Vai al contenuto

Morselli Out

Mathias.Rex

volete ancora Morselli in questo forum?  

14 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Bannare forse è esagerato, non so, però ... effettivamente lui ha commesso una grave scorrettezza e mi dispiace, perchè l'ho sempre ritenuto (osservando le foto dei suoi lavori e leggendo alcuni suoi interventi DEL PASSATO un ottimo professionista); per chi "tifa" come me per la scuola brasiliana è sicuramente una delusione, ma soprattutto una caduta di stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ci sono ottimi medici e anche se forse nella chirurgia della calvizia non primeggiamo, possiamo essere contenti del livello medio dei nostri chirughi.

Ma il dot. Morselli ha violato anche in passasto le regole deontologiche in un modo cosi` palese che piu` di una volta ho pensato che si trattasse di un clone e mi aspettavo da un momento all`altro il vero DOTTORE Morselli che intervenisse smentendo i post incriminati. Ma questo ovviamente non e` mai successo.

Il dot. morselli agendo cosi` ha screditato l`intera categoria e ancora piu` grave temo che nel suo doppio ruolo di Dottore/Moderatore possa nuocere a gli utenti piu` nuovi ed inesperti dando informazioni tendeziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica ci vuole un sondaggio per togliere la moderazione a Morselli visto che ha fatto tutto da solo e senza che alcuno lo abbia richiesto. Nei forum seri ed imparziali Morselli sarebbe già stato declassato e il vertice gestionale avrebbe già preso le distanze dal suo operato facendo pubblica ammenda nei confronto di tutta la comunità per la palese violazione di privacy perpetrata da un suo componete oggi nei riguardi di un user e domani non si sa di chi. Vi risulta per caso che sia accaduto questo ?

x demian

Hai ragione sui medici italiani solo che morselli non è degno di essere annoverato tra gli appartenenti alla classe medica. Se non era Morselli comunque non era nemmeno il suo cane poichè durante la telefonata fatta a casa mia ed al mio parente non abbbaiava di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...