Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Dicci allora che tipo di problemi hai,oppure continua così e faccelo capire(neanche tanto)piano,piano. Non credo sia indispensabile qui sapere se ho e quali problemi .... stiamo parlando di altro mi sembra ... Cmq se hai questa "morbosa" curiosità tale da allontanarti dal topic per indagare sulla mia persona ....potrei aprire un 3d tutto su di me...o che ne dici addirittura un forum. ;) Se non te ne sei accorto in questo 3d si sta parlando di altro...e non credo agli altri freghi molto di Luke71! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Comunque "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" e dico di più, "l' importante è essere belli dentro" Riflettete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 "Invece di quotarmi...dimmi se sei o non sei d'accordo con ciò che dico" perchè mai scusa? :blink: "Mi è permesso o cè qualcosa che vieta di esprimere il proprio personale pensiero" mi sembra di non aver toccato la questione... "Personalmente partecipo a 6 forum diversi di cui due sulla salute (uno è questo). Mi è permesso o cè qualcosa che vieta di esprimere il proprio personale pensiero" mah...6 mi sembrano francamente troppi... diciamo non più di 4..dopodichè,se proprio ci tieni,puoi(ebbene sì,sigh :cry: )anche esprimere i tuoi pensieri... "Curva mi sembravi una persona che sapesse pensare" ... sono stupefatto....è proprio vero..la "disinformazione droga le menti". "secondo il mio stupidissimo parere (va bene così Curva? Vedi anche io mi sono dato dello stupido)" in questo senso eri già stato abbastanza generoso.... "L'atteggiamento mentale .... è la vera chiave ...la vera arma inossidabile che abbiamo E siccome è forse un arma che si dovrebbe usare non solo per la lotta alla calvizie mi permetti Curva se intervengo anche io???" fai pure...anche se fossi in te avrei dubbi sul fatto di aspettarmi tributi di ammirazione per un tale contributo.... "Anche perchè tanto 1) lo faccio lo stesso 2)le mie denuncie anche un pò da rompiballe o la ricerca della verità nei problemi se non la faccio qui la faccio su altri forum." 1-sei un dritto...come fai?? 2-appunto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Complimenti per il quoziente intellettivo che continui a esprimere. Ironia fine a se stessa e ancora non sei riuscito a esprimere un tuo propriopensiero (ma ne avrai?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 un ultima cosa .... io ho esortato Boy (ma non lui in particolare che non conosco) a farsi un giretto per i reparti di oncologia. Non strumentalizzare anche questa battuta per fare della controretorica e fingerti "annientato". E' veramente veramente indegno strumentalizzare delle argomentazioni così serie e delicate. Risparmiamelo e cerca di crescere un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 curva ha già detto cosa gli evoca la parola oncologia qualche post sopra,ed mi sembra una persona intelligente, per quanto tu non lo possa pensare,non credo che userebbe mai dell'ironia su una cosa del genre, però tu non attaccarlo anche sulle battute che non ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 vorrei non continuare su questa linea insulsa il 3d. (Sennò potrei iniziare ad elencare i forum ai quali partecipo per soddisfare la curiosità Curva....anzi sono quasi lusingato da tanto interesse ;) ) Andare Ot per certe persone è una tendenza naturale. Poi, se come è usuale in questo forum , si vuole sempre uscire dal seminato....almeno cercate di farlo con argomentazioni ; non di quotare e riquotare per replicare semplicemente a quello che ho detto contro di loro senza esprimere un concetto che sia uno. Cioè cerchi Curva di dare contenuto alla propria testa. Le mie critiche saranno aggressive ma sono motivate sempre da un mio pensiero sia esso condivisibile o meno. Cerchiamo ora di riprendere il topic di partenza (che mi sembra ben più valido). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Allora…Boy. Hai mai notato Brad pitt da vicino? Se lo vedi sul film ocean11 ha una piccola cicatrice sullo zigomo. Rasato poi mostra una leggera stempiatura tipo 1Ham.Beh…non è perfetto neanche lui icona della bellezza maschile. Sai quanti uomini affascinati calvi popolano lo star system? Ti sei aggrappato in modo superficiale e immaturo all’aspetto esteriore. Voglio rimanere al tuo stupido livello e ti dico: a) l’aspetto esteriore non passa solo per i capelli che non rivestono importanza primaria (chi si concentra in modo paranoico , ripeto paranoico sull’aspetto fisico è -il più delle volte – poi nella realtà un cesso) . Mi metti in bocca cose che non penso e non ho mai detto: ripeto qui CHE E’ GIUSTO E DOVEROSO CURARE IL PROPRIO ASPETTO FISICO . Avere un fisico scultoreo è molto più attraente di una capigliatura fluente (che a quel punto è dettaglio). Tanto è che un uomo ciccione e con capelli è più sgradevole alla vista femminile di un ragazzo calvo con bei lineamenti, atletico che può permettersi anche di sfilare ( e se non lo capisci hai dei problemi con la realtà delle cose) Le palestre sono piene di xxxxx con problemi di calvizie che non glie ne frega un tubo della propria calvizie ma che sono stravanitosi (pure troppo) del proprio aspetto. c) Ciò che affermi è palesemente falso. Discordante con la realtà che si vive tutti i giorni; realtà fatta di uomini brutti e capelloni , di belli con capelli e di belli calvi. d) Le cose che dici sono superficiali ma anche di una vuotezza disarmante . Probabilmente dettate dalla tua giovane età ….ma non credo neanche. Non esistono tanti modi di affrontare il problema capelli. Esiste un solo valido modo. Più valido di tutte le cure inefficaci. AUTOSTIMA, passione per la vita, amore verso gli altri , gli amici la propria ragazza,la famiglia,il lavoro e per le cose. Dare una scala di valori alle cose (vatti a fare un giretto nel reparto oncologia pediatrica dell’ospedale della tua città poi vediamo quale priorità dai ai capelli) e) Con questi presupposti così poveri da cui parti è difficile godersi a pieno la vita… Tu sei libero di esprimere la tua opinione con tutta l'irruenza che vuoi. Puoi anche essere offensivo, a me non importa, io sto solo dicendo il mio parere e tu il tuo. La verità non è detto che stia né in quello che dico io, né in quello che dici tu. Ognuno vive i SUOI problemi in maniera diversa dall'altro. Forse tu se un giorno perderai i capelli non ti interesserà (ma dubito, dato che sei iscritto a questo forum pur avendoli ancora tutti...), ma ci sono persone che vivono male la cosa...qui si cerca solo di aiutarli... Inoltre a me non piace sminuire i problemi degli altri: per un xxxxxno che fa le superiori, gli esami delle medie sono una cavolata, per chi fa le medie e deve ancora farli magari sono una cosa che gli mette ansia e preoccupazione...voglio dire che è piu' giusto parlare di un problema se lo si è già affrontato, in base alla propria reazione. Non per questo tu non sei autorizzato a dire la tua, anzi, sono contento che tu lo faccia e rispetto il tuo parere, il dialogo mi piace, specie se è costruttivo. Voglio solo precisare che non sono affatto la persona vuota e priva di valori che risulta dai tuoi post. Non sono la persona che pensa all'estetica come la prima cosa, anzi, tutt'altro. E non voglio a tutti i costi i capelli di 14enne che avevo. Voglio solo porre rimedio, trovare una soluzione (forse temporanea) a un difetto che mi si è presentato, una a.a. repentina (a 21 anni) e piuttosto veloce (a 22-23 ero già diradato). Se spendo 2 soldi per vedere la mia immagine piu' piacevole (per me stesso) non faccio altro che la stessa cosa che fa chi si compra vestiti da centinaia di euro: cerco di piacermi di piu'. Sono d'accordo cmq che va curato prima di tutto l'aspetto interiore, se manca quello è inutile essere dei belli vuoti, meglio essere degli scorfani pieni. Poi, se uno ha la fortuna di essere una persona non vuota interiormente, non penso sia vietato curare il proprio fisico e l'aspetto estetico. Tutto qua. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ti ripeto che questo è uno dei forum ai quali sono iscritto. Guarda è probabile che l'eventualità di perderli mi infastidirà molto...figurati su questo Boy hai ragione. Ma già so da adesso che quel fastidio e il voler porvi rimedio non è la soluzione che mi renderà veramente felice. E io combatterò con tutto me stesso per non affidare la felicità e la serenità della mia vita ad un mero palliativo di nome Fina (o minox). Tutto ciò infatti da una felicità momentanea. Perchè poi mi verranno le rughe (e allora giù a fare lifting!!) i capelli bianchi. Lo sai che dopo i 45 anni ci si accorcia pure (in forza del peso sostenuto delle vertebre)...che fa uno si va a fare il Tiraggio! Boy ...e gli altri mi scuso se sono apparso offensivo ma ciò a cui voglio arrivare è SCUOTERVI e SCUOTERMI , scuotere le coscienze inermi ormai ammaestrate e "drogate" come dico io dai miti che ci mettono in testa. Perchè vedi caro Boy, se esci fuori da questo forum e entri in un forum (credo che ne esistano avoglia !!) di obesi o di gente con problemi di brufoli (sto facendo degli esempi acaso ma è il concetto di fondo che voglio farti capire).....beh lì troverai gente depressa come qui. Alle prese col (che ne so) prozac, o la cremetta X...e che affideranno tutto loro stessi ad un intervento di liposuzione. Certo, mi sono avvicinato a questo forum con la voglia di sapere sulla prevenzione....poi lentamente negli ultimi mesi ho fatto una scoperta sconcertante. Che tutti affidano se stessi (magari lo farò anche io) alla terapia farmacologica. Non è questo che ci fa vivere bene signori!! e io mi accaloro lo so ma perchè il concetto è importante e coinvolge il nostro modo di vedere il mondo e di vivere il mondo. Di viaggiare, di investire ogni centesimo delle proprie tasche in passioni in professione, in amore. Ecco perchè abbraccio tutti quelli che parlano di autostima ..perchè hanno centrato il problema. Vorrei solo ci fosse qualcuno qui che comprendesse a fondo le verità che voglio esprimere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Lo so Boy…. Le mie parole sono indigeste. Magari dure. Un giorno le capirai appieno. Ma ciò che voglio farti capire è che 1) non sono dirette a Boy come ragazzo che ne sono straconvinto è una splendida persona. Sono rivolte a un determinato modo di pensare grazie a Dio non diffusissimo (me le rivolgo fin da ora anche a me stesso figurati). Questo sforzo di ricercare nell’IO nell’autostima poi, non è ripeto così abnorme dal momento che – e questo è inconfutabile altrimenti sono un marziano – i capelli sono un dettaglio (come avere begli occhi o un bel naso)dell’aspetto fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Luke, Con la simpatia di un amico virtuale ti dico francamente che non ho ancora capito cosa c a z z o vuoi scuotere!! Non ho capito il motivo per cui tu sei qui! (sarò idiota...credimi non l' ho ancora capito!) Sempre simpaticamente, perchè non mi è indifferente ciò che scrivi, mi permetto di dirti che stai, nei vari 3d, PISCIANDO FUORI DAL VASO! Senza offesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ok. non è arrivato. Non ho più nulla da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Aòòòò!!!...che fai?? Mi snobbi?? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ...mi snobba!! :cry: :cry: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 a elì ...ma che stai a dì!! ;) senti, mettiamola così ; non mi va di omologarmi alla maggioranza (se non alla totalità) del forum. Luke è un folle che va controcorrente , che pensa per se.... d'altronde un pazzo che getta parole in mezzo al deserto dovevate pure incontrarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 spero solo un giorno da qualche parte qualcuno comprenda il senso di una sola di quelle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ma che folle!! Sei solo un ROMPIBALLE!! :lol: :D :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 mi puoi soprannominare "ER POLEMICA" ...per me è un vanto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 d'altronde già in altri tre forum sono stato ribattezzato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Quello che credo io??’ Beh credo che tanti utenti (mi riferisco a te Curva in modo particolare) dovrebbero stampare i miei post ; farvi una cornice e appenderli in camera. E , al mattino alzarsi e leggerseli fino a scolpirli nella memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 luke, mi sembravi una persona seria! :ph34r: ma che stai a dì??? :blink: capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 ME COJONI!! Senti...ma sti altri 3 forum?? non erano 6 in tutto? Eddai dimme 'ndo bazzichi che te vengo a trovà!! :lol: ;) ps:In camera ce metto la foto tua...come obiettivo da raggiunge p' avè er capello stile "xxx", ok? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 capè...è una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati