stefaniazaza Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Un medico mi ha detto l'elettrocoagulazione A me questi peletti sulla corona del seno sono venuti dopo problemi ormonali e cure errate del mio caro endocrinologo e vabbè che mi dite? QWualcuno ha avuto questo problema un medico può darmi un consiglio in più ? grazie Stefania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Se sono pochi peli ti ha consigliato bene! Altrimenti consulta il dermatologo che esegue trattamenti con laser! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 non e' insolito,per questa sede,l'abbinare le due metodiche,specie se i peli non sono scurissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Un medico mi ha detto l'elettrocoagulazione A me questi peletti sulla corona del seno sono venuti dopo problemi ormonali e cure errate del mio caro endocrinologo e vabbè che mi dite? QWualcuno ha avuto questo problema un medico può darmi un consiglio in più ? grazie Stefania Considera che se pratichi del Bondage,i peli sulla corona possono risultare molto utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati