sperando in una mia reazione nervosa.

 

Ma stavolta non ce la farete, xxxxx !!!

 

Addirittura ho visto un 3d di salus dal titolo 'Geppo...', aperto dall'utente Mizto77, e con cui osho faceva in modo divertito il mio nome, concludendo il 3d in questo modo:

 

Eh eh Mitz > Geppo sarebbe il colmo!!!EH ehe eh

 

Besos Osho

 

E' meglio non entrare nei forums nemmeno per leggerli, questa e' la strada da seguire... altrimenti mi innervosisco, e faccio il gioco di Mitzo, osho e compagnia bella.

 

Chiedo scusa agli altri utenti di salusmaster per questo mio ritorno, sul sito, dopo 5 mesi di assenza... vedo che ha creato solo casini, mi spiace, non era questa la mia intenzione originaria; :(

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...