shialone Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Salve a tutti volevo kiedervi una cosa poiche' non ho tempo di leggere tutti i post sarei grato se mi dicesse riassumendo: 1) la miglior lace o protesi 2) la miglior colla 3) come reperire il tutto 4) se c'è qualke centro buono no cr e fregature varie x favore è importante vorrei fare qualkosa x la mia calvizie sono anni ke giro e mi informo, ho paura del trapianto e troppi soldi se poi non andasse bene il risultato? in piu nn ho tanto tempo da trascorrere su internet... ve ne sono grato in antipico... :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Devo ammettere che questa domanda cosi' originale ci coglie un po' tutti impreparati, quindi scusa se mi permetto, non senza un certo imbarazzo, di darti delle risposte parziali. Capisco che legersi tutto e' una impresa titanica, anche perche' correresti il rischio di imbatterti nei dubbi di BoyRM, e non ne usciresti cmq vivo, avresti infatti, in seguito, difficolta' perfino nella scelta del gusto del gelato. Potresti imbatterti nelle mie str onzate o peggio ancora nelle paranoie del fu Pedro o nelle proposte commerciali, miracolose, di Luigi(Omo), vate indiscusso delle protesi capitoline. Purtroppo tutto il nostro scibile, anni ed anni di duro lavoro di sintesi, ancora non viene trasferito per tradizione orale (ma so che i web master stanno implementando una applicazion(cina) in Flash dove sara' possibile vedere una intro animata di un personaggio da fumetti (tale Ezio Calvizio, un simpatico canino che soffre di alopecia, al quale Jimm presta la voce per il doppiaggio) che narrera' tutto quanto serve per incolare la parrucca sulla pelata e molto altro ancora). Pensa che cu lo ! Potrai pure scaricare anche la sola parte vocale in formato mp3 e sentirlo, se lo desideri, anche in stereofonia o meglio ancora convertirlo in wav e riprodurlo in macchina quando magari te ne vai al mare con gli amici o come sottofondo nei momenti intimi con la tua compagna. Per il momento, puoi comunque fare un piccolo sforzo e leggerti questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10186 e questi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8805&hl= http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0entry63070 Intanto potresti cominciare con del copia ed incolla, portarli in locale sul tuo pc e leggerli con calma se non puoi stare molto connesso ad internet. Riguardo al discorso colla tocchi un tasto dolente. Attualmente i prodotti piu' discussi sono: le colle a base di acqua e al crinoc. Ma prima pero' cerca di farti una idea su quale e' la protesi piu' adatta alle tue esigenze, poi cerca la colla piu' adatta. Quale sia la protesi sia migliore e' come dover scegliere tra portarsi a letto la Canalis e la Federica Fontana (io personalmente preferisco la Canalis per il fisico e la Fontana per il faccino da timida Badessa , ma e' un gusto soggettivo, Jimm mi ha confessato in privato che gli piace la Buttiglione, la sorella del politico Rocco, quella 'gnoccona' che leggeva le notizie sul tg1 15 anni fa..). In ogni caso la new entry tra le protesi non in lace e' la dermo, in pratica un poly molto fine a singolo strato che si differenza dalle iBase che di mini layers ne hanno 2. Di centri ne esistono tanti, cosi' come di rivenditori. La tendenza di questo forum e' quella di privilegiare l'autonomia e la libera circolazione di conoscenza che possa rendere la persona indipendente, anche se io credo che per i primi tempi, per un novizio, non sia disdicevole essere seguito da una persona competente la cui competenza derivi dall'essere un professionista o un navigato portatore di protesi disposto alla solidale misericordia verso il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ma chi è che si attiva per fare un monumento a Pack? ;) ps. il gelato sfuso mi piace "pinolata-stracciatella" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 ...pack, potresti postarmi delle foto della Buttiglione? Al momento non l'ho presente... intendo fisicamente!!! E sinceramente ho sempre avuto un debole per Nicoletta Orsomanno (la signorina "buonasera" di 20 anni fa (forse anche 30...)!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Questa non e' forse la foto che hai nel portafogli ? http://213.215.144.81/public_html/images/c...buttiglione.jpg devo ammettere che cmq non e' proprio messa male a capelli, cosi' come il fratellino che ha ancora un bel po' di peletti sulla testolina. Se decidi di fare prole con lei si abbassa sensibilmente la probabilita' genetica che ti venga un maschietto calvo. Pensaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ma se abbiamo detto sempre che l'alopecia androgenetica dipende dal padre e dal nonno da parte di madre...Pack! Mi cadi sulle (i-)basi? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Che spavento!!! :blink: :blink: :blink: Evvai, così anche x oggi ho perso l'appetito... Pack... mi devi una fiorentina ('na bistecca...)!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Citazione Capisco che legersi tutto e' una impresa titanica Confermo, anche io piano piano, day by day, step by step, tomo tomo cacchio cacchio cerco di rimpinguare il mio scarno bagaglio di conoscenze protesiche grazie alla memoria storica del forum.... Citazione correresti il rischio di imbatterti nei dubbi di BoyRM... E Raiden dove vogliamo metterlo???? Ma che fine ha fatto?? E alla fine poi se l'è messa 'sta protesi??? :ph34r: Vabè, ho capito, torno a leggere i vecchi posts... :sudato: Citazione Potresti imbatterti nelle mie str onzate o peggio ancora nelle paranoie del fu Pedro o nelle proposte commerciali, miracolose, di Luigi(Omo), E non solo! Tanti personaggi si sono alternati, qualcuno ha abbandonato la protesi per trapiantarsi, qualcuno è poi diventato venditore, qualcuno ha poi allestito altri siti, altri sono semplicemente in stand-by,qualcun'altro ancora è praticamente "svanito", ooeeeeh, ce n'è.... A te scoprirli! Cerca, cerca!!! :supersorriso: Citazione Riguardo al discorso colla tocchi un tasto dolente. Non se ne viene a capo eh!? Citazione Quale sia la protesi sia migliore e' come dover scegliere tra portarsi a letto la Canalis e la Federica Fontana Pack! La qualità delle protesi è così alta da giustificare un simile paragone o serviva solo a sottolineare il fatto che il "livello" delle due soluzioni è equiparabile?? :huh: :D No, perchè, altrimenti vado a colpo sicuro... :diavoletto: Citazione In ogni caso la new entry tra le protesi non in lace e' la dermo, in pratica un poly molto fine a singolo strato che si differenza dalle iBase che di mini layers ne hanno 2. E tra i lace il SFS, giusto? che cazzè!?? Boh!? Magari non è neanche una novità, volevo solo fare l'erudito, è così difficile mettersi al vostro livello per parlare di queste cose... Citazione essere seguito da una persona competente la cui competenza derivi dall'essere un professionista o un navigato portatore di protesi disposto alla solidale misericordia verso il prossimo. A questa ultima categoria apparteneva Antogram, vero? Ho letto un suo vecchio post in cui offriva gratuitamente e spontaneamente aiuto, peccato che sembri scomparso... Citazione Ma chi è che si attiva per fare un monumento a Pack? Forza, al lavoro, io ci sono!!! ;) Buona giornata a tutti amici (eddai, lasciatemelo dire...), GRINTA! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati