Vai al contenuto

Radiografia


curvadong

Messaggi raccomandati

Il massimo dell'affinità declinato via via con il minimo dell'"obbligo"di dimostrarla

(che in qualche modo esiste in amore invece)porta a realizzare splendidi legami

tra uomini(o donne).Ma quando,pur in assenza di obblighi e vincoli,il legame svanisce,ci si accorge che neppure una totale deresponsabilizzazione nel "dover" condurre e verificare ogni giorno un rapporto,ci salva dall'impossibilità,nei fatti,di mantenerlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco, o non voglio definire un rapporto.

La mia sensazione Curva, è che farsi tutte queste domande sia segno di una necessità di avere conferme nei rapporti sociali.

 

Qualsiasi rapporto che includa stima, rispetto o simpatia verso una persona deve essere vissuto come dice Under con la completa libertà.

Ogni volta che qualcuno mi ha detto "sei una grande amica"...o ancora peggio "sei la mia migliore amica"...ho avuto la sensazione di essere in croce.

 

Un qualsiasi rapporto mi limito a viverlo, senza troppe domande e quindi senza delineare i confini.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente mi spiego male io...nessuno ha mai negato il valore assoluto della libertà,in ogni rapporto,ancora di più in quello d'amicizia.....

 

Ciò non esclude altre chiave d'analisi... qualunque rapporto,perfino un rapporto virtuale come quello che abbiamo noi adesso(ma spero ancora per poco War!!!!),implica che tu metta qualcosa di tuo,non essendo un fumetto ma la tua vera vita...mettere qualcosa vuol dire "spendere"..il che significa -necessariamente- fare un bilancio-quando e se-il "progetto" fallisce,che tradotto vuol dire chiedersi legittimamente perchè e percome....e magari farlo con l'occhio distaccato di chi non è spinto,come me,da casi personali,ma è semplicemente interessato ad approfondire il tema

 

questa è la vita...il resto non so..sembra più Dylan Dog!!

 

Le considerazioni che faccio sono tese a considerare opinioni rese in quello stretto merito,possibilmente e,ti assicuro,non cerco "conferme nei rapporti sociali".

 

In ogni caso possiamo in un attimo cambiare argomento,se ti va, o aggiungerne uno nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualunque rapporto,perfino un rapporto virtuale come quello che abbiamo noi adesso(ma spero ancora per poco War!!!!),implica che tu metta qualcosa di tuo,non essendo un fumetto ma la tua vera vita...

no no non implica proprio niente fidati...questo mi succede anche nella realtà..figuriamoci nel web...

ok cambiamo discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...