curvadong Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Dottore, una sola ciste di cm3 all'ovaio può causare ed in che modo diradamento? Può alzare i valori della prolattina? O in quale altro modo può interferire con il ciclo del bulbo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ciao! se parli di eventuali problemi ormonali credo che non crei grossi problemi; parlo per esperienza personale: ho avuto per mesi una ciste di 11 cm all'ovaio dx, ma mai nessun dermatologo lo ha additato come possibile causa del mio effluvio, l'unica cosa a cui può aver contribuito è stato lo stress delle continue visite ed esami + l'operazione in anestesia generale. Cmq aspettiamo il parere dei docs per essere sicure :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Una sola ciste vuol dire poco se si tratta di ovaio policistico si allora puo' influire su un problema di capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati