Vai al contenuto

Prof. Buttafarro

stf

Messaggi raccomandati

sei i un disinformatore e per giunta pure mal informato.

Per TOPONET io non posto nulla tanto meno a te e comunque non ho bisogno di vedere foto pre e vedere di persona il risultato perchè lo vedo lo stesso il trapianto anche se fatto da DIO perchè comunque con un buo occhio allenato te ne accorgi.

ma cosa vuoi postare che sono solo affermazioni e poi il trapianto lo vedi solo te e non gli altri che dovrebbero giudicare probabilmente perchè sei qui solo per disinformare e confondere

Le foto non mi interessano, abbiano preso accordi di vedersi a dicembre bene ci incontreremo a metà strada ciascuno, per par condicio, ci mangieremo una cosa insieme e berremo alla nostra salute.

non interesseranno te ma interessano sicuramente tutti gli altri che devono operarsi e che hai preso accordi lo puoi dire te tanto non abbiamo nessun riscontro eccetto le tue affermazioni e quelle di qualche altro che per quel che mi riguarda è l'uomo invisibile o il nick clone

Hasson ha eseguito questi miracoli, io porterò il mio semplice ma ottimo trapianto.

portare a chi sempre ai tuoi fantomatici interclocutori che vedrai solo te

Il mio trapianto è stato esguito 10 anni fa e andava bene per i l'epoca, per cui credo di avere più esperienza di te che non ne ha i fatto neanche uno, e probabilmente non lo farai mai, e comunque non in AMERICA perchè in cuor tuo sai benissimo che puoi farlo tranquillamente in ITALIA da ottimi professionisti.

impossibile perchè io ho assistito all'intervento di Uebel 10 anni fa su un mio parente e ho visionato costantemente nel pre e post fino ad oggi il suo lavoro e se quello tuo e pari al suo fate ridere tutti e due ed è questo il motivo del rancore di Morselli e la fonte delle generalità della mia famiglia che ha pubblicato. Ti sbagli poi moltissimo sul mio trapianto perchè caro amico giorno 6/12/2004 toponet , nilo, cameron ed un amico di nilo saranno in clinica da Hasson ( ed hai fatto un'altra figura da incompetente oltre che da chiaro disinformato e disinformatore) visto che arriveranno a vancouver con volo british del 4/12/2004. Mi fai ridere sei capace solo di fare disinformazionee e manco ti documenti bene

Anche il progettista BARNARD della FERRARI di qualche anno fa era considerato un mago ma non hai mai vinto una mazza, però i numeri ce li aveva... quindi ancora una volta invito a non valutare solamente dal numero di unità follicolari che poi non è facile dimostare hai voglia a dire che senti il contatore..... Tu pensa che durante l'intervento mi sono fatto pure una bella pennica!!!

infatti come il tuo caro amico buttafarro che non ha ancora mostrato un paziente e come te che lo sponsorizzi facendo disinformazione e non dimostrando nulla. non ci vuole molto a postare 2 foto esattamente 1,5 minuti

Quindi se ci fosse qualcuno che ha ricevuto 6.000 u.f. sono contento per lui, mi presenterò con le mie quasi 2.000 u.f. lo stesso senza problemi.

ma ti presenti dove che non puoi nemmeno mettere le foto del pre e del post in net perchè non hai nulla da dimostrare ma sei qui solo per vendere aria.

ascolta amico esiste bianco e nero per cui se hai qualcosa da dimostare cerca di dimostrare oppure abbi il buon senso di evitare di creare confusione con false notizie . Se ti servono le foto che non hai le invio io a te giorno 7/12/2004 perchè io non ho nulla da nascondere e se ti serve il report in diretta dalla clinica di hasson fatti trovare in mirc che te lo faccio io stesso così almeno potrai spacciare il mio risultato per quello delle persone che sponsorizzi. TUTTA LA gente che agisce come te e che non dimostra nulla merita solo riprovazione perchè volete approfittare della buona fede delle persone per indurli in errore per qualche vostro tornaconto personale mentre gente come ciby , occhiverdi, sansone , pierone samboira , under , miki , pingo pallino etc etc non ha alcun problema a dimostrare ed a chiarire in net ed ovunque perchè essendosi trovati bene e soddisfatti dopo aver tribolato non poco in ITALIA ( alcuni di loro non tutti ) cercano di evitare che altri possano avere il loro calvario . Chi continua a negare l'evidenza dei fatti deve vergognarsi tanto più che non fa altro che negare e confutare senza portare alcuna documentazione visiva e tangibile utilizzando solo affermazioni mai e poi mai dimostrate. C'è qualcuno che vede scemare le proprie probabilità di guadagno che vengono indirizzate verso altri lidi e cerca di sabotare le info veritiere dei soggetti che possono documentare ed affermare sulla propria pelle i risultati ottenuti al fine di creare confusione e ingenerare dubbi. Consiglierei ai soggeti in questione di evolvere le loro tecniche invece di cercare di massacrare le persone per il loro tornaconto personale. E' ricorda non mi paga Hasson per dire questo almeno questa è una cosa certissima ed inconfutabile visto che io posso affermare di non aver alcun rapporto tranne quello medico paziente. Per quel che mi riguarda postresti essere uno dei magnifici 8

L'equipe di BUTTAFARRO è composta in tutto da otto splendide persone

e gli altri che ti danno ragione e che diranno che ti hanno visto gli altri 7 rimanenti per cui smettila di fare bla bla che poi sei pure male informato e dimostra quello che dici oppure abbi la decenza di tacere evitando di confutare il lavoro di altri che è tutto perfettamente dimostrato e acclarato

questi sono fatti le tue invece solo MEGASTRONZATE ergo smettila di fare bla bla bla.

xx(toponet),

I want to extent my apologies for the mix up in the schedule. I arrange all

of the surgery's and I was not informed that you wanted to schedule on

December 6th.

Your surgery is scheduled with Dr. Victor Hasson on Monday December 6, 2004

at 7:30am. I will contact you two weeks and one week prior to surgery to

confirm your appointment and go over the pre-operative instructions with

you. Please read over the attached instructions and let me know if you have

any questions.

Two nights will be reserved and paid for you at the Granville Island Hotel.

After you arrange your flights please let me know what nights you want

reserved the hotel. If you would like more information on the hotel you can

visit their website at www.granvilleislandhotel.com

You are scheduled for approximately 3500 plus follicular units. The cost of

the procedure will depend on the exact number of follicular units that are

transplanted. The first 1500 follicular units are at $5.00 CND each and any

units over 1500 in that same session are at $2.50 CND each. A 7% sales tax

will be added to the surgery total.

I will contact you as soon as the bank confirms your deposit was received.

The balance will be due on the day of your procedure and $400 CND of your

airfare will be deducted from your surgery total.

Please send me your mailing address. I need to send you a confirmation

letter for you to present at Canada Customs when you arrive.

If you have any further questions or if I can be of any further assistance

please let me know.

Talk to you soon

Christina Wardroper

Hasson & Wong

Suite 600 - 1001 W. Broadway

Vancouver, BC

V6H 4B1

604-739-4247

1-800-859-2266

www.HassonandWong.com

[email protected]

xxxx( toponet),

Thank you for changing our instructions, many patients have commented on the

poor translation.

I have airmailed your confirmation letter to you today and you should

receive it in 7-10 days.

Are you in contact with (xxxxx NILO)?

Have a great weekend.

Christina

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

andiamo bene

Ci possiamo incontrare anche io e te da solo se vuoi per me non c'è problema senza che ti metti a scrivere un libro che non ho voglia di leggere lascamoci il telefono e ti chiamo non ho problemi, poi possiamo vederci siamo vicini?

ho già avuto una buona esperienza con Morselli circa le generalità ed i numeri di telefono ed adesso mi manca solo che le stesse finiscano nella cartella di altri medici italiani della sua stessa immensa classe e correttezza. Mi ha anche visionato Doc Tesauro il quale pertanto sa chi sono ma delle sue qualità ho il max rispetto,max fiducia e max considerazione e lo considero il top in italia quindi nulla questio e poi lui è un medico mica un Ortolano e sa benissimo cosa è la deontologia professionale . Ti ho già ripetuto che sono sufficienti per me e per tutti gli user le foto in net e che non occorre altro per cui non devi mostrare a me ma ad altri sempre che tu abbia qualcosa da mostrare.

Le mie generalità le hanno gli altri 3 della carovana di Dicembre e con uno di essi mi incontrerò a breve ma quelli sono compagni di viaggio e di intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ti faremo vedere le foto a dicembre però tu finchè non posti le tue foto faresti meglio ad evitare di fare disinformazione visto che non hai dimostrato nulla e stai invece confutando i risultati altrui o stai facendo paragoni con qualcosa che a noi non è dato di vedere. come volevasi dimostare appena vi trovate di fronte a delle affermazioni provate con i fatti vi date per dispersi senza essere in grado di confutare con argomentazioni vere e tangibili ( foto ) quanto da voi affermato . Mi chiedo cosa serva ancora agli user per capire che qui c'è qualche sabotatore e disinformatore prezzolato da chi ha tutto l'interesse a ingenerare dubbi e confusioni. Queste tecniche disinformative alla CR art non servono ed i medici italiani seri farebbero bene ad evolevre la loro cultura e tecnica come fa in modo particolare Tesauro che cerca di migliorare giorno per giorno e di essere sempre all'avanguardia e non di sedersi sugli allori come fa qualche vecchio Trombone che crede sempre di campare di rendita . Sono finiti i tempi del cazzeggiamento dei pazienti con il net adesso vengono svergognati e le notizie viaggiano da una parte all'altra del globo . Il villaggio globale farà una selezione naturale eliminando tutti gli asini per cui attendete e vedrete i macellai cadere sotto i duri colpi della verità e della corretta informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet tu sei un povero illuso sfacciato sfrontato presuntuoso e con qualche problema psicologico.

Io ho visto di persona burgman che come me è di Roma.

Un pizzico di umilta' ti manca e se ancora nn l'hai capito,visto che burgman insisteva col vedersi dal vivo,le foto sono ben lontane dalla realta'.

Forse ti entra pima in cxxx e poi in testa.

Poi burgman ha dimostrato molto e di persona per i soli che sono andati a vedere ma se tu nn vuoi visionare sono problemi tuoi.

E la disinformazione la fai tu nn hai nessun tipo di esperienza e porti a dimostrazione foto e chiacchere basta perfavore.

E' ora di fare i maturi i lavori si giudicano di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

pollo lo avevo detto a stf in irc 20 minuti fa siete troppo prevedibili oltre che polli ma con chi caxzx credete di avere a che fare

<Toponet> acclarate

<stf> ti farai operare da H o da W?

<Toponet> hasson

<Toponet> ma non cambia

<Toponet> + sono

<Toponet> uguali

<Toponet> ho scelto hasson perchè figlio dim italiani

<Toponet> almeno qualcosa resta

<Toponet> della nostra cultura

<stf> :-)

<Toponet> vedrai che adeso replica

<Toponet> lucchhetto che è un latro clone

<stf> quello che e' andato a trovarlo...

<Toponet> vedrai se non lo fa

andate a mangiare le pagnotte di pane pollastri che non siete altro mi sembrate mimì e cocò. la dabbenaggine non è sicuramente una nostra qualità ma è certamente il solo vostro unico pregio

Link al commento
Condividi su altri siti

stf fallo per noi vai fare questa visita da buttafarro cosi vediamo cosi ti propone il professore!

cmq visto che giustamente vuoi vedere dal vivo persone operate vai alla pizzata che sicuramente organizzeranno a settembre i xxxxx di milano cosi in un colpo solo potrai vedere i risultati e potrai chiedere le informazioni al doc tesauro che sicuramente sarà presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro......

Attenzione non voglio dare l'impressione sbagliata di fare il prezioso, ritengo sia una fonte poco attendibile!!!!

Con le persone con cui ho accordato l'incontro, devo dire alcune estramamente gentili abbiamo deciso di vederci a dicembre in quanto dopo 10 mesi si può fare una giusta comparazione.

Poi vorrei continuare se possibile ad avere scambi di idee, di informazioni con chi ha già avuto esperienze sulla propria pelle.

Non mi sembra giusto parlare quello ha fatto, quello farà.... e poi chi posta nemmeno lo ha ricevuto sulla propria testa.

Se non altro per correttezza e per l'esistenza di un FORUM dove tolto alcune persone, ci si può scambiare reciproche esperienze come vuole significare un FORUM sulla calvizie.

Pertanto alla luce di quanto ripetuto chi vuole, per curiosità, per quello che gli pare, sempre con il rispetto e l'educazione dovuta, ci si incontra si chiacchiera, si scherza..... e buonanotte ai suonatori.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele malefico vieni in irc che ci divertiamo e ti puoi sfogare meglio

x burgman

invece di fare bla bla posta le foto ed è inutile che blateri stronzate ingenerando dubbi tanto il tuo castelletto di fandonie viene smentito sistematicamente e non sei nemmeno in in grado di postare 2 foto. prima non dovevo parlare perchè non mi sarei operato mai e sei stato smentito adesso non devo parlare perchè non mi sono ancora operato e verrai smentito in futuro (questione di pochi mesi ) ma domani cosa farai ?ti arrampicherai sugli specchi come l' uomo ragno. falla finita che ci sono 20 persone che sono state operate da hasson e tutti hanno postato le foto tu invece no e blateri solo dicendo solo stronzate mai dimostrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so benissimo chi ti ha operato

operano a San Benedetto del Tronto e in Sicilia quelli che sponsorizzi te e magari saranno colleghi dell'altro

ed io di certo non sono il clone di nessuno visto che devo operarmi ed è documentato ampiamente , visto che morselli ha avuto il buon senso di violare tutte le regole deontologiche pubblicando le generalità e confermando che non sono ne medico ne amico di medici ne dipendente di medico ma solo un paziente,e visto che mi ha visitato anche Tesauro ed anche questo è un dato di fatto mentre le tue pure illazioni.

aggrappatevi sugli specchi e confutate pure la realtà siete troppo prevedibili . Se agli user servono dimostrazioni pososno andare alle riunioni degli oltri 20 soggetti operati da hasson o attendere giorno 7 per il reprot in tempo reale magari anche via webcam se ci sarà la struttura. State facendo pura disinformazione e poi dato che non ho alcun interesse tranne quello di evitare disagi agli altri non mi frega na mazza di voi due polletti perchè non ci riuscite di certo a plagiare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di fare bla bla posta le foto ed è inutile che blateri stronzate ingenerando dubbi tanto  il tuo castelletto  di fandonie viene smentito sistematicamente e non sei nemmeno in in grado  di postare 2 foto.

Sono davvero senza parole :blink:

Nel giro di pochi giorni ti sei trasformato in un cafone paranoico e sei riuscito a passare immediatamente dalla parte del torto nonostante il torto l'avessi subito tu.

Arroganza in dosi massiccie e attacchi contro chiunque non non si trova d'accordo con te piu' un pizzico di manie di persecuzione... mah... :(

OT oramai : ma i moderatori dove sono finiti? Questo clima da maria de filippi era un simpatico diversivo i primi giorni, ma oramai sta stravolgendo questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente qui non si tratta di accordo o si disaccordo su opinioni ma di affermazioni non veritiere e di nessuna mania di persecuzione ma di semplice chiarezza e rispetto per tutti gli user e credo che avresti dovuto dire a burgman e altri come lui (da persona corretta quale ti reputi) di dimostrare con i fatti le loro affermazioni invece attaccare me che mi limito a chiedere tale dimostrazione per una questione di correttezza verso tutti gli user e verso gli altri chirurghi. Chiedete sempre poi l'intervento del mod in qualità di censore ma per fare cosa ? Come se il mod possa venire qui e dire che ha ragione burgman ad affermare cose che non può dimostrare ed a confutare i risultati altrui che sono documentati e che non è una legittima pretesa il chiedere che le affermazioni siano supportate dai fatti o in mancanza di tacere . Smettiamola di far veramente ridere i polli e facciamo i seri invece che fare affermazioni da stupidi. Chi può dimostrare dimostri e sarà creduto ed apprezzato e chi invece non ha nulla da dimostare ma solo da blaterare stia quieto e calmo e osservi invece di fare disinformazione. l'elenco delle stronzate

1) stronzata che dovrei stare zitto perchè non operato e perchè non ho esperienza di trapianto che non corrisponde al vero dato che ho visto Uebel operare 10 anni fa e ho sempre a portata di mano il suo risultato e poi ci sono le foto e le testimonianze degli altri operati altrove che sono attendibili e quindi non serve per discutere che debba prima operarmi anche io essendovi i risultati di chi ha già dimostrato con foto gli sviluppi del suo caso

2) stronzata che non sono attendibile come fonte perchè non mi opererò mai ne in italia e manco all'estero e come vedi ampiamente confutata e dimostra per quella che è ossia una megastronzata

3) stronzata conclamata perchè lui afferma solo a parole ma non dimostra nulla malgrado gli abbiano ripetutamente chiesto di essere smentiti con i fatti ( le foto in net dove sono? fattelo dire te se sei bravo) o di astenersi dal confutare i risultati altrui e lui invece insiste nel dire non deve dimostrare nulla e che c'è la sua parola o quella di loro che lo hanno visto e che non posterà in furum nulla ma se qualcuno vuole va lì a vederlo

se queste non sono stronzate cosa sono allora ?se ti chiedo una foto della tua mano prima e dopo un intervento estetico su una cicatrice tu hai probliemi a postarla ? io no l ma ui probabilmente si perchè non la ha la mano e quindi ha dei problemi a documentare di esserne in possesso e tergiversa dicendo vieni a vedere di persona

conosci il verbo DIMOSTRARE ? Se si spiega loro il significato perchè nei posti che frequento io le parole non servono a nulla ma occorrono I fatti e chi non ha nulla da temere te ne mette 80000000000000000 di foto sul net perchè rispondono alla pura e semplcie realtà. ma quale mania di persecuzione ? ma che stronzata è questa

gli è stato chiesto 30000000 volte di mettere le foto in modo così da smentire le eventuali illazioni poichè vogliamo vedere ed avere un supporto visivo alle sue affermazioni altrimenti di evitare di fare paragoni a parole e tu dici che io soffro di persecuzione. ma per caso ti risulta che qui valgano ancora le parole dopo tutta la disinformazione che si cerca di fare ? ti risulta che ovunque tu vada la gente si basi sulle tue parole oppure chieda dimostrazioni tangibili di quanto da te affermato ? A me ed alla maggioranza delle persone che ritiene di avere un minimo di intelligenza No agli stupidi forse si ma non ci riguarda.

qui sono io ad essere senza parole di fronte a queste palesi ed inconfutabili negazioni della realtà e della testimonianza di persone comuni che hanno come unico torto quello di aiutarvi a non farvi rubare i soldi da gente senza scrupoli che ha come unico scopo procacciarsi i clienti ed evitare che questi vengano dirottati altrove anche se lì otterrebbero un miglior risultato in termini di qualità -prezzo . ascolta me vai dove cxzzo ti pare te e chi ragiona con i paraocchi come te e fatevi abbindolare e spennare dai cloni e poi vedrete come la pagherete cara per non aver ponderato bene ( non vi bastano le testimionianze di chi ha pianto amaramente per scelte sbagliate ed è dovuto uscire tutti i santi giorni con gli orrori da altri perpetrati sulla loro testa). Ripeto io sono un prox cliente di hasson ma di certo lui non mi paga per fargli pubblicità come avviene per qualcuno di questo forum che viene prezzolato adeguatamente per fare il procacciatore di clienti e la mia è una situazione certa e dimostrata mentre quella dei contestatori e di coloro che negano l'evidenza no perchè non riescono nemmeno a postare una foto a supporto delle loro tesi ma solo a scrivere dietro ad un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lasciando stare le offese che sono solo da persone immature io nn ho sponsorizzato proprio un bel niente mi è stato chiesto a chi mi sono rivolto e semplicemente ho risposto.

Qui chi sponsorizza e pubblicizza sei solo tu.

Poi basta co sto Morselli abbiamo capito.

Plagiare ma tu sei tutto matto.

Ma io rimango sempre piu impressionato che una persona di 42 abbia tutti questi problemi seri ma nn di capelli.

Io ti auguro di risolvere da hasson da chi ti pare ma ti consiglio di lasciar stare l'aspetto esteriore e curare piu' la parte interiore che ha molte mancanze e piu di quanto tu pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet.....

te lo dico con tono amichevole...senza voler fare polemica...ma te lo dico....ora stai esagerando !!

Ho letto i tuoi post degli ultimi giorni.....stai esagerando.

Mi sono schierato dalla tua parte per la vicenda che ti ha visto protagonista con Morselli...sono pronto a ribadire la mia solidarietà nei tuoi confronti ma adesso non devi travalicare i limiti (assai ampi) che l'amministratore di questo sito ti stà concedendo.

Ti posso garantire che in altri forum analoghi a questo, gestiti da persone di mia conoscenza, ti avrebbero già sbattuto fuori da un pezzo.

Non voglio discutere i contenuti poichè ciascuno qui e libero di esprimere liberamente la propria opinione.

Stò solo mettendo in discussione la forma : a mio giudizio stai assumnedo un atteggiamento un pò troppo arrogante.....vuoi fare il Masaniello della situazione.

Hai detto e ripetuto che i trapianti di Morselli (a tuo giudizio) fanno schifo e nessuno dei post nel quali facevi queste affermazioni è stato cancellato o censurato.

Hai portato la testimonianza indiretta del tuo parente per avvalorare la tua tesi...okay...nessuno dei post nei quali facevi tali affermazioni è stato cancellato o censurato.

Morselli ha commesso una scorrettezza nei tuoi confronti violando la tua privacy e tu gli hai vomitato addosso tutta una serie di insulti...anche in questo caso nessuno dei tuoi post è stato cancellato, nessuno ha cercato di insabbiare la pessima figura che ha fatto Morselli occultando le pove dell'accaduto.

Tutto quello che hai scritto e tutto quello che è accaduto e lì...in bella vista... e tutti possono leggere e maturare la propria opinione su come si sono svolti i fatti...e molti utenti si sono schierati dalla tua parte per darti ragione in tutto o anche solo in parte.

Anche io ritengo opportuno, arrivati a questo punto, che il dottor Morselli abbandoni la carica di moderatore....se fossi stato al posto dell'amministratore avrei già provveduto in tal senso.....ma purtroppo questo portale di informazione tricologica non è mio e non è nemmeno tuo....pertanto, non essendo noi a comandare, abbiamo due sole possibilità : continuare a frequentarlo oppure andarcene se riteniamo che le cose non sono di nostro gradimento.

Nessuno ci obbliga a star qui e continuare a scrivere.

Io mi auguro che tu voglia continuare a scrivere ed a fornire il tuo contributo alla community ma mi auguro anche che lo faccia usando un tono meno aggressivo e più conciliante...dopodichè sei libero di esprimere qualsiasi parere denigratorio su qualsiasi chirurgo o scuola chirurgica della calvizie...come fanno molti altri qui dentro ormai da tempo.

Ma se continui su questa linea ho la sensazione che la tua permanenza su Salusmaster durerà ancora per poco.

Non smettere di portare avanti le tue idee, non permettere che te lo impediscano dandolgi la possibilità di bannarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato geronimo ti avevo fatto un ottimo reply in cui ti chiarivo il tutto ma mi è andato il crash il pc e si è perso ti faccio una sintesi dicendo in primis che ho recepito il tuo messaggio ma non è poi così preoccupante il provvedimento che possono prendere dato che io ho già risolto tutto quindi il problema delle info è per gli altri non per me.

riguardo a questo

Ti posso garantire che in altri forum analoghi a questo, gestiti da persone di mia conoscenza, ti avrebbero già sbattuto fuori da un pezzo

nel forum dove ammnistro io Threads: 24,583, Posts: 137,665, Members: 7,704

in 6 anni 3 ban in chat e 1 in forum ma chi lo ha beccato non voleva proprio finirla e non aveva il mio stile epistolare. da noi infatti ci sono dei veri pitbull ( da buon intenditori poche parole)

di questo non sarei sicuro

Non voglio discutere i contenuti poichè ciascuno qui e libero di esprimere liberamente la propria opinione.

se gente come aragorn afferma questo

Mah, che i presunti esperti paghino una quota all'amministratore per esercitare impropriamente il ruolo di moderatore non è più un mistero.

Altrettanto si può affermare che la maggior parte dei vecchi iscritti non posta più per la mancanza di obiettività e per la direzione presa dal forum.

Alcuni utenti mi avevano contattato in privato per trovare delle alternative valide dove discutere liberamente senza incorrere in censura, ma purtroppo non sono un tecnico e non posso aiutarli a tal fine.

E' chiaro che nel lungo periodo questa situazione diverrà controproducente per chi gestisce forum e shop, ma forse allora sarà troppo tardi.

e persone come underdog replicano così

poi c'e' un dubbio che mi ronza in testa. Questo forum e' di pubblica utilita' si o no per che ha problemi di calvizie? E allora secondo voi, menzionare coloro che hanno eseguito lavori scadenti se non pessimi non e' un utile servizio reso a questa comunita'? sia ben chiaro: se io da oggi continuero' a postare su questo forum lo faro' solo per le persone in cerca di spiegazioni e alle quali spero di poter essere utile in qualche modo, poiche' un forum cosi' amministrato non lo frequenterei neanche se fosse l'unico al mondo.

si vede che un motivo ci sarà oppure credi che sia il solo a vedere delle cose mai viste in altri forum

riguardo a questo

Ma se continui su questa linea ho la sensazione che la tua permanenza su Salusmaster durerà ancora per poco.

Non smettere di portare avanti le tue idee, non permettere che te lo impediscano dandolgi la possibilità di bannarti...

secondo te dovrei preoccuparmi del ban oppure di dire alle persone che devono stare attenti che si tratta dei loro soldi e che c'è gente (se non correa almeno connivente ) che fa voluti travisamenti della realtà ed ingenera dubbi negli altri per esclusivi interessi economici . Poi sull'efficacia del ban come misura repressiva permettimi di dissentire e di ridere perchè come ben sai ci sono i proxy e questo vale anche per gli altri forum

devo dire comunque che sono sicuro che mi hai frainteso perchè devi aver immaginato una nuova polemica nei riguardi di Morselli mentre non è assolutamente così ( io a morselli manco,lo considero +). la polemica è fatta a coloro che nel forum fanno volutamente affermazioni non supportate da dimostrazioni fotografiche o di altra natura con l'unica finalità di ingenerare confusione e trarne vantaggio per altri ( direi i figli spirituali di morselli visto che come lui affermano, confutano ma non dimostrano nulla ). In pratica vengono confutate o sminuite sulla base di illazioni le testimonianze di tutti coloro che vanno all'estero senza alcuna dimostrazione che anche se richiesta viene negata adducendo motivi stupidi( tipo vieni a trovarmi di persona) mentre basterebbero 2 minuiti per coloro che non hanno nulla da nascondere. fatto così il reply non è molto chiaro ma non ho + voglia di riscrivere tutto ex novo. quello che mi da + fastidio è il fatto che qui c'è gente che fornisce testimonianze e informazioni senza alcun interesse ma per evitare che altri facciano errori ed alcuni soggetti che puntulamente ( non parlo di morselli) intervengono per ingenerare dubbi e confusioni nelle altre presone facendo risultare costoro dei travisatori della realtà . il tuo consiglio è di fregarmene e di pensare per me ed hai perfettamente ragione solo che non sopporto di vedere alcuni cercare di cazzeggiare la gente negando l'evidenza ed ingenerando dubbi su coloro che non sono molto perspicaci ( si credono furbetti ed esperti). Peccato per il crash magari ne riparleremo in chat così si fa prima a spiegare.

x lucchetto e collega

mi sa che i problemi l'avete che vi arrampicate sugli specchi tanto o prima o dopo la verità salterà fuori e stai tranquillo che io di problemi non ne ho mai avuti ne psichici ne di altro genere mentre li avrai sicuramente te e quelli come te che si aggrappano alle parole e poi non appena gli si chiedono dimostrazioni tangibili spariscono. Non devi rispondere delle tue affermazioni a me ma alla comunità di salus poichè io ho già fatto le mie scelte e non devo sponsorizzare nessuno e tantomeno ho detto ad alcuno vai da uno o dall'altro ma solo di documentarisi bene e di valutare testimonianze attendibili per fare delle scelte ponderate. Il punto è che le vostre non sono testimonianze ma solo pure e semplici affermazioni senza alcun supporto ne visivo ne di altro genere e servono volutamente a disinformare oppure ad ingenerare dubbi nelle persone mentre quelle degli altri che sono documentate andrebbero rispettate ed eventualmente smentite non con affermazioni ma con altre testimonianze che ne te ne il tuo amico avete ancora portato qui nel forum. State qui a dire il dott. tizio ha questa equipe e fa questo infatti mi ha fatto un buon lavoro e mi hanno visto tizio e caio etc etc ma nel momento in cui vi si chiede la documentazione fotografica di quello che affermate rispondete vieni a vedermi di persona come se vedendovi di persona farete vedere il pre ed il post in tempo reale ( al max la foto e poi il post intervento ). Poichè tuttavia non tutti posono venire e molti si accontenterebbero anche di visionare il report fotografico la lealtà imporrebbe di documentare le vostre affermazioni cosa che voi puntualmente non fate per cui fareste bene ad astenervi dal fare affermazioni volutamente prive di qualsiasi riscontro tangibile e questo non significa che dovete stare zitti ma di dire qualcosa e di dimostrarla al pari della vostra presunta buona fede.

Ma io rimango sempre piu impressionato che una persona di 42 abbia tutti questi problemi seri

io in verità rimango sempre più impressionato del fatto che vi continuano a richiedere di dimostrare con i fatti le vostre affermazioni ( anche l'autore del post voleva dimostrazioni chiare e tangibili) e non con le parole ossia di dimostrare quello che affermate e voi puntualmente non dimostrate nulla e continuate ad tergiversare ed a dribblare la richiesta . Evitate di fare inutili reply con altre affermazioni e postate solo le vostre foto del pre e del post a supporto dei lavori eseguiti dai vostri dottori e quelle parleranno meglio di voi e saranno più attendibili delle vostre chiacchiere prive di qualunque riscontro . Del resto se uno si documenta bene su chi fa le affermazioni trova uno che sta sponsorizzando senza alcun supporto visivo il dott. Butafarro la cui unica ulteriore testimonianza in merito da parte di altro user è negativa e non certo positiva e di uno che sta sponsorizzando i Dott. Cioccolini Massimo,Agostinacchio Gaetano,Mancini xxxxx la cui unica testimonianza ugualmente non dimostrata con uno straccio di foto e la sua . Potete corregermi se sbaglio ma io di foto sul forum di interventi di questi dottori non ne ho viste ( conosco la nomea di butafarro come chirurgo estetico ma non della calvizie) . Se sono bravi in fatto di chirurgia della calvizie fateci vedere qualcosa di significativo cioè qualche lavoro fatto dai suddetti perchè degli altri chirurghi di testimonianzze ne abbiamo a quintali mentre dei vostri purtroppo manco una tranne le vostre affermazioni ( cioè di illustri sconosciuti dietro un pc che potrebbero essere anche loro parenti o amici per dirla con eufemismo ). Vi ha chiesto troppo la comunità nel chiedere le testimonianze fotografiche a supporto delle vostre tesi ? secondo voi SI perchè devono venire a vedere di persona visto che di persona si può vedere meglio e quindi 3700 utenti devono prendere appuntamento con voi per visionare il lavoro. E' infatti un reato di lesa maestà mettere le foto sul forum ( qui infatti ci sono i ladri di foto che se le fregano e le rivendono ). avete ragione la giustificazione che poi il lavoro non viene giudicato bene ed è meglio vederlo di persona è la più convincente ed esaustiva per il diniego di pubblicazione. Insomma se ci accontentiamo delle foto per esprimere un giudizio siamo degli idioti ? beh mi sa che allora di idioti ce ne sono molti in questo forum perchè la maggioranza pubblica foto a supporto delle proprie affermazioni per dare dimostrazione dei propri risultati mentre voi due che siete esperti reputate giusto fornire solo dimostrazioni di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet basta mi sono stufato pensa quello che vuoi!!!!!

A dimenticavo piccolo particolare dopo tanti appelli per vedere i risultati dei trapiantati oltreoceano mai nessuno si è fatto avanti ho detto tutto e nn mi venire a dire che hanno gia documentato con le foto perchè le foto per me sono molto distanti dalla realta'.

Seconda cosa io nn ho potuto documentare perchè le foto del pre sono rimaste a loro tutto qua' poi se ci vuoi credere o nn sono fatti tuoi.

Quindi vatti a rileggere i miei vecchi post ma proprio tutti nn solo quelli che ti fanno comodo.

Detto questo io vado in ferie buone vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntuale come al solito hai dato del bugiardo e travisatore della realtà a tutti coloro che sono andati all'estero ( facendo credere che non vogliono mostrarsi di persona cosa assolutamente falsa ) e stai sempre facendo solo delle affermazioni ma delle tue foto in cui c'è il tuo miracolo manco l'ombra ( eppure scrivo in italiano e ti è stata fatta questa richiesta non so quante altre volte ma non vuoi proprio capire che devi dimostare e non affermare) . Lascia stare i miracolati d'oltreocenano che per te non esistono e documenta il tuo di miracolo italiano del trio delle meraviglie visto che almeno il tuo di miracolo esiste ( o mi sbaglio). noi di salus ci accontentiamo anche delle foto e non ti preoccupare che basteranno quelle per avere un'idea della bontà del tuo trio di dott. smentiscimi con le foto invece che con le parole perchè quelle non servono a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saro' pure puntuale ma tu ci vivi sul forum di salus.

Poi hai una interpretazione delle parole tutta tua nn ho dato del bugiardo a nessuno ho detto solo che per i miei parametri di giudizio nn mi bastano le foto ma solo riscontro dal vivo quindi se a te bastano solo quelle sei superficiale. Poi io nn ho mai parlato del mio intervento come miracolo ma semplicemente che sono soddisfatto.

Lo gridate voi al miracolo quando di miracoli nn ne vedo.

Per fotuna che parli 2 lingue oltre l'italiano..................

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vivo sono in vacanza e fra poco non potrò più esserci per molto ( buon per voi ed anche per me ).

Poi hai una interpretazione delle parole tutta tua nn ho dato del bugiardo a nessuno ho detto solo che per i miei parametri di giudizio nn mi bastano le foto ma solo riscontro dal vivo quindi se a te bastano solo quelle sei superficiale. Poi io nn ho mai parlato del mio intervento come miracolo ma semplicemente che sono soddisfatto.

Ma vedi che noi ci accontentiamo anche di essere superficiali ma le tue foto dove sono? ripeto ex novo noi siamo superficiali e ci accontentiamo delle foto ma te le vuoi mostrare si o no ? replica solo si mostro oppure no non mostro nulla. se uno si accontenta di vedere il 1 tempo di un film perchè vuoi insistere e dire NO o lo vedi tutto il film o nulla sapendo che nessuno verrà a vederlo. Deduco che non vuoi mostrare le foto perchè non c'è altra spiegazione.

dopo tanti appelli per vedere i risultati dei trapiantati oltreoceano mai nessuno si è fatto avanti .

io che interpreto bene l'italiano deduco

queste persone sono state invitate a mostrarsi di persona varie volte ed invece hanno sempre declinato l'invito (ergo qualcosa sotto c'è se declinano)

ho detto tutto e nn mi venire a dire che hanno gia documentato con le foto perchè le foto per me sono molto distanti dalla realta'

sempre io che interpreto bene l'italiano deduco

ho chiarito che questi soggetti non hanno alcuna intenzione di mostrarsi di persona ma solo in foto perchè le foto sono distanti dalla realtà e i loro risultati sono diversi da quelli pubblicizzati e quindi non replicare ( riferito a me) il che significa che non affermano la realtà con le foto o che volutamente la travisano

ora io invece dico a te

tu che volutamente non metti le tue foto del pre e post sul forum per quale motivo lo fai ? se il risultato è soddisfacente e si può giocare con le foto come affermi te non dovresti avere alcun problema a postare le foto del pre e del post . perchè non lo fai?

mi auto rispondo

perchè probabilmente saranno risultati inferiori a quelli degli altri oppure perchè

non ne hai oppure perchè lo sai solo te ma a noi basta ed è sufficiente un report fotografico

P.S. ma se in foto si può barare meglio quale è il tuo problema ? dovresti essere + contento di mostrare un risultato che puoi controllare e alterare meglio rispetto a quello di persona in cui non c'è nulla da fare

hast du verstanden mein freund ? have you understood my friend ? du must nur photos schicken und nicht mehr sprechen, es ist genug jetz. you must only send photos and no more speak , it's enough now

bis naechste brief und antoworte

to the next post and reply

ti ho chiarito in 2 lingue oltre la mia così ti accontento con la speranza che tu capisca meglio e visto che l'italiano non vuoi capirlo proviamo in inglese e tedesco. concordo con te che me la potevo risparmiare questa dimostrazione ma ho l'impressione che tu abbia dubitato su quanto da me affermato cioè sulla mia cultura linguistica. naturalmente non sono un interprete simultaneo ma non ho alcun problema a conversare con la gente in entrambe le nazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto che il thread l'ho aperto io, partecipo alla discussione, cercando di essere chiaro ed obiettivo (e il meno noioso possibile).

Riepiloghiamo... il mio scopo era ottenere informazioni attendibili e 'di prima mano' (ovvero da chi aveva avuto esperienze dirette) su due cose:

1) Può un chirurgo italiano (nella fattispecie il prof. Buttafarro dato che sono di Torino ma sono contento che il discorso si sia allargato a Doc Tesauro, data la stima 'bipartizan' di cui gode su questo forum) fornire consulenza sulla situazione di un paziente (dicendogli ad esempio quale risultato potrebbe ottenere, con quante uf e soprattutto che tipo di capello ha, quanto questo sia adatto all'autotrapianto, quanto puo' dare la sua donor area, etc... insomma valutazioni personali di un professionista ed informazioni precise oggettive) anche se quel paziente probabilmente non si fara' operare da lui?

2) Ci sono persone che hanno vissuto l'esperienza diretta che possano testimoniare su quale sia il livello qualitativo e quantitativo (si Burgman, contano anche i numeri per chi e' in condizioni peggiori - presumo - della tua) raggiunto nella fattispecie dal prof in questione (ma anche qui l'allargamento a Tesauro è ancor piu' gradito, dato che viene accreditato nel forum dello status di chirurgo italiano piu' vicino agli standard esteri - si lo so Burgman, tu dici che il prof. torinese non si reputa secondo a nessuno - pero' vorrei sentirlo da lui in persona e de visu -, anch'io a 15 anni credevo di essere Paolo Rossi, ma non ho mai superato la prima categoria... contano i riconoscimenti dall'esterno, come dice un noto giornalista "io sono bello, alto, biondo e con gli occhi azzurri ma da fuori non capiscono" :D ) ?

Ho raggiunto l'obiettivo? Vediamo...

1) Pare che Tesauro abbia fornito consulenze di questo tipo (Toponet), riguardo a Buttafarro non abbiamo informazioni precise (Burgman asserisce che cosi' lo offenderei ma e' un parere personale, non rappresentativo dell'opinione del prof.)

2) Per quanto riguarda Buttafarro, ce ne sono due. Una e' comparsa tempo fa portando una testimonianza negativa (Indeciso74) e magari adesso non frequenta piu' il forum, una (Burgman12) lo frequenta ancora, ha avuto la gentilezza e la pazienza di rispondermi, portando una testimonianza positiva anzi entusiasta.

Di ambedue non ho il minimo riscontro (si', posso venire a Roma, che e' anche una bella citta' piena di belle ragazze, ma francamente anche un po' di foto oneste per ora sarebbero bastate)

Riguardo a Tesauro, mi sembra (devo ancora saccheggiare il forum a colpi di 'cerca') che le testimonianze siano presenti e anche corredate da documenti fotografici a supporto (si, lo so, le foto possono essere ingannevoli, per motivi volontari o piu' spesso involontari, non ci diciamo sempre le stesse cose... repetita juvant ma alla fine scocciant :rolleyes: )

Cosa faro' (Raffaele ha capito tutto, ha uno stile un po' ruvido ma ha capito tutto B) ) ?

1) Un consulto da Tesauro, per capire qual'e' la mia situazione e avere il parere di quello che viene accreditato come il chirurgo italiano piu' avanti in questo momento.

2) Un consulto da Buttafarro, perche' casa mia dista 10 minuti a piedi dal suo studio e perche' due pareri 'potrebbero' essere meglio di uno.

Per quanto riguarda il processo decisionale, e' tutta un'altra storia: dipende dalle risposte che avro', dalle soluzioni disponibili e da me praticabili e vari altri fattori che chi ha fatto/sta per fare il passo conosce perfettamente.

Detto cio' (siete ancora svegli?), ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e auguro a tutti uno splendido week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benisismo come del resto anche ampiamente discusso in chat solo che quello di cui si controverteva ivi era "come devono fare gli altri che non abitano a torino ad avere un'idea dei lavori di buttafarro" ? Secondo burgamn vanno a roma da lui oppure devono per forza andare a torino e devono stare attenti a non dire voglio solo un consulto perchè altrimenti il luminare non di considera nemmeno. Secondo me invece lui che parla bene del dottore e che lo sponsorizza come ottimo chirurgo di fama mondiale avrebbe dovuto non solo affermare ma anche dimostrare la qualità dei lavori postando a tutto il forum ( in modo che tutti possano averne un'idea) qualche es. fotografico dei lavori del soggetto ed in particolare quello fatto su di lui oppure astenersi per non ingenerare confusione e disinformazione non essendovi alcuna ulteriore dimostrazione visiva di Buttafarro. ieri ho letto un reply di Tesauro in cui afferma di aver raggiunto in alcuni casi le 50 UF x cmq ed ha scritto anche il range dei prezzi praticati pur chiarendo che trattasi di questione da valutare caso per caso.

Confermo che da Tesauro non troverai alcun problema nel ricevere tutte le spiegazioni che hai richiesto infatti anche io come te ho fatto un consulto con lui proprio per avere un riscontro da un professionista serio su cosa potevo aspettarmi dall'intervento presso Hasson e devo dire che il DOC è stato di una gentilezza, professionalità e chiarezza estrema e non ha mai manifestato alcun disappunto malgrado sapesse che ero già prenotato da Hasson ( Buttafarro a detta dello stesso burgman non sembra avere eguale professionalità).

Link al commento
Condividi su altri siti