BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Mr.marte: Voi, e parlo con i maschietti, avete mai fatto il bagno nudi...ma nel senso di nuotare e snadrare per bene nell'acqua con l'attrezzo in libertà? E' fantastico. Provare per credere......è fantastico. Qualche anno fa ero in un paesino nel pacifico frequentato solamente da nudisti e per andare in disco......al massimo ti mettevi un braccialetto al polso. A me il mio attrezzo piace(solo il mio!)...però indubbiamente da un punto di vista artistico un pisello, per quanto proporzionato e curato, non sarà mai bello come un seno Ho aperto questo topic dove puoi dar sfogo a tutte le tue affermazioni senza destare "ritegno" nelle altre sezioni... :D :lol: :D :P ...e anche chiedere consigli per il tuo "problema"... ....io ad esempio sono sempre stato preso in giro per la lingua lunga(materialmente parlando), per le mani grandi e per l'attrezzo aimè....grande. :okboy: ps. spero tu abbia afferrato l'ironia del mio intento ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Sono emozionato e mi vengono spontanee.....sigh sigh Vorrei raccontartene altre ma mi sono accorto che sei stato così gentile e garbato da non mettere il post nella sezione problemi patologici.... ....scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato.... ...perdonami...ma sai a volte il dovere ti chiama......e cosa fai, non rispondi? venga venga non abbia timore... Mi vado un po' a rilassare che magari mi viene in mente qualche altrada scrivere. :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Sei un grande! :D Vorrei raccontartene altre ma mi sono accorto che sei stato così gentile e garbato da non mettere il post nella sezione problemi patologici.... Questo topic è TUO. Mettici tutto quello che ti pare e noi leggeremo, mi sembrava un doveroso tributo (non "attributo") alla tua partecipazione al forum e anche una "valvola di sfogo" a quello spirito "assatanato" che c'e' in te :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Io credo che le tattiche esistano e funzionino ma solo per un scopo serale...insomma per....se ti va di.....svuotare lo....praticamente cena con amici e amiche e fra queste una quella determinata sera ti stimola ...allora te la lavori assecondandola e facendole percepire che non sei uno stupido e che guarda caso le sue argomentazioni si ritrovano amplificate nelle tue. Il gioco è fatto Dal vivo sono molto peggio.....e se al mio flusso sanguinio aggiungi qualsiasi sostanza differente dal bromuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 ...io direi che piano piano ne può uscire un manuale...o almeno una guida tascabile...di dimensioni ridotte...mmm...no...poi si offende l'autore...ok, di dimensioni esagerate! :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 ....io ad esempio sono sempre stato preso in giro per la lingua lunga(materialmente parlando), per le mani grandi e per l'attrezzo aimè....grande. (mr.marte) Quando ero piccolo, tutti mi scherzavano, per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo beene... :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 vedete anche voi mi prendete in giro!!!!!!! Pensa una volta ero al mare ed ero dentro ad un negozio(oriental shop) per comprare un anello e con me c'era un mio amico e una mia amica(decisamente nota per la sua simpatia) e mentre li stavo provando si erano accorti che nemmeno uno entrava...allora quello sbraione del mio amico: "ma che casso di dita c'hai! sono troppo grosse!!" io da vero uomo mediterraneo senza dire nemmeno una parola ho guardato la pupa che stava con noi e le ho fatto un mezzo sorriso.....lbeh....a mattina seguente c'era chi guardava l'anello e chi guardava il.........(proprio quello :diavoletto: :diavoletto: ) :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 mattina seguente c'era chi guardava l'anello e chi guardava il.........(proprio quello) ...in spiaggia? :blink: Ammazza come corrono le voci in quel paese di mare! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 No! in tenda :diavoletto: :diavoletto: p.s. se per caso anche lontanamente hai pensato al dito hai commesso un'errore di valutazione :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 No! in tenda ...questo mi porterebbe a pensare che in tenda si fosse creata una situazione per cui tu giravi senza veli...ma sarebbe troppo pure per te...era una pratica che amavi fare in acqua, non fuori dall'acqua...ma forse ancora non ho ben chiari i tuoi limiti di pudore...credo che pian piano si andranno delineando sempre piu'... :rolleyes: p.s. se per caso anche lontanamente hai pensato al dito hai commesso un'errore di valutazione Potrei rispondere in 2 modi: 1) Noooooooooooooo! Figurati...era chiaro... :diavoletto: 2) Ah no? io ero proprio convinto fosse il dito...non saprei proprio cosi'altro pensare... :innocente: Ma la risposta giusta credo sia una parola che completa la rima... mattina seguente c'era chi guardava l'anello e chi guardava il... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Era un'abitudine che non praticavo al ristorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Dato che è il mio angolo tratto da dagospia metto questo articoletto riguardante il pensiero di Sgarbi Il Vecchio Sgarbone (pagato dalla Bayer per la sua comparizione) è arrivato – come solito - in ritardo di un'ora ma il suo intervento di soli cinque minuti è valso tutta la serata: "Io ragiono col caxxo", ha spiegato l'ex sotto-sanitario trombato da Giulietto Urbani, "se mi piace una donna non sto tanto a pensarci su". Le signorine strappamutande del Twiga(locale vip), con bocce di pelle sul décolleté, capelli sparati o all'annegata, il sorriso tirato di chi ha dato l'anima e le labbra al chirurgo sbagliato, impazzite gridavano "Bravo! Bravo!" stimolando l'intellighenzia libido-anale dell'onorevole Sgarbi che, capito che il pubblico comprendeva il suo verbo erotico, ha approfondito: "Un gran bel cxxo, due txxxe sode, insomma le donne servono a questo e a me piacciono tutte, non resisto. Le rispetto, mi piacciono e me le scxxo". Direi che si potrebbe mettere come firma nei post :D :D :D :D che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Se mi dici che è lui il tuo maestro chiudo il topic! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Una sera....... è perfettodue sere........può andare ma tre sere .....inizia già a diventare una storia seria dove il bulbo viene scavalcato dall'ormone femminile che a sua volta ha già ampiamente soddisfatto quello maschile......quindi...si sarei comprensivo anche perchè della colla per sistemare la situazione ce l'avrei di sicuro ...questa è sospetta come frase... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 No non ho nessun maestro che non sia il.......... :D :D no ma allora sono come lui :D :D :D :D Come politico non lo apprezzo...ma come critico d'arte e come oratore mi piace e l'ho sempre seguito fi da queando stava con Fanny Cadeo :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 oratore mi piace e l'ho sempre seguito fi da queando stava con Fanny Cadeo ...forse era lei "l'oratrice" all'epoca... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 ...io proseguo nella raccolta degli aforismi di mr.marte... :lol: QUOTE nn sti sta parlando di sofferenza perche nn me può fregar di meno qui si sta parlando di bellezza.poi visto che anche gli idioti hanno la possibilita di esprimersi dite quello che volete ma a una donna augoro mille volte di piu di avere un po di cellulite qualche chilo un piu o un naso nn perfetto che nn avere i capelli.......e chi nella vita nn si è fatto solo seghe davanti al computer mi dara ragione e credo che anche le donne putroppo per loro mi daranno ragione. concordo pienamente il peso delle diversità estetiche è tanto più alto quanto è minore la ploriferazione di tali inestetismi tra la gente.....forse non è proprio quello che hai detto tu......cmq quei 5 minuti davanti al computer a giorni alterni non ti cambiano la visione delle cosa ...anzi anzi...addirittura a giorni alterni...forse ti avevo sopravvalutato... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Non volevo sembrare uno porko svuotatore emarginato....non esiste solo il computer :D :D :D :D Non so se hai notato ma la maggior parte degli errori di battitura li commetto quando.....quando....la situazione si scalda :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Questo significa che mentre scrivi a noi sul forum...nel frattempo...si insomma...come dire...cerchiamo un modo elegante...mmm...uhm...vediamo...ecco si, questo significa che ci scrivi con una mano sola? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 no assolutamente volevo dire che la mia mente si distrae pensando a cose più importanti dei capelli e di conseguenza, le mani sono maggiormente libere e meno precise nella selezione del tasto corretto e in più nella rilettura sapendo quello che ho scritto non vedo gli errori, figurati che secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no? ........poi ho anche i colleghi vicino :fischietto: ...fossero colleghe magari :diavoletto: :diavoletto: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 La conoscevo quella ricerca ed è verissima. :okboy: ps. fossi nei tuoi colleghi non starei molto tranquillo...quando te sale l'ormone chi te ferma? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Avrei un paio di situazioni da raccontare a proposito.....ma.....gulp.....sono troppo ai limiti per un forum di calvizie Magari un po' di psicoanalisi con Lady mi sistemerebbe :D :D .....per fortuna in questo post non ci mette piede :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Vai vai...racconta! Rendi vivo il topic! ...cerca di restare nei limiti, ma non privarci degli aneddoti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 In attesa dei racconti, un aggiornamento. ;) questo e il messagio che stavo per mandare .......sono ancora in banana Ma hai gli occhi azzurri e non compri le lenti colorate di azzurro perchè stai malissimo.........non capisco......forse ieri sera c'ho dato veramente troppo ......... .....ma poi per fortuna un neurone si è distinto tra gli altri e mi ha fatto rileggere il tuo post Ricomplimenti per i pargolotti che hai......io ne ho per ora una di 15 mesi ...ma sei padre? Ma dai! Non avrei creduto...cioé almeno non avrei creduto che lo fossi consapevolmente... :lol: ...al massimo figli sparsi qua e là per il pianeta si, ma senza che tu lo sapessi. :D Non mi ricordo se hai mai detto quanti anni hai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 La mia calma e la mia padronanza del cervello collegato alle parole non ti aveva fatto pensare a niente........se fossi sclerotico e volgare tirerei su dei figli sclerotici pieni di insicurezze e di paranoie, come purtroppo è stato fatto con me.....però come si dice: o diventi come i tuoi genitori o il contrario Si :D e ogni giorni è sempre più bello :D :D almeno fino a che non mi manda a cagaxe :D :D (mia figlia chiaramente) Forse qualcheduno sparso ce l'ho......ma non in Italia :supersorriso: Quanti anni ho??? sono nel pieno della a.a. ....29....a breve :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati