mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 scherzavo :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Ah mbe' :D :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Ciao Mr. :D Però se rimorchi una bella gnxxca e la mattina te la ritrovi coi parietali lunghi 20 cm e ben curati e sopra come Lino Banfi dopo che la sera precedente hai consumato riusciresti a sfoggiare comprensione e serenità consumando anche la sera successiva o saresti colto "da sindrome da ricordo"? Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Vabbè la imbusti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Una sera....... è perfetto due sere........può andare ma tre sere .....inizia già a diventare una storia seria dove il bulbo viene scavalcato dall'ormone femminile che a sua volta ha già ampiamente soddisfatto quello maschile......quindi...si sarei comprensivo anche perchè della colla per sistemare la situazione ce l'avrei di sicuro :D :D :D :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Ciao Chris. Pensavo fossi anche tu in attesa del "ratto delle sagine" . Ti vedo postare da discreto tempo e con una fame di notizie simile solo a quella di Boy, e mi domando, il fatto di non aver ancora deciso di compiere il passo è legato alla scelta del prodotto o a qualche altro genere di dubbio/problema? Blue66 Forse non lo so nemmeno io. Forse si tratta semplicemente di paura, per questo vorrei essere informato il più possibile prima di indossare una protesi. Attraverso momenti in cui potrei cominciare domani e poi altri in cui vorrei rimandare ancora, ma la decisione è già presa. Col mio grado di calvizie che ci faccio con un trapianto? E allora voglio giocarmi quest'ultima carta (momentaneamente perchè poi si sa, la speranza nel futuro c'è sempre...). E' che non vorrei sbagliare, cioè metterla e toglierla in 2 gg, questo mi spaventa. Faccio già un lavoro di mxxxx per nulla indicato a cambiamenti repentini di immagine da un giorno coll'altro, rinunciare mi costerebbe forse più della decisione di farne uso. Boh, scusa ma in effetti sono un pò confuso, poi non so fino a che punto sia interessante sviscerare questo argomento... Casomai ne riparleremo, tanto lo so che sto solo rimandando l'inevitabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Faccio già un lavoro di mxxxx per nulla indicato a cambiamenti repentini di immagine da un giorno coll'altro, rinunciare mi costerebbe forse più della decisione di farne uso. ...sei un personaggio pubblico? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ...sei un personaggio pubblico? /boyRM76 Ehm, se mettiamo il tutto sotto radice quadrata forse anche... :lol: :lol: :lol: Mi preoccupo anche di quando andrò a suonare nei locali, sia per quanto riguarda la resa estetica e sia per quello che concerne la tenuta in una situazione critica come quella dove la sudorazione è alle stelle... puff, pant, pant, sbuff, fiuu, uff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukino33 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 :zorro: scusa amico. ti ho letto con attenzione ma davvero non capisco, perchè mettere una protesi - che sia "lace" o "C.R."? io non credo affatto che i matrimoni falliscano per motivi di capelli, tanmeno si salvino coi copertoni incollati (e tinteggiati) vari. i matrimoni e le relazioni falliscono perchè sono fallaci, e ci vuole molta pazienza e comprensione, e molti valori in comune, non solo il sesso, o l'aspetto fisico. personalmente ho conosciuto uomini con questi copertoni, si vedono, sono orrendi, sono anche ridicoli, anche il "lace" comunque si vede perchè è innaturale, specie l'attaccatura della fronte. bisogna adottare pettinature improbabili, poi quando vai al mare? a me piace prendere il sole, sono sempre abbronzato, non ho tanti capelli ma che cxxxx me ne frega? l'idea di incollarmi su qualcosa mi farebbe inorridire ciao lukino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ciao Lukino :D Beh se tu hai pochi capelli e non ti interessa sono contento per te. Io ho pochi capelli e come mia abitudine vado alla ricerca di una soluzione alle cose che non mi piacciono. I primi d'agosto indosserò un sistema perchè amo giudicare le cose dopo averle fatte e se mi renderò conto di essere ridicolo o facilmente sgamabile rimuoverò il tutto e partirò alla ricerca di una nuova soluzione semplicemente perchè sono fatto così. Io non credo che qualcuno realmente pensi che un rapporto di qualunque genere possa essere salvato da una parrucca perchè sarebbe un insulto alla propria capacità di ragionamento. Ma se io dessi per scontato che qualunque soluzione posticcia sarebbe un peggiorativo alla situazione attuale (mi sembra la tua opinione) e mi sentissi completamente a posto così come sono beh mi chiederei su questo forum cosa ci stò a fare? Mi piacerebbe costruire un manuale con le esperienze, le difficolta, gli stati d'animo di chi è partito o stà decidendo di partire piuttosto che leggere i commenti di chi non partirà mai e sconsiglia a prescindere senza peraltro aver provato. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 una protesi ben sagomata e ben tagliata non e' ne ridicola ne sgamabile e l'aspetto estetico e' piu' che soddisfacente. essere obiettivi e' un discorso..... distruttivi e' un altro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 ciao lukino, io non credo affatto che i matrimoni falliscano per motivi di capelli, tanmeno si salvino coi copertoni incollati (e tinteggiati) vari.i matrimoni e le relazioni falliscono perchè sono fallaci, e ci vuole molta pazienza e comprensione, e molti valori in comune, non solo il sesso, o l'aspetto fisico. Non so a chi ti riferisci quando porti la tua tesi sulla valenza di una parrucca nell'ambito di un rapporto di coppia, tuttavia dubito che qui qualcuno abbia detto il contrario, non è una protesi a mettere in crisi una relazione od a salvaguardarla (a maggior ragione quando si tratta di un matrimonio!). Al limite ciò che può essere stato detto è che negli incontri, di primo acchito, l'impatto estetico che diamo, se capelluti, è migliore. perchè mettere una protesi - che sia "lace" o "C.R."? Io posso argomentare circa le mie di motivazioni, che, anche se penso siano comuni a molti altri individui, non posso asserire con certezza che siano le sole. nel mio caso un trapianto, al momento, potrebbe difficilmente accontentarmi così come l'idea di rasarmi, tutto qui. Ecco perchè penso ad una protesi. Mi accontenterà quest'ultima? Bè non lo so, poi mi piace essere scettico , per vaccinarmi da eventuali future delusioni, però per le prime due soluzioni purtroppo non ho già alcun dubbio. Forse sbaglio, dovrei seguire i consigli di linux51, ma anche lui, se non erro, ha riconosciuto che probabilmente abbiamo bisogno di sbagliare da soli personalmente ho conosciuto uomini con questi copertoni, si vedono, sono orrendi, sono anche ridicoli, anche il "lace" comunque si vede perchè è innaturale, specie l'attaccatura della fronte.bisogna adottare pettinature improbabili Che la protesi sia comunque innaturale o sgradevole questo francamente non posso dirlo, in quanto non ho esperienza diretta, e non so nemmeno io se ci si accontenti perchè in ogni caso è meglio di niente oppure perchè è davvero esteticamente gratificante. poi quando vai al mare? Bè sai, qui non siamo ancora riusciti a capire se al mare ci si può andare in tranquillità (eufemismo?) e quali accortezze vadano usate, hai ragione. Considera che però io al mare non ci sto andando più in ogni caso in quanto non sopporto di vedermi in un certo modo e so che non potrei godere appieno della vacanza. Non mi divertirei comunque. Ora lanciate i vostri strali e stigmatizzate chi si fà condizionare in questo modo da un problema puramente estetico. Ovviamente nel mio caso sfocia in un "problema mentale". Sarei più pazzo nel non riconoscerlo. l'idea di incollarmi su qualcosa mi farebbe inorridire Pensavo anch'io, poi sulle colle ci sono parecchie ombre, ma vedi è il punto di cui sopra: non mi vedo calvo e voglio provare il tutto per tutto. Capisco le tue perplessità, ti chiedo di capire la mia stramba idea di incollarmi una parrucca in capa, anche se, non condividi. ciao ( :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati