curvadong Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 xxxxx VI PREGO AIUTATEMI.... Ho perso molti capelli e dopo tante cure mi sono rivolto alla xxxxx xxxxx...ieri ho fatto l'impianto di protesi ma...non la vedo mia, è innaturale...aiutatemi...vorrei rasarmi, ma come uscire allo scoperto? Sei già uscito allo scoperto,l'e-mail è artefatta da un kilometro,la storia è un concentrato di tutti i problemi che possono affliggere un calvo,il tuo ruolo è costruito per aiutarci a partecipare...il nuovo animatore della sezione "problemi psicologici"!!!!! E' ovvio che questa nn sia la prima volta,non mi scandalizzo,ma almeno una storia che che sia plausibile,una fiction un pò più sofferta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 ciao curva! l'e-mail è artefatta da un kilometro Dici?? devo ammettere ,come ho più volte ribadito, che tengo nella giusta considerazione i tuoi "contributi" (senza sfociare nella piaggeria che odi tanto...) quindi ,adesso, che tu ti esprima così mi dà da pensare curva... Perchè per me anche il paradossale appare plausibile. Probabilmente io non sono "scafato" come dovrei, però... il tuo ruolo è costruito per aiutarci a partecipare... E' ovvio che questa nn sia la prima volta ...però non capisco questo! Per quale motivo qualcuno ,in più di un'occasione, avrebbe dovuto nutrire interesse nel coinvolgerci se si fosse trattato di "bufale"? Capisco chi fà di tutto per apparire in televisione ma per essere considerato o compatito in un forum... boh? Ma forse non è questo...(?) Forse c'è chi si diverte nell'accendere la miccia di una discussione (ma penserei così più facilmente se si trattasse di uno spunto polemico) che in realtà è, come dici tu, del tutto artificiale. Altra manifestazione del paradossale che ormai ci circonda... Nell'incertezza (per chi ce l'ha) non rimane altro che affrontare i temi ,se "ne sappiamo" o li riteniamo stimolanti , o accantonarli ,se non si ha nulla da dire o l'interesse nel farlo, poichè non esiste riparo ,almeno nel mio caso, da ciò che non è vero (ma spesso è reale... :blink: ). Penso alle lettere che i giornali si "auto-spediscono" per dare risposte a chi non le ha, materialmente, richieste ,ma in fondo stava cercando (mica sempre però :lol: :lol: :lol: ). PS curva, quando ho letto il tuo nome accanto al 3d ho pensato mi facessi un mazzo così per l'esternazione del mio amore nei confronti di lady e, invece... ho sbagliato previsione. Per me sei imprevedibile! :lol: ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Chr(da nn confondere con cr!!) nn posso essere geloso di Lady,nn me ne dà motivo..!!!!nel senso che non ha mai provato nulla per me,eccetto magari antipatia all'inizio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Penso alle lettere che i giornali si "auto-spediscono" per dare risposte a chi non le ha o ai nuovi arrivati che non sanno fare "search" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Chr(da nn confondere con cr!!) :lol: :lol: :lol: o ai nuovi arrivati che non sanno fare "search" :lol: :supersorriso: Ps non concordi su quanto ho scritto quindi eh? acc... <_< bye ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 se ha una sorella potresti farmela conoscere :innocente: :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 nn commento l email perche poi dovrei uccidere lady cmq invece di andare da cesari xxxxx o di piangere la sera a casa perche nn vai a conoscere di persona questa ragazza visto che dici di esserne cosi innamorato?...........meglio concludere qui se no grrrrrrrrrrrrrrrrrrr INCREEEEDIBBBILEEEE! quoto raffaele!!! :lol: :ph34r: :lol: solo che invece che grrrrrrrrrrrrr, io mi sto.. un attimo chè vado in bagno... ecco.. sto ridendo ancora... non sono riuscito a leggere più di 10 righe della mail!! :D ma chi è ? il fratello del funambolo??? e inoltre perchè non ha aperto una discussione invece che valangare in un discorso distogliendo dagli occhi di tutti il problema psicologico (nel senso che era nella sezione problemi psicologici) di phil??? :D Vi prego AIUTATEEEMIIIIIIIIIII!!! :D :D :D Ma vai a cena cò sta tipa e falla divertire, poi chi s'è visto s'è visto, almeno per quello non servono i capelli!!! P.S.: Sono pronto a chiedere scusa in pvt se ho urtato la sensibilità di qualcuno. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati