Blue66 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Ciao. Uno dei motivi per cui ho deciso di passare alla protesi è che negli ultimi tre anni (causa prodotti antidiradamento) fare un immersione in mare o piscina è diventato via via più complicato. Leggendo in giro ho trovato pareri molto discordanti che vanno da; Ok problema risolto, a; quando riemergo la base della mia protesi è diventata giallastra, biancastra, etc. Chiedo a chi è gia "indossatore" lumi recenti. Blue 66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Con la protesi ho fatto anche l'attività subacquea, con l'accorgimento di assicurarmi prima del buon incollaggio. Un incollaggio di pochi giorni prima non crea problemi, se sono passati più di 15 giorni è meglio "controllare"........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 ciao ulisse ;) , Gulp! 15 gg??? Non so se questa "tempistica" ben si adatta alle scelte operate da Blue66: ho deciso di passare alla protesi (1 All Lace - 1 Dermo front Lace) che "indosserò" a partire dai primi di agosto. /Blue66 bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 15 giorni? :o Attività subacquea?? :o Caspita!!! Posso chiederti quale colla utilizzi e quale tipo di protesi usi? Sareti di grande aiuto... Ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ma con la cuffia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Scusate il post involontario. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 15 giorni con il casco CR incollato con biadesivo (tape CR) sull'intera superficie. Da considerare che il casco poliuretanico, se ben conformato, ha già di per sè una buona tenuta. Per aiutarsi, nell'attività subacquea, si puo' indossare una cuffia (ma solo quando il casco comincia a staccarsi). Il problema non è l'immersione ma quando si fuoriesce dall'acqua: la capigliatura non è naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Ciao Ulisse :okboy: Da quanto ho capito il CR con tutte le sue controindicazioni è quello che offre la tenuta maggiore e la maggiore densità paossibile. Io indosserò una dermo front lace e una all-lace con densità 80 e quindi la finta cute dovrebbe essere abbastanza visibile e quello che chiedevo era se riemergendo da un tuffo in mare correvo il rischio di trovarmi bei capelli ancorati ad una teglia di melanzane alla parmigiana. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 quello che chiedevo era se riemergendo da un tuffo in mare correvo il rischio di trovarmi bei capelli ancorati ad una teglia di melanzane alla parmigiana tradotto: quando riemergo la base della mia protesi è diventata giallastra, biancastra, etc. ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 In un topic dei primi di luglio che mi sembra si chiamasse protesi mare e sole si parlava dell'argomento in oggetto. Oggi 23 Luglio 40 gradi è possibile che nessun portatore di protesi di nuova generazione abbia ancora infilato la sua bella testolina dentro l'acqua???? Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Confesso di non essermi mai tuffato: credo che in questo caso il rischio sia MOLTO elevato. Credo che questo rischio ci sia sempre, con qualsiasi tipo di protesi. Con quello di CR probabilmente si hanno i migliori effetti da clown. :diavoletto: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati