Vai al contenuto

Help, Quante Uf Mi Occorrono?

Messaggi raccomandati

Questa è la mia situazione, ho già fatto in passato un trapianto classico nel frontale ma con pochi risultati, ora uso una protesi in lace, e questa è la ricrescita dopo 7 giorni.

Sarei intenzionato alla nuova tecnica di trapianto " FUE" vorrei sapere secondo voi quante uf mi occorrono, e chi mi consigliate per eseguire questo tipo di intervento.

Grazie Mille a Tutti

post-58-1088704847_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato alla nuova tecnica di trapianto " FUE" vorrei sapere secondo voi quante uf mi occorrono, e chi mi consigliate per eseguire questo tipo di intervento.

Saprai gia' che per ricoprire il tuo scalpo con la tecnica FUE ti serviranno tanti ma tanti soldi.

Comunque credo sulle 4500 Uf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei evitare la tecnica "classica" di intervento perchè avendo fatto già una seduta di quel genere, ho molta paura del dopo intervento! per 4-5 giorni avevo un male pazzesco alla testa, per non parlare la cicatrice, notti insonni! Ci non l'ha mai fatto non creda che sia una passeggiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, siamo messi piu o meno simili, solo che io porto i capelli lunghi davanti come copertura diciamo,

In sostanza con meno di 4000 uf non risolviamo nulla. Anche con 4000 uf, riusciremo solamente a coprire dalla hairline a meta testa, circa, ma non di piu.

Purtroppo la tua foto conferma le mie peggiori ipotesi, e cioè che dopo che wong avrà rasato la zona ricevente e le UF che metterà saranno cadute, il restante del mio vecchio trapianto sarà evidentissimo, Praticamente sarò un freak.

A questo punto comincio ad avere fortissimi dubbi sulla mia capacità di resistere il post trapianto.

Maledizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo con un diradamento cosi esteso il trapianto nn può fare miracoli.under il tuo caso ancora più grave visto che devi rimediare ai guasti di quel macellaio però devi partire dal presupposto che stai per andare dal migliore perciò cmq ne uscirai con una situazione nettamente migliore di quella in cui ti trovi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho fatto il trapianto avevo 20 o 21 anni, l'ho fatto in un centro tricomedit, adesso ho 26 anni, ed in quella occasione spesi mi sembra lameno 8 - 9 milioni per 4 capelli!

Celis, ti rispondo anche in merito al tuo messaggio di prima.

Sappi che con le tecniche di oggi il post-operatorio non e' piu' cosi' pesante. Gia' il fatto che tu abbia effettuato il tuo intervento in uno di questi tristemente famosi centri tricologici la dice lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti......... ci risiamo!!!

Mi dispiace celis, veramente....... mi sembra che altri membri del forum siano rimasti fregati o poco soddisfatti dell'operato del centro tricomedit.........

Generalmente i chirurghi seri (e in Italia ce ne sono), sconsigliano interventi di auto trapianto in soggetti molto giovani, per motivi legati alla progressione della alopecia.

Fortunatamente negli ultimi anni è aumentata la sensibilità e l'informazione legata agli interventi. Le tecniche sono progredite, ma ricorda: non si fanno ancora i miracoli!!

Io mi sono fatto operare due mesi fa dal Dr Wong a Vancouver e la notte successiva all'intervento ho sentito male alla zona donatrice. Il giorno successivo il Dottore mi ha somministrato una piccola dose di anestetico, tutto qui!!

Affidati ai consigli di un buon dermatologo e contemporaneamente invia alcune foto ai chirurghi di fama riconosciuta, (all'estero Hasson&Wong, Shapiro, Cole. In Italia Tesauro).

Il Dr. Wong mi ha trapiantato 3986 grafts, non sarà la soluzione dei miei mali (la mia situazione assomiglia tanto alla tua), però al mio primo intervento potrò decidere di eseguirne eventualmente un secondo........ vedremo gli sviluppi.

In bocca al lupo.

A presto

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...