esse Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ci sono problemi nell'uso di finasteride nella donna - 30 anni -? Leggo in diverse fonti che non è adatto per le donne in età fertile, ma può provocare problemi solo in caso di gravidanza o ha in ogni caso delle controindicazioni. Vorrei fare maggiore chiarezza su questo punto. Vi prego gentilmente di aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 la finasteride servirebbe a curare la prostata e le ragazze non la hanno... comunque gli effetti svaniscono quando non si usa più e la caduta ricomincia xkè i valori di dht ritornano come prima...il fatto ke influisce in caso di gravidanza è vero xciò smetti 1 paio di mesi prima la cura se decidi di avere figli!... Io penso ke dovresti andare da 1 dermatologo x visionare la situazione... non penso ke hai bisogno di finasteride se sei donna.. puoi provare a puntare sul minoxidil al massimo e su uno shampoo delicato... se vuoi proprio esagerare e hai soldi da buttare prova tricomin ke a mio parere è ottimo e dicono sia molto efficace se usato insieme a minoxidil... puoi trovare 1 ampia descrizione di questi prodotti sul sito e su xxx ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 cmq cercando sul forum ho letto ke alle donne dà molti più problemi la finasteride e ke la dose è di 2 - 2,5 mg... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Quali problemi? Io non ne ho avuti, se parli di effetti collaterali; anzi, mi risulta che li abbiate voi maschietti dei fastidiosi effetti collaterali........ eheheheeh Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati