pasquale Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 xxxxx chi mi consigliate x abbassare l'attaccatura dei capelli?????Vorrei provare con Alvi Armani che mi sapete dire di questo fantomatico mago del bisturi????poi nn avendo molto spazzio da reinfoltire meglio la strip o cosaltro(scusate l'ignoranza in materia ma ho veramente bisogno di consigli)grazie anticipatamente un saluto a tutti....... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 se è poco da rinfoltire ti conveine la Fue. Su alvi c'è un post recente prova a guardare nelle pagine attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 se hai la facolta di leggere credo di si visto che sei in grado di scrivere leggi il forum e ti farai una tuo opinione successivamente se hai ancora altri dubbi farai domande chiare e brevi e noi ti risponderemo per chiarirti le idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Nella strip praticamente ti tagliano un lembo di cuio capelluto, di forma rettangolare nella parte posteriore e chiudono. I benefici, sono che a parità di tempo, riescono ad avere una maggiore quantità di follicoli tra le mani e chiaramente di costa meno. Il difetto che ti rimane una ciccatrice che non ti permetterebbe in un secondo tempo di rasarti a zero o cmq a pochissimi mm...ma già ad un centimetro da quello che dicono non si vede nulla(se ti hanno fatto un buon lavoro). Il tempo di guarigione della ciccatrice per quanto riguarda il rossore e la sensibilità va ad attenuarsi in alcuni mesi. La fue consiste nel prelievo dei singoli follicoli praticando dei piccolissimi tagli circolari e permette di prelevare, scegliendo, unità follicolari composte da un solo capelloe non(indicate particolarmente nelle zone frontali). Essendo un lavoro certosino e stressante a parità di tempo vengono inserite meno uf e di conseguienza il prezzo è maggiore. I tempi di guarigione sono notevolmente inferiore alla strip e l'effettiva visibilità dei prelievi non è ancora chiara....ma cmq è decisamente migliore. :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 grazie x l'aiuto ho visto che sei molto informato.Vorrei farti una domanda Raffaele1 ,ma tu dovessi scegliere, a chi ti rivolgeresti? scusa il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ma hai ringraziato R1 solo perchè non ti ha sbranato? :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Alvi ha un prezzo ancora abbordabile e dalle immagini sembra che lavori molto bene. Ma prima di prendere una decisione cosi` importante ti consiglio di cercare notizie dirette. Rummenigge ha visto un opera di Alvi e ne parla molto bene: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11316 Prova a cercare a metterti in contatto con qualche operato frequentanto i forum americani. E poi riporta qui le notizie che ottieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 nessun disturbo se si fanno domande avendo prima letto il forum.ti dico cosa ho fatto io poi tu trarrai le tue conclusioni:sono andato da doc tesauro e altri 2 chirurghi e ho visto i risultati che potevano offrirmi(mediante foto e dal vivo) poi ho visto(mediante foto) i risultati che si possono ottenere all estero perciò se dovessi scegliere ora opterei wong per la strip e cole per la fue tecnica che cmq serve per chi ha intenzione di continuarsi a rasare o per chi vuole un post intervento meno traumatico possibile o per chi vuole incrementare la propria zona donatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati