RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ps indirizzato a tutte le persone che soffrono per questo problema capisco che nn tutti dispongono di possibilita economiche per permettersi interventi costosi tipo 2 megasessione + una sessione di fue però qui si aspettano scoperte scientifiche che anche se un giorno diventeranno realta costeranno dieci volte di piu di un trapianto.......con due megasessione un intervento fue pure lino banfi avra una capigliatura abbastanza decente fortunamente credo che nessuno sia un pelato alla lino banfi tra i presenti......percio la soluzione o almeno una soluzione decente esiste gia solo che costa sia a livello economico che di sacrifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 la discussione l'ho letta dall'inizio,e ho visto che il tuo primo post era gia' polemico(in risposta a quella che poi era una battuta) ho letto altri post scritti da te,non temere se hai risolto il tuo problema dermatologico allora non vedo perche' in ogni discussione devi criticare quelli che sperano giustamente nella scienza,ti fai i fatti tuoi e siamo apposto,o no?! se tu fossi vissuto all'inizio del 900 probabilmente non avresti neanche mai pensato che sarebbe stato possibile guarire dall'influenza... poi... scrivi sempre la stessa opinione nn volgio fare polemica con te,ne' con nessun altro ma mi sembra giusto esprimere il mio parere a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ,,,ma poi ora che mi ricordo,tu nn avevi postato una foto in cui eri rasato a zero completo? allora un po' stempiato lo sarai suppongo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 a raffaè.... ammazza, per essere un che non gliene frega niente sei piuttosto incxxxxso!!! :P Purtroppo son stato io ad iniziare la diatriba.. con quella battuta. Ma se l'ho fatta è perchè c'erano dei precedenti, non credi? Hai sempre un tono poco leggero nel esporre le tue idee, per questo ti scanni a volte con altri. L' importante è cercare di smorzare... e magari accettare una battuta innocente. ;) Invece ti sei scagliato offendendo tutti gli stronzi che si contano i capelli... E' un atteggiamento un po' schizzoide!, anche senza fare della psicoanalisi!! Tutti hanno a cuore le tue opinioni, come quelle di tutti, ma è la forma che dovresti cercare di curare! Saluti LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 raffaele vai su un altro forum visto che i capelli non ti interessano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Lady Marmelade Inviato il: 21/07/2004, 09:07 la discussione l'ho letta dall'inizio,e ho visto che il tuo primo post era gia' polemico(in risposta a quella che poi era una battuta) ho letto altri post scritti da te,non temere se hai risolto il tuo problema dermatologico allora non vedo perche' in ogni discussione devi criticare quelli che sperano giustamente nella scienza,ti fai i fatti tuoi e siamo apposto,o no?! se tu fossi vissuto all'inizio del 900 probabilmente non avresti neanche mai pensato che sarebbe stato possibile guarire dall'influenza... poi... scrivi sempre la stessa opinione nn volgio fare polemica con te,ne' con nessun altro ma mi sembra giusto esprimere il mio parere a riguardo ,,,ma poi ora che mi ricordo,tu nn avevi postato una foto in cui eri rasato a zero completo? allora un po' stempiato lo sarai suppongo.. cerchero di essere più chiaro.Se uno soffre veramente per questo problema (anche se nn condivido il motivo cmq ha il mio rispetto avendo provato il dolore vero sulla mia pelle)i rimedi le soluzioni ci sono perciò il voler aspettare qualche altra scoperta scientifica mi sembra solo una scusa per potersi compatire per qualche altro anno ancora.....dall influenza si può gia guarire nella maggior parte dei casi! oltre a nn leggere i post più datati nn leggi neanche quelli più recenti nn sono rasato a zero nella foto nn ero rasato a zero (i mm nn li so pero se vuoi cerchero di vedere sul libretto d istruzioni del rasoio)era solo l effetto visivo e anche prima ti ho detto che soffro di calvizie perciò era sottointeso che fossi stempiato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ma qui bene o male tutti si curano raffaele,non vedo cosa ci sia di male a pensare al futuro in modo positivo,e questo perche' ci sono tante ricerche in atto,si fanno cose straordinarie,il tempo ci vuole,ma non si puo' prevedere se sara' la generazione dei nostri figli a giovarne,potrebbe essere piu' vicino di quanto tu non creda! se tu non hai problemi di nessuna natura psicologica per la tua condizione evita di infierire sugli altri per favore sei acidello,e questo mi fa pensare molto sul fatto che tu affermi di fregartene bellamente dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 sei acidello,e questo mi fa pensare molto sul fatto che tu affermi di fregartene bellamente dei capelli il problema è proprio questo di molti di voi avete come punto centrale dei vostri ragionamenti i capelli......ma ti rendi conto di quanti altri motivi posso avere per essere acido incazzato allucinato o schizzofrenico io nn infierisco il mio attacco era ai falliti che nn fanno un cxxxx nella vita e percio hanno cmq unico passatempo contare i capelli.....io nn mi riferivo agli utenti spero che siano la maggioranza che nella vita hanno anche altre 10000mila cose a cui pensare e che nn avendo solo i capelli da contare fino a quando nn arrivera la cura miracolosa continuano a vivere a essere felici incazzati acidi per tanti altri motivi nn certo per i capelli. per ritornare al discorso delle previsione mi sono permesso di dire che ci voleva ancora parecchio tempo prima che questo scoperte diventassero realta e di utilizzo comune e molti mi hanno aggredito.....fino a prova contraria tutti gli articoli che avete postato parlano di ancora molti anni prima che le scoperte vengano commerccializzate.....chi ha ragione allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Tutti hanno a cuore le tue opinioni, come quelle di tutti, ma è la forma che dovresti cercare di curare! Saluti LittleBastard ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 allora intanto non mi sembra giusto comunque dare appellativi a nessuno,falliti e' un appellativo, e anche se nn e' rivolto direttamente a nessuno di noi,sinceramente mi infastidisce sentire che qualcuno si permette di giudicare qualcun altro,e va beh secondariamente mi piace essere positiva,amo la scienza,lavorero' per la scienza,10 anni non sono molti raff,di possono sembrare tanti,ma sono pochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 :D :D Personalmente mi fa ridere :D :D :D in tutti tutti tutti i post è polemico e criticone :D :D Ho un amico che si comporta così, ma sicuramente non è il tuo caso......non scopa da tre anni :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 raffaele è riuscito a stufare un intero forum sei peggio del caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ...com'era quel pezzo dei Prozac +!?... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 mi sento scosso agitato-o un po' nervoso-o uououoo acido acida(io) acido acidaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ronald io sono peggio de caldo te sei peggio di una xxxx. lady nn so come conti o utilizzi te il tempo ma pensare da ora a 10anni mi sembra il peggior modo per vivere il presente. mr marte tralasciando il fatto che credo che il tuo amico sia insopportabile no perche nn scopa da tre ma forse perche nn sa come fare a eliminare gli ostacoli che gli impediscono di scopare nn credo di essere criticone ma analizzo semplicemente i fatti cio che dovrebbe fare anche lady se vuole fare la ricercatrice nelle sue relazioni i suoi datori di lavoro nn vogliono leggere l ottimismo di una persona positiva ma i dati concreti di un professionista obbiettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ...insomma... ne hai per tutti.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ti sbagli su di te nn ho fatto nessuna considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Beh anche su di me non ha detto nulla :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 raf 10 anni per la ricerca non sono un periodo cosi' lungo e i dati si producono e bisogna essere sia critici che ottimisti,che pionieri,credere in quello che si fa ed essere scettici quando serve ma entusiasmarsi! anche per le piccole cose perche' e' dalle piccole cose e magari anche dagli errori che nascono le cose grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 ...e cmq l'entusiasmo per quello che fai,al tuo datore di lavoro dimostra che ti piace quello che stai facendo,e che ci metti tutto quello che puoi dare per avere dei frutti io non so tu che lavoro fai,ma una cosa che serve sempre fare e' motivarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Bisogna essere ottimisti ma realistici e razionali per avere un'idea il più possibile chiara delle cose :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 tutti i ricercatori sono realistici credo,anche perche' i passi che si fanno sono sempre piccoli,si procede un po' alla volta, magari ripeti le stesse cose 1000 volte :D ma se non ci credi in partenza allora e' inutile che tu vada avanti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Tesssoro....ti avevo dato ragione .......però quello che si insegue solitamente è un intuizione legata ad una propria idea non necessariamente oggettiva :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 alcune volte intuizioni,altre volte piccole prove oggettive e concrete che ti indirizzano un po' alla volta verso la retta via altre volte suggerimenti che arrivano da altri studi,oppure magari errori che portano a delle verita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 :D :D Personalmente mi fa ridere :D :D :D in tutti tutti tutti i post è polemico e criticone :D :D Ho un amico che si comporta così, ma sicuramente non è il tuo caso......non scopa da tre anni :D :D eh si non è il suo caso, lui è l'unico bello e rasato e sicuramente casanova gli fa na sega...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati