Vai al contenuto

Colla Che Incolla

Messaggi raccomandati

ciao pack! E ciao a tutti gli altri.62.gif

Ho letto l'articolo al quale spediva il tuo link, mmh, interessante, probabilmente niente che già non si sapesse.

La parte più interessante x me è questa:

Sistemarsi i capelli è un comportamento mostrato anche dagli uomini in situazioni di corteggiamento e fa parte di un “set” che comprende anche rimettere a posto il colletto della camicia, aggiustarsi i pantaloni, ecc.: questi segnali hanno la funzione di mostrarsi al meglio allo sguardo della persona da cui si è attratti. Quando spostare la ciocca viene eseguito durante la conversazione trasmette[...]

In effetti una delle cose che anelo maggiormente, una volta riacquisita un'immagine decente (spero!), è proprio quella di passarmi le mani tra i capelli!

Troverei una tortura non poter mettere le mani in mezzo alla ritrovata ,seppur fittizia, chioma, sarebbe come non poterla godere appieno.

Non che si senta il bisogno che io faccia un esempio però... mi cimento lo stesso, ok, ecco il paragone:

La vostra ragazza ha le forme di J.Lo e voi potete solo ammirarle il fondoschiena mentre toccare non è permesso (keep out!)! Ancora:

Ve la ricordate samantha fox?

fox_samantha_86_01.jpgsam-fox.jpg

Un'altra nostra ragazza supposta:

Ecco è come se potessimo solo vederci il video di "touch me" (i wanna feel your body etcetc) senza poter touchare proprio un bel niente. Ma perchè?

Si è un raffronto del caxxo, ma non mi è venuto in mente di meglio, sarà che oggi è una giornata così!? :blink:

Boh, io spero che questo sia possibile, non mi immagino di dover rimanere ingessato, impossibilitato nel compiere un gesto tanto bello quanto naturale.

Anche qui siamo alla mercee delle colle , eh pack?

Caspio! Abbiamo già tanti "handicap" e dobbiamo avere 1000 accortezze, ci manca anche questa privazione!

Bah, almeno oggi lasciatemi sognare, la mia mano che passa tra i capelli... che gioia41.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli la cosa è diversa....mettere le mani tra i propri capelli e bello perchè ti fai un micro massaggio e senti .......incappucciato senti......ma non proprio del tutto......insomma ci devi credere e a quel punto basta anche una passatina davanti allo specchio...perchè il gusto sarà nell'ammirarsi e nel vedere i movimenti oscillatori e quindi puramente mentale :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76
  Chris4017E ha scritto:
ciao pack! E ciao a tutti gli altri.62.gif

Ho letto l'articolo al quale spediva il tuo link, mmh, interessante, probabilmente niente che già non si sapesse.

La parte più interessante x me è questa:

Sistemarsi i capelli è un comportamento mostrato anche dagli uomini in situazioni di corteggiamento  e fa parte di un “set” che comprende anche rimettere a posto il colletto della camicia,  aggiustarsi i pantaloni, ecc.: questi segnali hanno la funzione di mostrarsi al meglio allo sguardo della persona da cui si è attratti. Quando spostare la ciocca viene eseguito durante la conversazione trasmette[...]

In effetti una delle cose che anelo maggiormente, una volta riacquisita un'immagine decente (spero!), è proprio quella di passarmi le mani tra i capelli!

Troverei una tortura non poter mettere le mani in mezzo alla ritrovata ,seppur fittizia, chioma, sarebbe come non poterla godere appieno.

Non che si senta il bisogno che io faccia un esempio però... mi cimento lo stesso, ok, ecco il paragone:

La vostra ragazza ha le forme di J.Lo e voi potete solo ammirarle il fondoschiena mentre toccare non è permesso (keep out!)! Ancora:

Ve la ricordate samantha fox?

fox_samantha_86_01.jpgsam-fox.jpg

Un'altra nostra ragazza supposta:

Ecco è come se potessimo solo vederci il video di "touch me" (i wanna feel your body etcetc) senza poter touchare proprio un bel niente. Ma perchè?

Si è un raffronto del caxxo, ma non mi è venuto in mente di meglio, sarà che oggi è una giornata così!? :blink:

Boh, io spero che questo sia possibile, non mi immagino di dover rimanere ingessato, impossibilitato nel compiere un gesto tanto bello quanto naturale.

Anche qui siamo alla mercee delle colle , eh pack?

Caspio! Abbiamo già tanti "handicap" e dobbiamo avere 1000 accortezze, ci manca anche questa privazione!

Bah, almeno oggi lasciatemi sognare, la mia mano che passa tra i capelli... che gioia41.gif

bella Chris4017E

m'ahi fatto mori :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà eccoci di nuovo...

rispondo a mr.marte:

Citazione
Ragassuoli la cosa è diversa....mettere le mani tra i propri capelli e bello perchè ti fai un micro massaggio e senti .......incappucciato senti......ma non proprio del tutto......insomma ci devi credere e a quel punto basta anche una passatina davanti allo specchio...perchè il gusto sarà nell'ammirarsi e nel vedere i movimenti oscillatori e quindi puramente mentale 

Ok mister, ma non trovi che abbia una connotazione psicologica anche il passarsi la mano tra i capelli, al di là dell'effetto piacevole che non si può riprodurre, o almeno non nella stessa misura di quando questi capelli erano effettivamente i nostri?

Io penso di sì!

Lo vivrei come un gesto liberatorio, una riappacificazione con il mio aspetto passerebbe anche attraverso un gesto tanto insignificante.

Sono matto? Mai detto il contrario...58.gif

E' che io ci terrei proprio, possibile che questo rischi di sfaldare il tutto, eh pack?

Immagino di sì data la tua richiesta di trovare, infine, una colla coi controcacchi!!20.gif

Qualcuno mi sa dire se con il lace ha l'abitudine di tanto in tanto di praticare questo gesto??

PS ciao sandro76!!

AH! Quasi dimenticavo...

Samantha & Fox ci salutano:

samantha_fox28.jpg

povera bestia, sam gli blocca la respirazione per fargli mantenere la posa...

(notare l'occhio dx sofferente del volpino coartato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76
  Citazione
Qualcuno mi sa dire se con il lace ha l'abitudine di tanto in tanto di praticare questo gesto??

lo pui fare sempre xò con le dovute accortezze

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 sandro!!!

C'è qualcun'altro che può raccontarmi la sua esperienza in tal senso?

Se ha questa abitudine o no e se ce l'ha che tipo di problemi comporta se ne comporta...

Kapellon, mi dai un tuo parere per piacere (o mi mandi dove si tratta l'argomento?)?

Ricordati che posso mettere una buona parola con samantha per te e che, seppur non più giovanissima, sa il fatto suo... :supersorriso:

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti