Vai al contenuto

Foto Deludenti

Messaggi raccomandati

Non adotterei quella pettinatura, cmq mi sembrano troppo fitti i capelli e poi avrei, se possibile, optato per una linea frontale che avesse lasciato un pò più scoperti gli angoli.

Non capisco, poi, se la protesi continui sui parietali ( sopra l'orecchio, si chiamano così?) per nasconderli o se questi ultimi siano proprio i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tra le altre foto una dove si vede la pelata....

Non mi piace perchè è troppo netta la linea frontale e poi si vede un colore strano proprio sull'attaccatura che non riesco a capire se sia: luce, colla o base del sistema.

La pettinatura è in avanti ma è molto irregolare e spettinata...mi piace l'effetto :D

questa mi sembra meglio

http://www.xxxx.com/after2.asp

ma confrontala con questa

http://www.hair-replacement.it/ibase%20020%20bis.jpg

Ho postato queste perchè sono foto con una buona definizione e senza altri fini

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non male quella del volpino (è così che all'epoca fu "battezzato"...), poi non c'è quel colore (rosa?) a cui alludevi nella foto d'esordio del tuo post.

Mi sembra possa andare no?

La seconda foto invece non riesco a valutarla bene forse perchè non ho la "visione d'insieme", non mi convince l'angolo sx per quel che posso vedere, per il resto mi pare ok.

Forse nel caso del volpino (e ridaje) gli angoli sono stati coperti astutamente ovviando a quello che secondo me può essere un punto debole di un sistema (lo dico da ignorante ovviamente).

Diciamo che io ambirei, se possibile, ad una pettinatura alla futzyhead ottenuta però mediante protesi, non perchè non creda nei bravissimi H&W ma perchè penso che nel mio caso difficilmente si potrebbe arrivare ad ottenere un risultato tanto eclatante mediante un (due) trapianto(i).

Esistono foto di una protesi futzyhead style???38.gif

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei rivenditori che riescono a diffondere la calvizie, aumentando cosi' la base potenziale di clienti...) spennellando sulla porta di casa una sostanza che riescono solo loro a sintetizzare (sostanza che mi dicono testimoni assai 'unta' ... forse sara' un derivato dell'aquabond II..).

A Milano sembra poi, che alcuni neo-calvi, assai arrabbiati per la perdita repentina dei capelli, abbiano introdotto un tribunale che non va tanto per le spicce e che indaga su questi, chiamiamoli con un neologismo 'untori' e che, dopo averli fatti confessare, li lega ad una colonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh :D sempre geniale...tu che già hai avuto problemi per hackeraggio dovresti sapere che non è assolutamente difficile, se si conosce l'indirizzo di qualcuno, intasargli il computer ...ma che senso ha dirtelo, tanto tu devi demolire qualsiasi considerazione altrui con la tua istrionica ironia :bravo! :D ;)

tu sì che 6 un grande! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao, io credo che un buon risultato dipenda molto dal taglio iniziale..in pratica dovete far tacere la tipa che vi taglia e farla concentrare..a volte due calci nel c*** ci starebbero bene..qualcuno sa di protesi in cui si possa sfdoggiare un pò di attaccattura?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi parlo da vera profana,anche perchè nn pensavo ci fossero tante persone in giro che portassero una protesi,ma per me tutte le foto che avete postato sono buoni risultati..io non distinguerei

se uno non ci pensa alla protesi,manco se lo immagina,anche se i ccapelli e le attaccature hanno un aspetto strano e sono sgamabilissime da un esperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady ha ragione, a volte noi ci facciamo tante pippe, ma la verità è che gli altre, se la protesi è fatta bene mica si accorgono....io ho 30 anni, sono fidanzato da otto e basta dirvi che la mia ragazza non si è mai accorta di nulla...se volete un giorno vi racconto la mia esperienza..xxxxx stò forum è un toccasana, lo scoperto da poco ma per fortuna l'ho fatto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady ha centrato il punto.

La vado dicendo da tempo.

NESSUNO VI SGAMA, ad occhio, la protesi in lace. Anche al tatto è molto difficile.

Finiti i tempi del xxxxx e delle parruccacce a costi da usuraio, ora il livello estetico è impressionante.

Rimangono i problemi pratici di gestione e convivenza, con i quali bisogna conviverci e alla lunga possono stancare e stressare parecchio, condizionandoci la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nessuno ci sgamerà, però io di risultati esteticamente strabilianti non ne ho proprio mai visti, in foto su internet, neanche nei siti specializzati... Può anche darsi che in effetti spesso sia colpa più del cliente che, magari sulla cinquantina e con un viso pieno di rughe, richiede un'innaturale densità da 14enne, del 1450% o giù di lì, però secondo me quei sistemi lì, siano essi lace, dermo o i-base, sono sgamabilissimi... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti