Vai al contenuto

Alvi Armani Ha Detto 5000 Uf!

celis

Messaggi raccomandati

Inviando le foto che ho inviato qualche settimana fa nella sezione appropriata del sito della mia situazione , ho inviato una mail ad Alvi Armani che mi ha consigliato la bellezza di 5000 Uf per risolvere il problema.

Cosa ne pensate?

Il problema non è che Io non voglia avere 5000 Uf, ma che queste andrebbero divise in 2 sessioni da 2500 a distanza di 1-2 mesi.

Io vorrei farlo, ma in una sola volta! Qualcuno può essere in grado di farlo?

Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn hai letto che uno dei xxxxx operati in questa settimana da wong ha ricevuto 4570 uf in una sola sessione........inutile sottolineare che nn tutti possono aspettarsi dei prelievi cosi grandi però credo che sei vai da loro cmq ti preleveranno il massimo di uf possibili.

ps nella tua situazione (anche se nn è ben chiara )essendo tu abituato a portare una protesi ne 4000 ne 5000uf basterebbero per avere un risultato soddisfacente perciò prima di progettare un intervento secondo me dovresti progettare tutta la strategia tenendo conto di quanto vuoi spendere ti quanta zona donatrice hai per un eventuale seconda megasession ed eventualmente tenere in considerazione anche un terzo intervento con la tecnica fue per racimolare il resto delle uf dalla zona donatrice che con questa tecnica si allarga ad anche i lati della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non avevo prestato attenzione al recentissimo intervento dei xxxxx in canada. Adesso vedo di avere qualche info.

X Raffaele1: L'unica cosa che mi preoccupa è proprio il non riuscire a capire proprio quello che mi devo aspettare al termine del trapianto ( o qualche mese dopo) io non voglio una testa come branduardi, ma nemmeno come Pippo Baudo!

Non esiste un sistema per rendersi conto quante siano 1000-2000-3000UF, ecc con un disegno una rappresentazione al Pc, non so?

Link al commento
Condividi su altri siti

la rappresentazione al pc nn è attuabile.

per avere un idea dovresti dare un occhiata alla galleria dei risultati di h&w pur sapendo che i risultati variano da paziente a paziente........cmq molto dipende da quante uf ti vuoi far trapiantare e quante sessioni vuoi fare in poche parole qanti soldi e quanti sforzi vuoi spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedi i risultati di altri operati devi tenere presente molti parametri:

-tipo di capello (fine grosso ondulato liscio

-pelle (meglio e` se c`e` poca differenza tra il colore della pelle e quello dei capelli )

-quanta luce c`e` nella foto tra il prima ed il dopo

-lunghezza dei capelli e tipo di pettinatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, i miei dubbi sono molti sul trapianto, poichè arrivando da un trapianto eseguito qualche anno fa in maniera scandalosa, sono molto più titubante!

Nelle foto si vedo di dei bei risultati, grazie anche allo scarso uso del flash!

Inoltre non fanno mai una foto proprio che vada in mezzo hai capelli sempre molto distante!

Link al commento
Condividi su altri siti