RunDLL Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere per quanto tempo è possibile utilizzare Locoidon, applicandolo 2 volte alla settimana, senza avere effetti collaterali classici dei conrticosteroidi. Grazie e tanti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Per quanto ha detto a me il Dr. Gigli, nelle apllicazioni di 3 volte/settimana può essere usato senza problemi anche per periodi lunghi, quindi oltre 3 mesi. sicuramente lui ti saprà essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginny Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 che effetti collaterali puo' avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Che io sappia l'uso cronico di corticosteroidi anche al solo uso topico è pericoloso. Esso da risultati immediati riducendo l'infiammazione ma produce pelle danneggiata e sottile, inibendo il processo naturale di riparazione della pelle. Può incrementare l'incidenza di infezioni virali, batteriche e fungine. Poi se aspettiamo la risposta dei dottori sapranno essere più precisi. Cmq avevo sentito che l'uso di sole due volte la settimana di Locoidon poteva essere protratto anche per anni. Volevo sapere se è vero. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Si puo' usare con tranquilita' a lungo anche 6 mesi non e' uno steroide potente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 io e` da maggio ke metto cortisone (prima diprosone e poi locoidon) lo metto anche + di una volta al giorno!!! quanto darei per tornare indietro di un anno x non avere + questi problemi!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Èh caro mio, vorremmo tutti tornare indietro fino a quando non avevamo questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 problemi di che tipo? seborrea?perchè se lo usi per far ricrescere i capelli dubito che ci riuscirai! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Per quanto riguarda me problemi di dermatite seboroica plastiko! Aiutatemi1987 non so ma dai suoi post mi pare di effluvio quindi va comunque bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati