Vai al contenuto

Ultime Raccomandazioni

Underdog

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco un esempio degli sprechi nel dense packing (4600 grafts-singola sessione).

Tanto per confermare che qualche presunto esperto del forum dovrebbe più infilarsi il camice di una norcineria che quello operatorio.

Se i norcini si sentissero offesi dal paragone, me ne scuso anticipatamente.

Ciao :babbonatale:

cp1a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aragorn e grazie........... azzzz che risultato!!

Capisco lo scetticismo e la mancanza di fiducia nei confronti delle foto pubblicate, ma vi assicuro che la situazione di joetronic è assulutamente invidiabile, visto da dove partiva!!! Quella non era una foto....... era un ragazzo in carne ed ossa!!!!

Sapete, quello sfondo azzurro lo ricordo benissimo, è una porta della clinica di Hasson&Wong che si presta benissimo allo scopo.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mi sono riletto tutti i post di questo thread che non avevo visto perche' avevo il pc fuori combattimento. Sono passati si e no 15 giorni e sembra un'eternita'. Leggendo i post di Underdog e avendoci parlato non piu' di 48 ore fa posso capire come un trapianto possa veramente cambiarti la vita in meglio o in peggio.

Devo essere sincero: non ho seguito uno (dico uno) dei consigli dati dall clinica e anche quelli scritti da Underdog per il pre-operatorio. Ho fatto la valigia il sabato sera alle 20.00, sono uscito con amici tutta la notte e ci e' scappato pure qualche drink, e all'alba sono partito per l'aereoporto. Anche nelle prime due serate canadesi ci e' scappata qualche birretta. carboidrati e acqua come al solito, massaggi e creme neanche parlarne (i massaggi proprio non li ho mai fatti). Ok il pasto della KLM non era il savini, ma mi risulta che nessuno abbia mandato la roba indietro. Anzi qualche membro della carovana si e' piazzato a fianco del carrello degli snak e ha fatto piazza pulita.

Underdog e' passato dal pessimismo cosmico (neanche Leopardi aveva toccato vette cosi' alte) all'umore di un allegro e spensierato giovanotto pieno di battute e con gran voglia di scherzare su tutto. Ee che neessuno si meravigli se tra un annetto il nostro amico annunciasse un nuovo viaggio in canada.

Un'ultima battuta su Joetronic e Dough.

Joe , se consideriamo il suo punto di partenza, ha un risultato eccezzionale. ora porta i capelli abbastanza lunghi e mechati. beh, io vi devo dire che fa la sua porca figura. ha l'aria di un fighettino di citta' e solo un occhio esperto dopo una attenta valutazione potrebbe accorgersi del trap per una densita' non altissima nel vertex e nel crown.

Dough ha rifatto compleetamente la frontline ed e' assolutamente naturale. nessuno potrebbee dire che abbia subito un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...