tristan Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Salve a tutti xxxxx. Ho comprato un crosstrainer (Orbitek Platinum visto in tv 199 euro). Non è certo un crosstrainer della Technogym o della Life Fitness, ma devo dire ke mi trovo bene...ha una certa solidita e per quello ke costa credo sia un buon affare. Volevo sapere visto ke ho comprato anke un cardio frequenzimetro della Oregon Scientific (nn è neanke lui un Polar ma credo ke rapporto qualità/prezzo sia ottimo) quante sedute settimanali, quanto tempo per sessione, e ke range di frequecardi posso fare per mantere un buon lavoro aerobico. Io ho 30 anni. Per adesso faccio 2 sedute settimanali, di 30 minuti (+5 di riscaldamento), con una range cardiaco entro i 135-145. Ke dite va bene??? Aspetto pareri e consigli :ph34r: Ciaaaaaaaoooooooooooooooooo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 crosstrainer è generico...se ci dici in che consiste il tuo specifico training,che cosa fai con quella macchina...forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 spero sia esaustiva come immagine :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 3 sedute settimanali di 45 minuti almeno l'una,frequenza cardiaca medio-bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati