jojo67 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Nessuno ha notato il trapianto ben eseguito da Barrichello? Chissa dove e con chi. (Hasson @ Wong?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 il trapianti di barrichelo è una schifezza......naturalita = o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Concordo con Raffaele. è un pessimo trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 sarà andato da UEBEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 ehi Topastro :lol: non mi risulta, credo lo abbia fatto in Italia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 allora l ha fatto da morselli a modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Non capisco come mai uno così non vada dai top nel mondo.Ignoranza....tutti dovrebbero prima farsi un giro su salus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Mi sembra se ne era già parlato, non vorrei dire una caxxata ma credo che glelo abbia fatto Buttafarro. Potrei comunque sbagliarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 You are correct, sir. E' opera di Buttafarro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Assolutamente no, il trapianto di BARRICHELLO è stato eseguito da ROSATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati