chianale Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 L'ex voce dei Led Zeppelin aveva dei capelli semplicemente splendidi all'epoca... e ancora adesso, a quasi 60 anni, è messo benone, non pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 ..purtroppo la seconda foto non si vede... grandi i Lad!!!! Anche Page non sta messo male!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Riprovo a postare la seconda foto, spero si veda Certo il suo volto è invecchiato notevolmente, ma come capelli è messo molto bene. Jimmy Page ha dei problemi sul vertex; l'ho visto nel video di un'esibizione live degli anni '90 in cui in si piegava in avanti lasciando intravedere un vertex molto spopolato. Comunque tenendo conto che ha 60 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Peccato non si vede, provo con un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 m'hai fatto moriiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :lol: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ma che foto hai messooo??? :lol: :lol: però, che zazzera! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 .......mamma mia!!!! ... toglila ti prego!!! E' indecorosa!!!! Glielo dobbiamo per quello che musicalmente ha fatto! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Thò questa già è più decorosa... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 ...fa lo smargiasso!!!!...va beh... se lo può permettere! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Si effettivamente quella che ho postato non gli rende una buona immagine. :D Però non è la peggiore, ne ho vista una (credo di quest'anno) in cui è con Page e Jones e, se gli altri due sono sì invecchiati ma in maniera più "discreta", Plant sembra avere 10 anni + di loro. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 ..strano... Page cadeva a pezzi tempo fa.. (video con P.D. per Godzilla..hi,hi.. ) (tra l'altro rifacimento del mitico brano "Kashmire" dei Led... devastante..) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Dite che se tutti intoniamo la musica, il pifferaio, oltre a guidarci alla ragione, può farci avere capelli come quelli di Plant? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati