Vai al contenuto

Minox E Capelli Lunghi...

Messaggi raccomandati

Siccome ho i capelli medio lunghi e siccome gran parte del minox mi va a finire sui capelli, cerco qualche consiglio su come usare correttamente il minox (o lozione in generale), senza impiastricciarmi i capelli. Consigli ben accetti anche dalle donne, ke stan diventando sempre più numerose nel forum... come fate?

Thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non credo ci siano troppe soluzioni: o ti tagli i capelli oppure li tieni lunghi e li lavi dopo qualche ora... purtroppo ho il tuo stesso problema, io lo metto la sera e lavo i capelli al mattino.

Non credo che lo spray possa aiutare a non sporcare i capelli proprio perchè andrebbe a finire su tutta la capigliatura, al massimo puoi stare attento quando fai le scriminature in testa cercando di mettere il prodotto solo sulle righe (anche se poi col massaggio un pò i capelli vengono cmq sporcati <_< ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti fare delle righe di cuoi capelluto scoperto, cioè come se ti facessi la riga al centro, ma la devi fare a partire dall'estrema sinistra (o destra) ed arrivare fino all'altra estremità. Quando fai la riga scopri una parte di cuoio capelluto, lì metti (anche con un cotton fioc) pochissimo minoxidil, e ripeti il tutto fino ad inumidire tutta la testa. Lo so, è un lavoro certosino..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne metto poco alla volta nelle scriminature, se qualcosa va sul capello pulisco subito il capello (non il cuoio capelluto ovviamente) con del cotone, non ho mai avuto il problema del capello sporcato in questo modo, neppure se esco subito dopo.

non credo che la lunghezza conti, anche se il capello è di pochi cm rischia comunque di sporcarsi, alla fine se fai le scriminature non ci sono grandi problemi

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti