celis Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Questa è la mia situazione, ho già fatto in passato un trapianto classico nel frontale ma con pochi risultati, ora uso una protesi in lace, e questa è la ricrescita dopo 7 giorni. Sarei intenzionato alla nuova tecnica di trapianto " FUE" vorrei sapere secondo voi quante uf mi occorrono, e chi mi consigliate per eseguire questo tipo di intervento. Grazie Mille a Tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Questo è il lato B! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Rasati e risolvi il problema :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Cosa risolve se ha gia una cicatrice!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 avendo tu gia una cicatrice ed avendo una zona diradata cosi estesa sei un candidato per una mega-session con la tecnica tradizionale vai da hasson Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Cosa risolve se ha gia una cicatrice!!!!!!!!!!! IO HO UNA CICATRICE E MI RASO :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Ronde scusa ma è evidente o la riesci a camuffare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Sarei intenzionato alla nuova tecnica di trapianto " FUE" vorrei sapere secondo voi quante uf mi occorrono, e chi mi consigliate per eseguire questo tipo di intervento. Saprai gia' che per ricoprire il tuo scalpo con la tecnica FUE ti serviranno tanti ma tanti soldi. Comunque credo sulle 4500 Uf. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Vorrei evitare la tecnica "classica" di intervento perchè avendo fatto già una seduta di quel genere, ho molta paura del dopo intervento! per 4-5 giorni avevo un male pazzesco alla testa, per non parlare la cicatrice, notti insonni! Ci non l'ha mai fatto non creda che sia una passeggiata :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Da chi hai fatto l'intervento?quanti anni avevi e quanti ne hai adesso?quanto saresti disposto a spendere perchè per effettuare un intervento FUE con quella superficie da ricoprire ci vuole una bella cifra!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 putroppo nella tua situazione il trapianto fue ti verrebbe a costare troppo -troppissimo e dovresti fare piu sedute perche le sessioni con questa tecnica sono molto piu piccole rispetto alle mega-session fatte con la strip Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Amico, siamo messi piu o meno simili, solo che io porto i capelli lunghi davanti come copertura diciamo, In sostanza con meno di 4000 uf non risolviamo nulla. Anche con 4000 uf, riusciremo solamente a coprire dalla hairline a meta testa, circa, ma non di piu. Purtroppo la tua foto conferma le mie peggiori ipotesi, e cioè che dopo che wong avrà rasato la zona ricevente e le UF che metterà saranno cadute, il restante del mio vecchio trapianto sarà evidentissimo, Praticamente sarò un freak. A questo punto comincio ad avere fortissimi dubbi sulla mia capacità di resistere il post trapianto. Maledizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 putroppo con un diradamento cosi esteso il trapianto nn può fare miracoli.under il tuo caso ancora più grave visto che devi rimediare ai guasti di quel macellaio però devi partire dal presupposto che stai per andare dal migliore perciò cmq ne uscirai con una situazione nettamente migliore di quella in cui ti trovi ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Quando ho fatto il trapianto avevo 20 o 21 anni, l'ho fatto in un centro tricomedit, adesso ho 26 anni, ed in quella occasione spesi mi sembra lameno 8 - 9 milioni per 4 capelli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Quando ho fatto il trapianto avevo 20 o 21 anni, l'ho fatto in un centro tricomedit, adesso ho 26 anni, ed in quella occasione spesi mi sembra lameno 8 - 9 milioni per 4 capelli! Celis, ti rispondo anche in merito al tuo messaggio di prima. Sappi che con le tecniche di oggi il post-operatorio non e' piu' cosi' pesante. Gia' il fatto che tu abbia effettuato il tuo intervento in uno di questi tristemente famosi centri tricologici la dice lunga... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 celis di soluzioni ottimali nn c' è ne sono e avendo tu anche gia effettuato un trapianto la situazione si complica ancora di più.Sei giovane e hai un diradamento esteso l unica cosa e farsi una mega-session per cercare di aggiustare un po la soluzione aspettanto tempi migliori e scoperte nuove Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Concordo in pieno con Raffaele. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Accidenti......... ci risiamo!!! Mi dispiace celis, veramente....... mi sembra che altri membri del forum siano rimasti fregati o poco soddisfatti dell'operato del centro tricomedit......... Generalmente i chirurghi seri (e in Italia ce ne sono), sconsigliano interventi di auto trapianto in soggetti molto giovani, per motivi legati alla progressione della alopecia. Fortunatamente negli ultimi anni è aumentata la sensibilità e l'informazione legata agli interventi. Le tecniche sono progredite, ma ricorda: non si fanno ancora i miracoli!! Io mi sono fatto operare due mesi fa dal Dr Wong a Vancouver e la notte successiva all'intervento ho sentito male alla zona donatrice. Il giorno successivo il Dottore mi ha somministrato una piccola dose di anestetico, tutto qui!! Affidati ai consigli di un buon dermatologo e contemporaneamente invia alcune foto ai chirurghi di fama riconosciuta, (all'estero Hasson&Wong, Shapiro, Cole. In Italia Tesauro). Il Dr. Wong mi ha trapiantato 3986 grafts, non sarà la soluzione dei miei mali (la mia situazione assomiglia tanto alla tua), però al mio primo intervento potrò decidere di eseguirne eventualmente un secondo........ vedremo gli sviluppi. In bocca al lupo. A presto ciby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati