castano_chiaro Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Carissimi, leggendo gli articoli sulla Biotina mi farebbe piacere sperimentarla. Attualmente sto facendo un trattamento 'ricostituente' che è il seguente: al mattino (colazione) : 1 compressa di berocca (vit. c - vit. B) ; a pranzo: 1 compressa di bioscalin con biogenina (ultimo tipo con acido folico 300mg e l-metionina 300 mg); sera: 1 fiala di Ferlix ferro trivalente da bere. Vorrei chiedere ai Doc se posso aggiungere anche la Biotina oppure è troppo per il fegato? se posso, ho trovato la Biotina in farmacia ma solo compresse da 5mg quanta devo assumerne al giorno? inoltre sul farmaco c'è scritto che necessita di ricetta medica, quindi ha effetti collaterali? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Liposkin cpr una per 2 volte algiorno, non ci vuole ricetta nonha pratiocamente effetti collaterali. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 La ringrazio, ieri avevo chiesto in farmacia è mi avevano propinato un prodotto di cui non ricordo il nome ma erano per certo compresse da 5mg e c'èra scritto dietro ricetta medica! diamine è una vitamina. Ok, Dottore lei è sempre disponibile, la compro oggi stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ma per biotina e acido folico basta che mangi i cereali 2 volte al giorno ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati