raizing Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 precisamente qualcuno può dirmi quale sono le più confortevoli da portare ? ho appena messo una ibase e devo dire che e scomodissima da portare anche peggio del xxxxx , almeno quella che mi hanno mandato non ha nessun foro per la traspirazione (il xxxxx qualche foro lo aveva , cosi nel periodo estivo si incollava solo sui lati e la pelata respirava ) devo dire comunque che rispetto al xxxxx e molto leggera, altro problema quando vado a nanna e appoggio la crapa sul cuscino da molto fastidio meno del xxxxx ma da fastidio. qualcuno può dirmi se quelle in lace danno gli stessi problemi specie il fastidio quando si va a dormire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 non è di certo qualche foro che ti fa traspirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 il xxxxx ha pochissimi fori (in tutto meno di 20) che tendono ad occludersi immediatamente sotto l'effetto del one-pick. ammesso che sotto uno strato ci 150% di densita' di capelli (NERI) riesca a passare dell'aria fresca, questa non si diffonde certo sulla superficie della testa... Tutto questo non giustifica certamente la sensazione presunta 'refrigerazione' della cute del xxxxx rispetto all'iBase....oltetutto il xxxxx e' materiale plastico spesso.... Credo che sia un problema di intollerabilita' psicologica (io non mi accorgo neppure di avere la dermo in testa.....). Forse e' il caso di prendere in esame di passare ad una all lace o magari togliere tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 precisamente qualcuno può dirmi quale sono le più confortevoli da portare ? ho appena messo una ibase e devo dire che e scomodissima da portare anche peggio del xxxxx , almeno quella che mi hanno mandato non ha nessun foro per la traspirazione (il xxxxx qualche foro lo aveva , cosi nel periodo estivo si incollava solo sui lati e la pelata respirava ) devo dire comunque che rispetto al xxxxx e molto leggera, altro problema quando vado a nanna e appoggio la crapa sul cuscino da molto fastidio meno del xxxxx ma da fastidio. qualcuno può dirmi se quelle in lace danno gli stessi problemi specie il fastidio quando si va a dormire ? ...devo dire che questo post mi preoccupa non poco... :ph34r: Avevo già posto tempo fa la domanda degli eventuali fastidi nel dormire con la protesi...ma tutti mi avevano rassicurato che non gli succede niente...ora dà addirittura fastidio?! :blink: Che fastidio dà? Puoi essere preciso? Sembra tu abbia preso una dermo, la ibase senza buchi...dove l'hai presa? Hai fatto tutto da solo? E le colle? Infine, senti molto fastidioso il fatto che non ha i buchi per la traspirazione? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ecco lo sapevo adesso mi pugnalate eheh be inizziamo col dire che col xxxxx avevo quasi gli stessi problemi xxxxx quando vai a dormire , essendo un pezzo di plastica incollato in testa quando appoggi la testa sul cuscino guardando il soffitto la parte incollata dietro tende a tirarti la pelle verso l'alto dando fastidio. la dermo mi da lo stesso problema, anche se molto meno confronto al xxxxx visto che e molto più flessibile. per quanto riguarda la traspirazione e vero che il xxxxx ha si e no 20 fori come vedete nella foto che ho messo , ma incollandola solo sui lati e non aderendo al 100% come fa la dermo se incollata totalmente qualche cosa passa e fa traspirare certo che dermo incollata solo sui lati e con qualche foro tipo xxxxx da lo stesso risultato del xxxxx. per la colla sto usando la ultra hold che oltretutto incolla poco pensavo fosse perlomeno potente come quella che mi mettevano da xxxxx , anche se questa non brucia , in compenso puzza un po ma dopo qualche minuto l'odore sparisce. comunque non voglio allarmare nessuno , credo che ogniuno sia differente , modo di dormire , elasticità della pelle ecc. ps. certamente se uno dorme a pancia in giù oppure di lato non risente del fastidio di dormire. se uno non suda neppure se e in mezzo al deserto non ha problemi di traspirazione. con questo concludo col dire che il risultato che ho avuto con una dermo da 4 soldi e 100 volte migliore di quello che ho avuto da xxxxx con 9000 euro. consiglio comunque a tutti quelli che vogliono comprare una dermo di mettere un frontale in lace il risultato sarà 30 volte superiore se poi qualcuno sa dirmi come si mettono le foto pubblico il mio risultato ciao e spero che qualcuno mi dica se con una all lace si hanno problemi di traspirazione e se quando vado a nanna mi devo mettere per forza a pancia in giù ^^ ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ciao raizing... ;) tra qualche giorno saro nella tua stessa situazione... Puoi dirmi qualcosa di più sulla ultra-hold, sono molto interessato a quel tipo di colla... Quanto tiene? Ne hai provate altre? Scusa le mie domande, ma sono certo che capirai le mie incertezze... :P :P :P Ciao... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ciao jimm esattamente non so dirti per quanti giorni tiene ho inizziato a usarla da poco , ho messo la protesi sabato scorso , ho sentito gente che col lace e questa colla si trova benissimo , a me pare un po deludente dalle 3 alle 6 settimane che diceva il sito dove l'ho comprata, a me già la sera il frontale della ibase se cercavo di pettinarmi un to indietro i capelli mi si staccava , può sempre essere che debba stare ferma almeno 24 ore ma uno che cosa dovrebbe fare pettinarsi il giorno dopo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Grazie raizing :okboy: Visto che hai risposto a tutto, ti faccio notare che mancava solo questa: Sembra tu abbia preso una dermo, la ibase senza buchi...dove l'hai presa? Hai fatto tutto da solo? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ciao eheh si vero ma sinceramente e tutta colpa di pack :) vado a spiegare non ho mai visto una ibase , comunque ho ordinato alla lyrical una ibase quando mi è arrivata ho notato che non aveva i fori quindi ho chiesto a pack se mi mandava una foto della sua vecchia ibase lyrical cosi da capire se ho una ibase senza fori oppure una dermo ma finora della foto nulla eheh be naturalmente capisco gli impegni di pack , quando avra tempo di farmi la foto vi dirò se ho una ibase oppure una dermo. see ya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ciao raizing... grazie x la tua risposta sei stato molto esaudiente... ;) Oggi dovresti essere al 6° giorno... la tenuta è sempre buona? o ti si scolla sempre sul front... La differenza tra un'ibase e una dermo è abbastanza netta: la dermo ha un solo strato ed è sottilissima... al tatto rimane morbida (sembra il lattice di un profilattico... tanto per fare un paragone) P.s. nn mi sparate addosso x il paragone L'i-base invece rimane + rigida e spessa, e quella che ho visto aveva dei fori di traspirazione... (anche se può essere fornita senza i fori...) Ciao e a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Rispondo solo verbalmente, purtroppo. Sono in trasferta e quindi ben lontano dal feticcio di iBase Lyrical arrossato e dismesso che giace in uno scatolino ben occultato dietro l'argenteria e gli ori di famiglia. Steve ha visto la tua iBase, caro Raizen ed avendo visto pure la mia, in precedenza, mi ha confermato i sospetti che avevo: la tua non e' dello stesso tipo. Mi sembra di aver capito, se non erro, che pure la qualita' non fosse delle migliori ... se steve legge questo post sarebbe carino, da ragazzo intelligente, arguto e ormai esperto in materia che spiegasse a tutti noi, avendo visto tutto dal vivo, cosa ti hanno mandato in realta' e cosa non andava. La mia protesi (da 100 USD) non era malaccio. Purtroppo dovremo prendere atto che: 1. non esiste una classificazione netta dei modelli lace, iBase, dermo .... ognuna di queste puo' a sua volta differenziarsi tra le aziende per qualita' dei capelli, spessore del poly, colorazione del poly, resistenza del lace, etc. 2. da quanto ne so io il lavoro di una ibase non e' banale, l'innesto viene fatto capello-capello i tempi di realizzazione sono lunghi... entra in gioco anche la manualita' e capacità dell'operatore e tanti altri fattori (probabilmente anche la qualita' del riso che gli viene fornito in mensa il giorno in cui lavora sulla nostra..) 3. Purtroppo anche questo sembra confermare quanto sospettavo: dietro certe Factory, delle quali il piu' delle volte vediamo solo una pagina web, si cela il nulla ..... nella realta' , per quanto ne sappiamo, queste potrebbero essere solo dei collettori di ordini che di volta in volta delegano la produzione ad altre azienducole che sono in zona... ordinare una iBase alla lyrical in tempi diversi potrebbe portare a prodotti non del tutto identici la cui qualità puo' dipendere dal laboratorio che realizza l'ordine in quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Come vedi Raizing, avevo già posto la domanda...dai un'occhiata qua per favore... Discussione sul...dormire con la protesi. ...magari sai dirmi qualcosa di piu'... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 la colla tiene poco almeno a me tiene poco sara un problema di pelle e di sudore ma credevo molto meglio ( a settembre vi faro sapere se va meglio ) tra 15 giorno vado in piscina e li scatta la prova della tenuta , vi faro sapere se tiene bene. per quanto riguarda il fatto se e una ibase oppure una dermo direi che e una dermo ma non c'è nessuno che sa dirmi se il lace da fastidio dormendo ? mi sto rompendo di dormire a pancia in giù eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 foto del mio risultato con dermo commentate ciao http://xoomer.virgilio.it/merolonemania/alex2.JPG http://xoomer.virgilio.it/merolonemania/P1010005.JPG http://xoomer.virgilio.it/merolonemania/alex3.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Purtroppo quella frontale non è chiara ma........da veder così sembra ottima....hai solo un piccolo gradino nel retro...sistemalo e sei insgamabile :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Ciao... nn so come era la tua situazione prima delle foto... ma il risultato mi sembra ottimo. :o La colla dice che tiene poco... stai parlando ancora della ultra-hold? Poco... in che senso? Tempo? Resistenza alla trazione o alla pettinatura? A presto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Ciao Raizing...purtroppo non riesco a vedere le tue foto...mi dà questo errore: Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite. Non puoi postarle in altri modi? O provare a inserire col pulsante IMG invece che come link? :( Puoi rispondere poi al mio post sul dormire? Tra i vari discorsi affrontati di cose che si fanno e non si fanno con la protesi, mai è stato tirato in ballo il "dormire"...Mi spiego meglio: vi capita (o capitava...sigh...forse dovrete andare molto indietro con la memoria...) mai di alzarvi la mattina con la testa tutta arruffata, capelli gonfi, piatti, piegati e spettinati in modi inverosimili e ingovernabili come se la notte aveste ricevuto la visita del demonio o aveste fatto lotta greco-romana...o, per i piu' fortunati, aveste fatto performance sessuali da urlo? Ebbene, vorrei sapere un Lace come si comporta la mattina...in pratica, ci si risveglia e come ci si ritrova? Con un gatto arruffato? E come si fa a farlo tornare decente come una pettinatura presentabile? Vi lavate la testa con il lace addosso? Vi mettete gel e prodotti vari? Parlo di lace...ma tu dimmi della dermo che mi interessa. Grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 x boy... vai sul collegamento e clikka con il destro su proprietà... copia e incolla il collegamento sulla barra degli indirizzi e vedrai le foto... ciaooo... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Caspita! A me sembra proprio un bel risultato. In tutta onestà. Preciso che il mio è il giudizio di un semplice osservatore in quanto non sono un user smaliziato. Personalmente io preferisco altro tipo di pettinatura ( ) tuttavia per il tuo ovale mi sembra anche congeniale il tuo look. (oltretutto con un ibase o dermo che sia è forse preferibile non scoprire il front, no?) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raizing Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 be lo scalino dietro a dire la verita non e neppure della protesi ma dei mie veri capelli eheh me li ha fatti cosi il barbiere bohh eheh comunque la protesi a svariati difetti troppi capelli specie davanti frontale poco naturale , comunque 10000 volte meglio del xxxxx, non mi hanno neppure azeccato il colore anche se gli ho inviato 2 ciocche di capelli, per il resto e perfettà be dopo tutto rimaneva solo la base eheh comunque adesso proverò una in lace della toplace con frontale sfs e il resto in lace 64 , sperando che il colore e la quantita li azecchino dovrei avere un ottimo risultato. appena arriva posto le nuove foto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Complimenti davvero per il risultato! :okboy: Ma quant'era la zona da coprire? Visto che dici che lo scalino dietro è tuo...il fastidio nel dormire dovrebbe essere minimo se inizia dal vertice...no? :ph34r: La foto dove sei preso dall'alto è un'altra protesi? ...sembrano piu' lunghi i capelli rispetto a quella di faccia... :blink: L'hai fatto da solo il taglio o sei andato dal barbiere con la protesi in testa? ...scusa se rompo...ma rinnovo sempre le mie domande sul dormire... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 x boy...vai sul collegamento e clikka con il destro su proprietà... copia e incolla il collegamento sulla barra degli indirizzi e vedrai le foto... ciaooo... :D :D :D ...Jimm...credo il problema fosse un altro dato che ora i link funzionano...se no come si spiega che se ci clicco non andavano e se faccio il giro che dici tu si? ...faccio il programmatore e sono curioso...c'e' una differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 ...bohhhh, io ho ho provato così e funzionava... :huh: Comunque che ne dici... a me il suo risultato sembra ottimo... :okboy: ed è di buon auspicio visto che ormai noi siamo prossimi... Tirando le somme... Dermo = ok Colla = ??? :D :unsure: :D :unsure: :D :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 x boy...vai sul collegamento e clikka con il destro su proprietà... copia e incolla il collegamento sulla barra degli indirizzi e vedrai le foto... ciaooo... :D :D :D ...Jimm...credo il problema fosse un altro dato che ora i link funzionano...se no come si spiega che se ci clicco non andavano e se faccio il giro che dici tu si? ...faccio il programmatore e sono curioso...c'e' una differenza? RAGà IO HO PROVATO ENTRAMBE LE COSE MA NN RIESCO A VEDERLE COLPA :blink: :blink: DEL FIREWALL??????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Sandro, boh!! :o Io ho copiato (tasto dx/copia) e incollato l'indirizzo in alto e ho premuto "vai", le ho viste! Com'è sta storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati