Vai al contenuto

Messaggi In Privato

Messaggi raccomandati

Ultimamente sono stato fatto oggetto di una serie di messaggi personali alcuni dei quali abbastanza strani.

Allora mi sento di fare alcuni chiarimenti:

1. non vendo prodotti, ne ho intenzione di farlo... chi ha da proporre prodotti lo faccia pubblicizzando i suoi prodotti qui a disposizione di tutti. Questo E' IL LUOGO ADATTO (altrimenti non ne capirei il senso, sarebbe riduttivo usarlo solo per aggredire la CR) DOVE PROMUOVERE INTELLIGENTEMENTE I PROPRI PRODOTTI ELENCANDONE REPERIBILITA', COSTI, CARATTERISTICHE.

2. Trovo maleducato che persone che non sono abituali frequentatori del forum si rivolgano solo in privato, senza aver mai scritto un post leggibile da tutti, senza presentarsi, come accade di solito in tutte le comunita', e soprattutto facendo domande dirette che spesso sono gia' state risolte, trattate e che cmq potrebbero essere di pubblico interesse per tutti, soprattutto per i nuovi, per i quali tutti noi 'vecchi' non ci stanchiamo mai di venire incontro.

Oltretutto non sono pagato per rispondere ad personam ne ho il titolo e sovente la capacita'.

Senza polemica

pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto diversi messaggi e devo dire:

-mi fa piacere in ogni caso poter aiutare dando dei semplici consigli

-concordo sul fatto che generalmente qualsiasi domanda la si può fare sul forum anche perchè, non essendo il Dio della protesi non posso dare delle risposte dettagliate quanto il puzzle che si compone dalla somma dei vari utenti :huh:

-anch'io ho consigliato di postare direttamente sul forum

Quindi eccezzion fatta per numeri di telefono di belle topolone o foto osè credo sia meglio postare qui :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, è lo scotto che devono pagare i "personaggi"...

...mesà che ormai sono "personaggio" pure io, dato che ricevo regolarmente messaggi privati, mi fa piacere poter essere utile ad altri col mio problema, quindi se posso rispondo sempre. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho Chris! Che c'ho io che je manca a loro?...ehm no...era...che c'ho io che loro hanno?...no ehm...era...che c'hanno loro che c'ho io?...no ehm...era...che c'ho io che non c'hanno loro?...no ehm...era...che c'hanno loro che non c'ho io?...ecco forse si...

:D

ps. scherzo, logico che i più "gettonati" sono i nostri GURU, ma se posso mi fa piacere aiutare gli altri. Spero di poterlo fare ancora meglio quando l'avrò anche io.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso mi fa piacere aiutare gli altri. Spero di poterlo fare ancora meglio quando l'avrò anche io. /BoyRM76

sei una bella persona boy :innocente: , sotto questo aspetto non ti manca niente! :okboy:

eddai che siete tutti lusingati  /LadyMarmelade

Ehm... mi sa che per mister e pack ci vuole ben altro... :fischietto:

kiss.jpg

ecco, questo è lusinghiero... vero mr.marte??

Link al commento
Condividi su altri siti